Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 56 di 56

Il fatto che scrivano 1:1 avchd e che poi il film lo sia e' tutto da vedere. Anche netflix e' fullhd, ma fa i quadrettoni sugli sfondi.

Un bluray 1:1 richiede almeno 30 Gb di traffico in 2 ore.
    Sono 15 Gb/ora
    Sono 33 Mbit di traffico, torniamo alla questione banda, che pochissimi hanno.

Se stanno in piedi solo con le pubblicita', evidentemente il costo dei server e' molto meno dei diritti di trasmissione di un film. Altrimenti sarebbe facile trasmetterli anche in tv, con gli incassi delle pubblicita'.
    la serie tv ''the office'' e ''friends'' costano 100 milioni di dollari l'anno di diritti.
    https://www.latimes.com/entertainmen...-classic-shows

Big bang Theory costa 1.5 miliardi:
    https://collider.com/big-bang-theory...nd-a-half-men/

Come vedi, un server costa parecchio meno.

Io compro un sacco di bluray usati, li hanno in moltissimi negozietti dell'usato. Posso anche comprarli a 7 euro, vederli quando mi pare e rivenderli a 3.
    Ultima modifica di Marco Marangoni; 12-12-2019 alle 07:53
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Citazione Originariamente scritto da Marco Marangoni Visualizza messaggio
    ...Big bang Theory costa 1.5 miliardi:...
    Leggendo si capisce che sono i diritti per lo streaming online negli USA dove (cosa che mi sembra incredibile e mi fa sentire un privilegiato) non sarebbe mai stata trasmessa in streaming prima. Dubito che Infinity (streaming on demand) e NowTV (streaming "live" in concomitanza con la trasmissione da satellite Sky) abbiano pagato qualcosa di vagamente rapportabile a quella cifra.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

L'impostazione proposta (illegale si fa legalmente non ci si riesce) è surreale.

Potrei fare un elenco di cose che illegalmente si fanno presto e (si fa per dire) bene e legalmente non si riesce a fare.

Ad esempio la distribuzione delle prostitute sul territorio è più capillare e più efficiente di quella dei medici di base magari qualcno potrebbe proporre di far gestire i medici da base alla mafia nigeriana.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Credo che il costo dei diritti vari effettivamente da stato a stato come per i diritti del calcio.
    Ad es. non credo che il costo dei diritti per la trasmissione delle partite di CL sia uguale in Italia ed in Svizzera semplicemente perchè è diverso il bacino d'utenza. Non si puo' far pagare la stessa cifra a chi trasmettera' (ipoteticamente) a 50 milioni di persone e a chi trasmetterà a 10 (forse meno) milioni di persone.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da Marco Marangoni Visualizza messaggio
    Il fatto che scrivano 1:1 avchd e che poi il film lo sia e' tutto da vedere. Anche netflix e' fullhd, ma fa i quadrettoni sugli sfondi.

Un bluray 1:1 richiede almeno 30 Gb di traffico in 2 ore.
    Sono 15 Gb/ora
    Sono 33 Mbit di traffico, torniamo alla questione banda, che pochissimi hanno.

Se stanno in piedi solo con le pubblicita', evidentemente il..........[CUT]
    Ti posso garantire che sono 1:1 identici all originale se mi parli degli mkv da 15gb beh trovi anche quelli ma si trovano tranquillamente gli 1:1 in tutte le versioni anche 3D da 50/60 gb al pezzo ovvero non modificati! Se parliamo di qualità trovi di tutto gratuitamente online e la cosa che mi fa rabbia e che se vogliamo abbattere la pirateria è proprio in questo che bisogna intervenire offrire un servizio analogo a chi lo offre gratuitamente pur facendolo pagare.... Se non lo offri é ovvio che tanti si buttano a pirateggiare....
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'

Citazione Originariamente scritto da rekillium Visualizza messaggio
    ...è ovvio...
    Non è ovvio per niente, la persona che scarica illegalmente un film in "qualità blu ray" non è quasi mai disposta a spendere 12 euro per acquistare un diritto di visione "perpetuo" (che poi perpetuo non è, basta che il distributore fallisca...).

