|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Rai Replay su TV Panasonic Viera P42VT30E
-
09-11-2014, 09:48 #1
Junior Member
Rai Replay su TV Panasonic Viera P42VT30E
Buon giorno a tutti,
mi chiamo Donato.
Spero, innanzitutto, di aver postato la discussione nel posto giusto, è la prima volta che scrivo su questo forum (anche se lo leggo spesso per cercare di risolvere i consueti problemi) e ho questo problemino:
ho un Panasonic P42VT30E e, fino all'anno scorso, potevo vedere i programmi di RaiReplay senza nessun problema. Nella confezione del televisore NON c'era il dongle Wi-Fi e, di conseguenza, ho acquistato un Netgear compatibile che funziona al 100%. I test di connessione sono positivi.
Fino all'anno scorso, dicevo, potevo vedere tranquillamente i programmi di RaiReplay attraverso l'MHP ma, da un po' di tempo, non riesco più a vedere quei programmi. Oltre alla lentezza del caricamento (dovuto alla rete, sia chiaro) inquadrature sono scentrate. L'unico programma RAI che riesco a vedere tranquillamente è RAI Sport. Per capire meglio vedo SOLO la parte sinistra dell'inquadratura.
C'è qualcun altro che lo stesso mio problema? E c'è stato qualcun altro che l'ha avuto ed è riuscito a risolverlo?
Grazie anticipatamente a chi mi darà delle informazioni anche se fossero del tipo: "Non c'è niente da fare, te la devi tenere così!"
Ciao
Donato