Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da offlines
    da notare ke 7€ non sono per 4 canali..
    se uno ha l'abbonamento base.. ne vedrà solo 2...
    li si vede tutti e 4 con l'abbonamento cinema+sport..

che fregatura

puoi dirlo forte!!!

Citazione Originariamente scritto da offlines
    da notare ke 7€ non sono per 4 canali..
    se uno ha l'abbonamento base.. ne vedrà solo 2...
    li si vede tutti e 4 con l'abbonamento cinema+sport..

che fregatura

puoi dirlo forte!!!

Piu' che altro bisonga considerare il costo del ricevitore che viene dato a nolo a 7 euro, se dovesse essere pagata costerebbe come minimo 300€ e su di li.
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

ragazzi ma perchè aprite + 3d c'è già uno bello e pronto...

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Dato che sky non impedisce a nessuno di metter su una struttura come la sua con battaglie di prezzo e/o turbative di mercato, l'antitrust non puo' nulla.
    L'antitrust inoltre non puo' distribuire quote di mercato se nessuno si fa' aventi (l'ultima fu la piattaforma Gioco Calcio che sappiamo com'e' finita).
    Non e' colpa di sky se non ha concorrenza!
    ...Sia chiaro che io ODIO la politica commerciale di sky.
    Pero' ho letto un articolo alcuni mesi fa' su Repubblica che parlava proprio di monopolio satellitare.
    Mica vero: in Gran Bretagna proprio quest'anno l'Antitrust (europeo mi pare) ha deciso che nessun gruppo possa detenere in toto i diritti della Premier League via satellite, e quindi dal prossimo anno, dopo più di 10 anni, Sky UK non potrà trasmettere tutte le partite del campionato inglese, ma solo i 5/6 delle partite (il massimo di partite che un solo acquirente può detenere). Il restante sesto verrà messo all'asta fra BBC (la nostra RAI) e un gruppo privato (paragonabile a Mediaset)...che potranno trasmetterle secondo le loro volontà (FTA, non FTA etc).

..Io ho riportato quanto mi ricordo di aver letto.
    Quello che dici tu e' vero,ma l'inghilterra ha le leggi come le nostre?

Sinceramente non so se era l'Antitrust inglese o quello Europeo: mi sembra quello Europeo, ma non sono certo. Comunque, l'ordinamento Europeo vige in questo campo, indipendentemente dalla Nazione ,e sono le Nazioni a dover adeguare le loro leggi al riguardo, non viceversa.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •