Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 171 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 2558

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    E anche dal decoder, molti di noi abbiano riscontrato un netto miglioramento passando al MySkyHD.
    Io sono tra quelli che credono di aver ricevuto miglioramenti dal MySkyHD, anche se qualcuno mette in dubbio questa cosa.
    Pioneer 4280XA, amplificatore Denon AVR 1910, PS3 Slim 250Gb, Bluray LG BD390, Dvd recorder Pioneer DVDR-530H, MySkyHD, diffusori Klipsch RF-82, Subwoofer Velodyne CHT 8R, centrale Klipsch RC-52

mah il pannello.io ho un panasonic e si vede che fa schifo...cosa devo dirvi.forse avete ragione voi .però non capisco alcuni di voi vedono così bene che non si è accorto che in settembre è successo un terremoto sui canali cinema portando giù la risoluzione e dimezzando ( e anche meno) il bitrate?avete un occhio fino devo dire.una cosa che è durata per giorni (la risoluzione) e dura tutt'ora per il bitrate (ieri sera è tornato un po' su).parliamo di cose che si vedono a occhio nudo anche da parte di un profano.però se alcuni di voi ha pannelli e decoder che mascherano il dimezzamento del bitrate è una notizia...ovviamente lo dico in tono scherzoso ma è per dire che se molti non vedono cose evidenti (e certificate non frutto solo di sensazione)non credo possano essere affidabili al punto di dire io vedo meglio o peggio.poi come è ovvio ognuno dice quello che vuole,ci mancherebbe

Mi pare che qui si parli di SkyCinema HD.Io di certo non ho l'occhio fino,ma i canali cinema semplici non li guardo mai,e non c'entrano nulla con questa discussione.Sinceramente quando 2 anni fa portarono per qualche giorno la risoluzione da 1080 a 720 io me ne accorsi...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Mi pare che qui si parli di SkyCinema HD....
    hai ragione si è andati O.T.ma anche tu quando scambi informazioni su questo thread sul mysky hd sei O.T.il thread sui decoder è un altro.no giusto per la serie non guardate la pagliuzza ma la trave ecc...chiuso O.T.e buona visione

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ...ma è per dire che se molti non vedono cose evidenti (e certificate non frutto solo di sensazione)non credo possano essere affidabili al punto di dire io vedo meglio o peggio.
    non dovresti permetterti di mettere in dubbio ciò che altri dicono nel forum e comunque abbiamo capito che tu vedi male Sky...fattene una ragione o prova a cambiare televisore !
    Ciao.
    Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Luctul hai ragione. Io credo che la maggior parte di chi frequenta queste discussioni si sia assuefatto tanto alla (carente) qualità visiva di sky, quanto ai pochi che cercano di stimolare il confronto in modo che qualcosa cambi. P.S. Io direi di smetterla con i discorsi da orticello: io non guardo quel canale (che mi frega se si vede una schifezza...non viene detto ma si intuisce). Ho appena letto il messaggio di Victor (senior member): credo che si possa mettere in dubbio tutto (noi del forum non scriviamo il vangelo)e dare un consiglio di cambiare televisore mi sembra semplicistico, tanto più che i difetti da lui indicati non attengono a colpa del Tv (magari il contrario: un tv di alto livello mette maggiormente in risalto i difetti)
    Ultima modifica di luigi73; 25-09-2008 alle 17:28

Citazione Originariamente scritto da luigi73
    Io credo che la maggior parte di chi frequenta queste discussioni si sia assuefatto tanto alla (carente) qualità visiva di sky
    non sono d'accordo : io ad esempio guardo spesso anche Euro 1080 e Premiere, la cui qualità fa da riferimento, e sono perfettamente in grado di fare i dovuti confronti
    e dare un consiglio di cambiare televisore mi sembra semplicistico
    era solo un'estremizzazione ; rimane il fatto che non tutti vedono i disastri esposti da luctul ...
    Ciao.
    Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da victor
    non dovresti permetterti di mettere in dubbio ciò che altri dicono nel forum ... !
    Ciao.
    Victor
    cerco di controllarmi nel risponderti perchè sarei bannato all'istante.d'altronde tu sei uno di quelli che sostiene che non vedi alcun artefatto sui canali sky...e questo la dice lunga.io il mio televisore lo vedo benissimo con tutte le fonti tranne che con sky ovviamente perchè se non lo hai capito sky ha un segnale indecente.quindi adesso dico io a te di non permetterti di mettere in dubbio ciò che altri dicono nel forum (in questo caso io) o devo pensare che non mi devo permettere di mettere in dubbio cose dette da chi pare a te?
    ps-non basta mettere in firma una batteria di tecnologia assortita .....
    Ultima modifica di luctul; 26-09-2008 alle 08:07

Citazione Originariamente scritto da victor
    ; rimane il fatto che non tutti vedono i disastri esposti da luctul ...
    Ciao.
    Victor
    su questo forum di sicuro!!!e comunque io non ho mai detto che tutto quello che trasmette sky fa schifo.quando ad esempio non fa prove di abbassamento bitrate sui canali cinema si vede bene e spesso ci sono film che si avvicinano a dvd.però se permetti io pago per un certo numero di canali e vorrei vederli decentemente tutti anche se li guardassi una volta tanto.se mi dici che vedi bene ad esempiol Fantasy non dici la verità o potresti rispondermi che a te non frega di quel canale il che sarebbe peggio come risposta.vedi bene eurosport?(sd)...vedi bene Hallmark?vedi bene i canali fox?vedi bene alcuni canali di documentari?quindi il mio discorso parla di una qualità media che dovrebbe essere sufficiente e non che se vedo benissimo un film sul canale cinema cambio canale e sono nello sconforto dallo schifo.film in hd buoni ce ne sono ma alcuni(ti saranno sfuggiti) fanno veramente schifo...forse non hai mai visto alpha dog...le verità nascoste ecc.poi non replico + di tanto sul discorso de tv.ho un panasonic ...evidentemente fa schifo come pannello.quando comprerò il prossimo tv andrò in giro con il decoder sotto il braccio per vedere quale maschwera meglio le schifezze di sky.per tutte le altre fonti è una goduria il mio pannello...chissà perchè.forse ha in antipatia sky...

Citazione Originariamente scritto da luigi73
    Luctul hai ragione.
    grazie della solidarietà ma un consiglio...lascia perdere questo argomento è meglio.non ne vale la pena...tempo sprecato ...almeno qui

Penso che possiate smetterla con gli OT.
    Qui si parla di del Cinema HD di Sky, tutto il resto è OT.

Paolo

ok rimedio subito:
    il cinema hd di sky spesso fa schifo.

luctul, hai un mp.

Citazione Originariamente scritto da luctul
    il cinema hd di sky spesso fa schifo.
    Così non è che aiuti molto la discussione.

tanto per portare il mio esempio, vedo in HD su due pannelli HDready (un LG plasma da 50" [ora caput ] e un panasonic LCD viera da 32") e su un VPR fullHD (Panasonic PTAE2000).
    Con gli stessi display ho modo di vedere sia BD che HDDVD, quindi ho un certo temine di paragone con le sorgenti HD.
    Posso dirti che a parità di sorgente la qualità di visione varia da display a display (ma va ), quindi certi difetti possono essere enfatizzati o meno dalla catena video (oltre che dal rapporto dimensione schermo/distanza di visione).

Forse la tua catena video esaspera certi difetti o forse la distanza da cui vedi è troppo ravvicinata per la qualità delle trasmissioni, ma dire che sky cinema HD fa schifo è un'esagerazione, dire che si possa migliorare (e di molto) è vero (spesso anche a me capita di vedere degli artefatti )

Devo anche ammettere che non passo molto tempo davanti alla tv, magari mi sono capitati film fortunati.

In conclusione, visto che ogni catena video fa storia a se e sono molte le variabili in gioco, l'unica cosa certa è che le due posizioni estreme (si vede benissimo vs fa skyfo) sono sbagliate.

Trovo giusto comunque sottolineare e lamentarsi se ci sono dei cali di qualità o degli abbassamenti del b.r.

mandi
    Paolo

ti ringrazio molto per il tuo intervento che raffredda gli animi e per certi versi condivisibile.però devo dirti che se il discorso della catena video può essere giusto (ma qui stiamo parlando di decoder hd+pannello+cavo ...io ho un pana...decoder fornito da sky ,cavi ottimi)dall'altro è sbagliato perchè io vedo da favola tutte le altre sorgenti (anche la tv analogica pensa un po') e ho solo problemi con sky.quindi il senso del mio discorso è che non posso girare con il decoder sottobraccio alla ricerca del pannello che nasconde meglio i difetti di compressione (e quindi di encoding) di sky.mi sembrerebbe un paradosso considerato che con tutte le altre fonti vedo benissimo.è evidente che non tutti i film in hd facciano schifo(io infatti ho scritto spesso).ma ci sono titoli che sono stati imbarazzanti.ne cito qualcuno...alpha dog.....the prestige....jumanii l'altra sera era da incubo...le verità nascoste ecc.poi posso dirti per par condicio che ho goduto con spiderman 3...truman show...apocalypto...ecc.consentimi un piccolissimo ulteriore O.T....non si può continuare a dire come fa però qualche utente che i canali sd (tolto cinema almeno negli ultimi due giorni) si vedono senza artefatti...perchè vuole dire negare l'evidenza.spesso mi è capitato di parlare con persone che dicevano che sky la vedevano bene,alla domanda ...ma anche fantasy?...anche fox?...anche hallmark...la risposta era ...ma io non vedo quelle schifezze.oppure in casa di qualcuno facendo notare evidenti artefatti di compressione la risposta era ...ah quello...questo per dire che forse molti non notano difetti che altri notano(ma li hanno) e molti non considerano difetti quello che vedono.grazie per la pazienza
    Lucio

Pagina 151 di 171 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •