|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: cam tvsat 4k o decoder per sony oled AG9?
-
28-12-2020, 08:00 #1
cam tvsat 4k o decoder per sony oled AG9?
ciao a tutti!
premetto che l'ho acquistato a novembre e che ho anche il decoder sky q, ma leggendo della nuova piattaforma tv sat
ero indeciso se acquistare un decoder separato o dotarmi di una cam tvsat 4k,visto che alcuni canali saranno disponibili in alta definizione solo su tale piattaforma.
mi dareste un consiglio?
in tal caso uscendo un solo cavo dalla parabola,posso utilizzare la seconda uscita del decoder di sky per collegare l'ingresso sat del tv?
grazie e buona giornata
-
29-12-2020, 13:55 #2
Ciao, se hai installato lo Sky Q, avrai sulla parabola l'illuminatore dCSS retrocompatibile SCR Unicable, il secondo attacco sullo Sky Q non è una uscita, ma un ingresso, dovresti installare uno splitter di antenna al cavo che scende dalla parabola, poi da una sua uscita andare allo Sky Q e dall'altra uscita collegare il TV o ricevitore, utilizzare i canali dal 5 al 16 sul Sky Q, e dal 1 al 4 sul TV o ricevitore.
Il Sony AG9 non sono a conoscenza se compatibile con slot per CAM CI+ 1.4 ECP, l'ultima CAM di Tivùsat prevede nel caso il canale utilizzi il protocollo di protezione ECP, l'apparecchio adibito alla lettura della CAM, debba rispettare queste specifiche.Ultima modifica di oceano60; 29-12-2020 alle 13:56