Credo che la motivazione più frequente del pirata sia del tipo "l'ho fatto perché <si poteva fare>" adesso non ci inventiamo il cinefilo squattrinato "pirata per necessità"...

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Non è ovvio per niente, la persona che scarica illegalmente un film in "qualità blu ray" non è quasi mai disposta a spendere 12 euro per acquistare un diritto di visione "perpetuo" (che poi perpetuo non è, basta che il distributore fallisca...).

Credo che la motivazione più frequente del pirata sia del tipo "l'ho fatto per..........[CUT]
    Non mi pare che chili venda i film a 12 euro.... Quando gliene dai 3 sono anche troppi in full hd.. Se parliamo però di un BD 1:1 ovvio il costo salirebbe ma a mio parere verrebbe ammortizzato da una maggior utenza. Tutta l utenza si riverserebbe contando in una maggior qualità e in un comparto cinematografico totale dove spaziare e scegliere ciò che si vuole non cio che ci viene offerto, come le serie TV a me personalmente non importano una mazza!
    Maggior qualità e completezza del pacchetto offerto garantirebbero un interesse totale e quindi un ammortizzamento dei costi. Ora al contrario a me e credo a molti altri non soddisfa nessuna delle piattaforme esistenti. Quindi no money no party.

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'

Non mi pare che chili venda i film a 12 euro...
    Confondi la visione singola con la "vendita" (che in realtà è un diritto di visione a scadenza indeterminata, non "perpetua" perché il diritto è personale e quindi si estigue comunque con la morte del possessore).

La cifra indicata è proprio la tariffa Chili per i film"novità" (3,99 per la visione singola ed 11,99 per la cosiddetta "vendita".

https://it.chili.com/film/fast-furio...0-a7443d3009df
    Ultima modifica di pace830sky; 12-12-2019 alle 12:09

Confondi la visione singola con la "vendita" (che in realtà è un diritto di visione a scadenza indeterminata, non "perpetua" perché il diritto è personale e quindi si estigue comunque con la morte del possessore).

La cifra indicata è proprio la tariffa Chili per i film"novità" (3,99 per la visione singola ed 11,99 per..........[CUT]
    La vendita ha poco senso tanto vale il supporto fisico.... Io intendo il noleggio un video club completo online

...Io intendo il noleggio un video club completo online
    Si è capito da un pezzo cosa (passami il termine) "sogni" come pure si è capito che sei impermeabile a qualsiasi ragionamento volto a dimostrare che, appunto, di un sogno si tratta.

Mi sembra evidente comunque che il valore commerciale della disponibilità illimitata di un film su una piattaforma illegale sia da confrontare con il diritto di visione altrettanto illimitato perché sulla piattaforma illegale, volendo, lo spettatore-complice può guardare lo stesso film ogni volta che vuole come fosse suo, non una volta sola.

Sarei curioso di conoscere come verrebbe applicata in questo caso la sanzione di legge che prevede, appunto, un addebito proporzionato al valore sottratto.

Cioè se guardo 100 volte lo stesso film la sanzione è proporzionata a 100 volte 4 euro oppure a 12 euro.
    Ultima modifica di pace830sky; 12-12-2019 alle 14:03

.
    Cioè se guardo 100 volte lo stesso film la sanzione è proporzionata a 100 volte 4 euro oppure a 12 euro. ..[CUT]
    Pagare da 4€ a 12€ un eventuale multa? Questi sono sogni.... Come fai a sparare cifre così senza un minimo di conoscenza? In realtà la legge dice questo :
    art. 174 ter della legge sul diritto d’autore, che punisce con la sanzione amministrativa pecuniaria di € 154,00 chiunque abusivamente riproduce, in tutto o in parte, con qualsiasi procedimento opere o materiali protetti.

Pertanto, la visione del contenuto protetto dal diritto di autore espone l’utente al rischio di una sanzione amministrativa pecuniaria!
    Ultima modifica di rekillium; 12-12-2019 alle 16:59

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •