Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Niente SKY HD per impianti condominiali IF-IF!!!...é vero?

Come molti di voi, trepidanti per l'arrivo dei primi programmi in hd su sky, anch'io puntualmente ero riuscito ad avere per tempo il mio decoder sky hd per gustarmi la finale champions e tutti i mondiali di calcio.
    C'è e c'era solo un piccolissimo problema: col nuovo dec hd non riesco a vedere (ho un abbonamento full) oramai da due mesi gran parte dei canali sky non hd (pare, a detta del call center, quelli polarizzati orizzontalmente).
    Dopo due mesi di telefonate, prese in giro di varia natura nei miei confronti....etc etc, pochi giorni fà mi viene comunicato dopo mezz'ora di telefonata che gli impianti condominiali di tipo if-if ovvero smat-tv (cioè il mio...) NON possono ricevere i programmi sky hd insieme ai canali sky non hd e mi viene proposto di disdire il pacchetto hd e tornare al vecchio decoder.

A parte il mio stupore per aver avuto questa notizia di incompatibilità solo ora, non ho nessuna intenzione di rinunciare all'HD e alla meraviglia che ne consegue (il mio plasma non me lo perdonerebbe mai! ).

Vi prego ditemi che non è vero e che sono incappato nella ahimè solita "operatrice di call center" che detesta il suo lavoro, il cliente/utente e che semplicemente non sa ed è felice di non sapere....

Scusate se mi sono dilungato ma vi sarei grato se qualcuno mi potesse illuminare sul problema per esperienza diretta o anche indiretta.

Grazie a tutti.
    Saluti.
    Marcello

Ciao rassicurati !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho un impianto condominiale if-if anch io , e pur non vedendo certi canali ( i cosiddetti gratutit non dell'offerta sky) , cioe ' per intendersi quelli dopo l 800 , i canali hd li vedo benisismo tranquillamente.
    non preoccuparti, hai beccato la solita centralinista...poco informata, l'impinato condominiale non c'entra assolutamente nulla con la ricezione dei canali hd.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Giovanni
    Ciao rassicurati !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho un impianto condominiale if-if anch io , e pur non vedendo certi canali ( i cosiddetti gratutit non dell'offerta sky) , cioe ' per intendersi quelli dopo l 800 , i canali hd li vedo benisismo tranquillamente.
    Io se fossi juanpablo777 chiederei comunque una verifica dell'impianto condominiale, perchè se a parità di condizioni lui non vede e tu sì a questo punto si può ipotizzare qualche problema a monte di Sky.

Caro juanpablo,mi spiego meglio....
    vedo tutti i canalisul 100 sul 200 tutti quelli sul 300,400 ecc ecc ..insomma quelli che loro chiamano dell'offerta sky ,mentre i rpoblemi li ho sui canalicosiddetti free dal 800 in poi....certo diciam onon i i canali indispensabili.
    Quindiiontemporanemanete adi 4 canali HD vedo TUTTI i canali dell'offerta sky.
    Se tu non vedi qualche canale prima dell 800, e' certo che c e qualche altro problema.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •