|
|
Risultati da 16 a 30 di 35
Discussione: Nuovo promo Sky HD
-
27-05-2006, 12:00 #16
Senior Member
beh leosud,non dico che il pana non ha difetti..ma se questo difetto..lo vediamo in molti..quasi tutti...
FORSE UN PO DI RAGIONE CE L'HO..
lasciando perdere le polemichette, concordo anch'io che bisogna aver pazienza che sono alle prime trasmissioni infatti io sono molto riconoscente a sky..peril loro primo tentativo se dovevamo aspettare rai o mediaset..non avevamo un bel nulla per ora.
Cio' non toglie che se con obiettivita' si nota qualche difetto nelle trasmisisoni e giusto per tutti farle notare cosicche' anche sky stessa possa intervenire in tempo,francamente dire per forza va tutto benissimo e sara' colpa del vostro plasma non lo troverei molto costruttivo
non so cosa ne pensate ragazzi...
-
27-05-2006, 12:33 #17
Junior Member
Vero, i colori della champions sono molto saturi, specie in confronto a quelli di Robots... Ma più della qualità video, che a me anche da questo nuovo spot mi sembra ottima, sono preoccupato dall'audio che è basso. Ho spinto al massimo l'audio del mio sharp lcd e se a quel livello nei canali sd il volume è altissimo, sul 207 e 973 è veramente troppo, troppo basso. Son sordo io o l'avete notato anche voi???
-
27-05-2006, 12:42 #18
Se puoi collega l'audio alla porta ottica. Li il volume e soprattutto la qualità è decisamente migliore (almeno se si utilizza il cavo HDMI del dec).
gTV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA
-
27-05-2006, 16:33 #19
Member
scusa ma il cavo ottico lo collego dietro il decoderHD e poi dove attacco l'altra estremità?mi potresti consigliare un buon cavo ottico?grazie
-
27-05-2006, 18:14 #20
Attenzione: Per collegare un cavo ottivo devi avere un ingresso ottico. Di solito un sintoampli 5.1. Altrimenti, ciccia. Puoi sempre provare a collegare le uscite RCA direttamente al TV (se dispone di ingressi RCA Audio).
gTV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA
-
28-05-2006, 06:29 #21
Junior Member
Originariamente scritto da niccuc
Ho notato che il canale 207 non si vede + (mi dà il messaggio "card non abilitata alla visione .....) , è una cosa normale che fa pure a voi oppure non funziona a me (il canale 973 lo vedo tranquillamente in HDMI).
Ho letto in qualche messaggio precedente che è stato criptato, forse che ora riesce a vederlo solo chi ha il pacchetto calcio Sky e poi quando cominceranno i mondiali ritornerà visibile (io ho solo il ticket mondiali)? Ne sapete qualcosa?
Grazie
-
28-05-2006, 09:25 #22
Advanced Member
Originariamente scritto da hd!!!!!!!!!!!!!
Comunque, come già ti hanno fatto notare per utilizzare l'uscita digitale hai ovviamente bisogno di un dipositivo atto a riceverla.
ciao
Luigi
-
28-05-2006, 09:26 #23
Advanced Member
Originariamente scritto da bocciolino
Ciao
Luigi
-
28-05-2006, 11:26 #24
Senior Member
Io non ho mai smesso di visionare il canle 207 tutto OK spero possa esservi di aiuto. Ho un abbonamento completo.
Ho scitto anche in un altro tread sul decoder HD che ho notato che i promo messi in visione adesso hanno poca differenza a favore dell'uscita HD rispetto a quella SD, è la stessa vostra sensazione?
Fate sapere.
-
28-05-2006, 11:55 #25
Ho appena finito di vedere il cartone "ROBOTS" con mia figlia.
Cosi come per il calcio le immagini sono sensibilmente peggiorate dall'evento live, troppo saturo il colore, per il cartoon di cui sopra noto un effetto quasi opposto, colori slavati, sensazione di HD molto vaga.
Ho fatto switch veloci fra il DVD e SKY e devo dire che la differenza e' davvero minima, almeno per quel che mi dice il mio occhio.
L'HD vera, nativa, e' di sicuro altra cosa di quello che stanno trasmettendo ora nel promo a 720p.
Per l'altro discorso, io ho un sport+cinema+mondiali (niente calcio) e il canale 207 a me non e' mai sparito.
Ciao<<< Gherson HT >>>
-
28-05-2006, 15:47 #26
era preso un colpo anche a me con questo nuovo spot...meno male che poi uno si rifà gli occhi con HD Forum!
Cmq chiesi anche a Sky spiegazioni sulla scarsa qualità dei promo.
Mi hanno detto che il tutto è ancora in fase sperimentale e gran parte del materiale che si vede nei promo è in SD upscalato.
Cmq mi hanno assicurato che per il lancio dei canali sarà tutto ok!
Ciao!
F
-
29-05-2006, 08:54 #27
Member
Originariamente scritto da luipic
Cmq le partite dei mondiali HD non dovrebbero essere su 207 (ma cè anche chi afferma il contrario)
Confermo che su sony le immagini champions' league sono acidissime e supersature di colore
PS avete notato pure voi che sono attivi (o predisposti) dei canali a 4 cifre (come il 96xx) sulla numerazione 973x, 977x ?Ultima modifica di TeoLinux; 29-05-2006 alle 08:59
-
29-05-2006, 09:00 #28
Senior Member
Ho un abbonamento sport+cinema+ticket mondiali e il canale 207 è attivo.
Il nuovo promo invece mi sembra di qualità peggiore rispetto a quello che andava in onda qualche giorno fa. Le immagini di "Io robot" e di "Alien vs Predator" erano davvero notevoli per dettaglio e profondità (Mitsubishi hc3000 su telo 100 pollici di diagonale). Confermo l'eccessiva saturazione del colore del campo di gioco della finale di Champions, molto buone le immagine del cartone Robots, mi pare che i colori un po' freddini siano rispettosi della fotografia originale.
P.S.
Ho notato che l'audio è solo stereo, avremo almeno il dolby digital 5.1 per i mondiali?
Ciao
MaurizioUltima modifica di Bluenote; 29-05-2006 alle 09:26
-
29-05-2006, 10:37 #29
Junior Member
La qualità del nuovo promo SkyHD rimane molto bassa, se nel primo i filmati "natura" erano tutto sommato buoni, in quest'ultimo sono di qualità SD come del resto quasi tutto il promo. Non penso proprio che sia un problema di TV, la riprova stà nel fatto che il promo HDFORUM si vede in maniera pressoche perfetta. Diamo tempo a SKY di fare tutte le prove che vogliono, il promo da qualche giorno è in 720p, a differenza dei mondiali che dovrebbero essere trasmessi in 1080i, questo vuol dire che stanno facendo "prove tecniche di trasmissione", son sicuro che la qualità delle immagini migliorà notevolmente con i "mondiali"...... almeno lo spero
P.S.
Canale 207 pefettamente vedibile, abbonamento SKY FULLPhilips 42PF9631D - Sky(fo)BoxHD - Humax 5100 Dragon cam on board - Philips DVP5900 - Bose 3.2.1 GS II
-
29-05-2006, 19:31 #30
Io ho un abbonamento full:il nuovo promo mi risulta attivato sul 207 in 720p,sul nuovo canale 150 in 1080i e il 973 risulta non disponibile...