Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: SKY HD aggratis !

SKY HD aggratis !

Per MySky: gratis fino al 31/12/06
    Per SkyHD: gratis fino al 31/12/06
    Per Multivision: gratis fino al 31/12/06
    Per Multivision + MySky: gratis fino al 31/12/06 + attivazione gratis
    Per Multivision + SkyHD: gratis fino al 31/12/06 + attivazione gratis

|Skylife|

Alla faccia dei primi coraggiosi; cavie, e pure a pagamento

Vuoi mettere essere stati i primi a vedere gli artefatti dell'H264

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

E che non lo sapevo ?
    C'era "un signore" che diceva gli ultimi saranno i primi, ma mi sa che nel nostro caso è un tantino invertito.

Io mi somo abbonato ieri a skyHD ( ho gia un abbonamento)
    Cosi mi e stato detto:

Fino al 31/08 49€ per attivazione poi 7€ al mese

dopo il 01/09 99€ per attivazione e nessun mensile fino al 31/12

La convenienza è ancora per 2 giorni

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Cosi mi e stato detto:

Stefano
    Ergo: non ci rimettono mai, loro.

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Cosi mi e stato detto:

Stefano
    Ecco dov'è la fregatura.

Però se uno facesse multivision+hd pagherebbe zero d'attivazione e avrebbe un secondo abbo che potrebbe fare comodo.
    Poi però da gennaio pagherebbe 7+7 euro al mese x i due abbonamenti e per gli 8 mesi rimanenti...

Come per le tariffe dei cellulari bisogna essere dei matematici per carpire l'offerta migliore.

Mi farò Sky HD quando sarà possibile farsi solo l'abbo senza anche dover prendersi l'Hw (ovvero il decoder HD) imposto. Sogno? Forse, ma non si sa mai...

Non e' un sogno, se vai su questo link

http://www.avmagazine.it/forum/showt...8&goto=newpost

troverai la risposta alla tua domanda

Mi farò Sky HD quando sarà possibile farsi solo l'abbo senza anche dover prendersi l'Hw (ovvero il decoder HD) imposto
    Giustissimo, sono pienamente d'accordo. A proposito non è che si può fare un abbonamento SOLO HD ? Non certo a 7 euro al mese ma con un costo tipo il Base però solo per i canali HD?

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    Non e' un sogno, se vai su questo link
    Intendevo, andare da Sky e dire che voglio solo l'abbonamento senza decoder e loro dicano:"Non c'è problema". Se poi pago cmq 7€, mi sta anche bene: so che sono i soldi per i canali HD in più, ma almeno mi posso gestire l'abbonamento come più mi comoda.
    Speriamo semmai che alla fine il tribunale dia ragione a quell'avvocato di Bologna che ha fatto causa a Sky proprio per tali motivi (poter usare abbo Sky con proprio decoder)...

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Intendevo, andare da Sky e dire che voglio solo l'abbonamento senza decoder e loro dicano:"Non c'è problema".
    Non vorrei dire una cavolata ma, questo mi pare che si possa gia' fare...

Speriamo semmai che alla fine il tribunale dia ragione a quell'avvocato di Bologna che ha fatto causa a Sky proprio per tali motivi (poter usare abbo Sky con proprio decoder)...

Questo per certo si puo' fare, si deve acquistare una CAM compatibile con la card ufficiale di SKY ed un DEC C.I. ed usi tutti i DEC che vuoi ...piuttosto ci sono DIATRIBE infinite su questo discorso (in cui non voglio entrare nel merito) sulla "legalita'" di tali soluzioni, per alcuni legalissime per altri no. Sta' di fatto che "tecnicamente" e "praticamente" si possa gia' fare, e con una carta SKY ufficiale.
    Ultima modifica di Monsters & Co.; 11-09-2006 alle 02:13

Il problema e' che ho avuto l'impressione che non te lo permettano senza avere "anche" il loro deco.
    Ho chiesto a 5 installatori diversi, tutti dichiarano che non e' possibile vedere sky senza il loro deco(pur sapendo ,secondo me', che esistono i decoder C.I. perche' li vendono)quindi forse gli viene imposto da sky di fare cosi'.1 abbo,1 deco.
    poi siccome e' gratis (quello sd) lo lasci impachettato e non lo usi.
    Non so' dirti se ti permettono di attivare anche l'hd senza obbligarti a prendere anche il deco hd.(a me hanno detto cosi',prima prendi quello sd, poi aggiungi l'hd e non ricordo piu' ma mi pare aggiungendo 99€ ti danno quello HD)
    Quindi dec c.i. che vedono sky con apposita cam ci sono ma non credo che tu possa usare solo ed esclusivamente quello...cioe' solo l'abbo mi pare di aver capito non te lo facciano i centri sky

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Tenete presente che, con alcune CAM, la scheda non si aggiorna, per cui va infilata in un decoder SKY periodicamente.

Non so se per l'HD basta il decoder SD o ci vuole il decoder HD, comunque è una eventualità da tener presente.

Esistono anche accoppiate CAM/decoder che funzionano, altre no.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

confermo che prima bisogna prendere l'SD e un'abbonamento a uno dei pacchetti,poi si fa' richiesta dell'HD pagando 99€ per il deco e 7€ per il relativo pacchetto HD corispondente all'SD.

[QUOTE=nordata]Tenete presente che, con alcune CAM, la scheda non si aggiorna, per cui va infilata in un decoder SKY periodicamente.

in un thread relativo ai decoder HD (Humax HDCI 2000) ho posto lo stesso quesito e chi lo possiede mi ha detto che non devono aggiornare la cam o la scheda, ma che la stessa si autoaggiorna OTA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •