|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
19-07-2006, 13:31 #1
Junior Member
Niente SKY HD per impianti condominiali IF-IF!!!...é vero?
Come molti di voi, trepidanti per l'arrivo dei primi programmi in hd su sky, anch'io puntualmente ero riuscito ad avere per tempo il mio decoder sky hd per gustarmi la finale champions e tutti i mondiali di calcio.
C'è e c'era solo un piccolissimo problema: col nuovo dec hd non riesco a vedere (ho un abbonamento full) oramai da due mesi gran parte dei canali sky non hd (pare, a detta del call center, quelli polarizzati orizzontalmente).
Dopo due mesi di telefonate, prese in giro di varia natura nei miei confronti....etc etc, pochi giorni fà mi viene comunicato dopo mezz'ora di telefonata che gli impianti condominiali di tipo if-if ovvero smat-tv (cioè il mio...) NON possono ricevere i programmi sky hd insieme ai canali sky non hd e mi viene proposto di disdire il pacchetto hd e tornare al vecchio decoder.
A parte il mio stupore per aver avuto questa notizia di incompatibilità solo ora, non ho nessuna intenzione di rinunciare all'HD e alla meraviglia che ne consegue (il mio plasma non me lo perdonerebbe mai!).
Vi prego ditemi che non è vero e che sono incappato nella ahimè solita "operatrice di call center" che detesta il suo lavoro, il cliente/utente e che semplicemente non sa ed è felice di non sapere....
Scusate se mi sono dilungato ma vi sarei grato se qualcuno mi potesse illuminare sul problema per esperienza diretta o anche indiretta.
Grazie a tutti.
Saluti.
Marcello
-
19-07-2006, 14:25 #2
Senior Member
Ciao rassicurati !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho un impianto condominiale if-if anch io , e pur non vedendo certi canali ( i cosiddetti gratutit non dell'offerta sky) , cioe ' per intendersi quelli dopo l 800 , i canali hd li vedo benisismo tranquillamente.
non preoccuparti, hai beccato la solita centralinista...poco informata, l'impinato condominiale non c'entra assolutamente nulla con la ricezione dei canali hd.
ciao
-
19-07-2006, 17:45 #3
Originariamente scritto da Giovanni
-
19-07-2006, 22:52 #4
Senior Member
Caro juanpablo,mi spiego meglio....
vedo tutti i canalisul 100 sul 200 tutti quelli sul 300,400 ecc ecc ..insomma quelli che loro chiamano dell'offerta sky ,mentre i rpoblemi li ho sui canalicosiddetti free dal 800 in poi....certo diciam onon i i canali indispensabili.
Quindiiontemporanemanete adi 4 canali HD vedo TUTTI i canali dell'offerta sky.
Se tu non vedi qualche canale prima dell 800, e' certo che c e qualche altro problema.
Ciao