Buon giorno a tutti,

mi chiamo Donato.

Spero, innanzitutto, di aver postato la discussione nel posto giusto, è la prima volta che scrivo su questo forum (anche se lo leggo spesso per cercare di risolvere i consueti problemi) e ho questo problemino:

ho un Panasonic P42VT30E e, fino all'anno scorso, potevo vedere i programmi di RaiReplay senza nessun problema. Nella confezione del televisore NON c'era il dongle Wi-Fi e, di conseguenza, ho acquistato un Netgear compatibile che funziona al 100%. I test di connessione sono positivi.

Fino all'anno scorso, dicevo, potevo vedere tranquillamente i programmi di RaiReplay attraverso l'MHP ma, da un po' di tempo, non riesco più a vedere quei programmi. Oltre alla lentezza del caricamento (dovuto alla rete, sia chiaro) inquadrature sono scentrate. L'unico programma RAI che riesco a vedere tranquillamente è RAI Sport. Per capire meglio vedo SOLO la parte sinistra dell'inquadratura.

C'è qualcun altro che lo stesso mio problema? E c'è stato qualcun altro che l'ha avuto ed è riuscito a risolverlo?

Grazie anticipatamente a chi mi darà delle informazioni anche se fossero del tipo: "Non c'è niente da fare, te la devi tenere così!"

Ciao

Donato