|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Mediaset Premium vs Sky (scusate se è old)
-
20-09-2012, 17:13 #1
Junior Member
Mediaset Premium vs Sky (scusate se è old)
Stavo valutando l'opzione di abbonarmi a uno dei due servizi, visto che per 6 mesi offrono entrambi uno sconto più o meno significativo.
Perciò volevo sapere se MP valesse i suoi 24 euro al mese o se è meglio risparmiare per poi andare su Sky (non ho l'antenna e avendo comprato da poco il TV l'installazione di questa sarebbe una botta troppo forte per il mio portafogli adesso).
Volevo dei pareri neutrali e non influenzati come quelli dei promoter
Insomma quale dei due e perché? Pro e contro di uno e dell'altro?
Edit: Se a me interessassero solo il cinema e i documentari, quindi, quale mi converrebbe? Ciò che conta è più la qualità dell'HD (leggevo che il premium ce l'ha upscalato quasi sempre) e dell'audio, più che le esclusive. Poi m'interessa che i film siano quasi sempre di qualità e non le solite commercialate o l'oldume che riciclano ogni tot anni. Insomma se decido di guardarmi un film stasera voglio che ne riesca a trovare almeno uno interessante tra i vari canaliUltima modifica di Nero325; 20-09-2012 alle 19:13
-
21-09-2012, 09:56 #2
Senior Member
se non devi vedere il calcio, sky è l'unica scelta possibile. premium ha un solo canale cinema in hd (non è upscalato) e 4 in sd, più tre canali di serie tv e due di documentari, mentre credo che l'offerta sky si enormemente più vasta
ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
-
25-09-2012, 18:49 #3
Sicuramente Sky !!!
prezzo a parte tutti i punti di forza della programmazione sono dalla parte di questa emittente.
-
26-09-2012, 05:04 #4
Quoto aletta................mediaset fa' pena.
Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
26-09-2012, 17:28 #5
La banda disponibile per una trasmissione satellitare è decisamente più ampia
di quella a disposizione sulle frequenze del digitale terrestre..
E' uno dei motivi per cui mediamente la qualità delle trasmissioni è decisamente superiore..
Quindi ti suggerirei di optare per la soluzione di Sky..
Anche se la migliore qualità credo sia ancora del canale BBC HD su Astra 28,2 Est..
tra l'altro trasmesso in chiaro e ricevibile senza grosse difficoltà
con una normale parabola da 80 cm di diametro qui in piemonte.
m64Master64
Projector: JVC DLA-X7000 Screen Frame:Seymour F140XD - 2.35:1 Screen Material: Seymour Enlightor-PRO Ampli: Anthem MRX 1120 BluRay: Samsung BDP-1400
Satellite: VU+Ultimo 4K MediaPlayer: HiMedia Q10 PRO AudioPlayer: Sonos Connect Dish: Gibertini OP 150S 3DLUT: eeColor
-
30-09-2012, 13:21 #6
scusatemi la battuta e rischio pure l'ammonizione, ma per caso ancora una volta Juventus Roma sia su mediaset che su Sky e' stata trasmessa in 4K ? ( se Zeman continua cosi' la prossima rischia di andare a 8K
)
Battute a parte Sky ieri sera era la Juve e Mediaset la Roma.
-
30-09-2012, 19:38 #7
Secondo me non c'è paragone proprio,sia come scelta che come qualità dei programmi,se Sky costa qualcosa in più direi che è ampiamente giustificato.....
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
01-10-2012, 05:07 #8Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40
- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
01-10-2012, 11:34 #9
Member
Secondo me la partita non ha rappresentato tutta questa tecnologia ma più che altro un ritorno al passato, era tutto bianco e nero.
Non si offendano i romanisti (lo sono anche io) ma purtroppo è la realtà
-
03-10-2012, 21:40 #10
Senior Member
La speranza è quella che si veda un po' più di Viola!!!
Scherzi a parte, e per non andare OT, SKY tutta la vita!!!!
Per il tg (ecco qui Mediaset può sparire, ma di brutto proprio, a confronto), per le "fiction" o gli spettacoli che fa in casa, ne produce pochi ma di qualità che RAI e MEDIASET sono ancora ai blocchi di partenza a confronto (penso a "Il Mostro" o "Romanzo Criminale", per citare solo due serie tv e Aniene per citare uno spettacolo); per lo sport, che solo per come hanno coperto le Olimpiadi (e, se vogliamo, le Paralimpiadi!) sono talmente, infinitamente, grata che gli passo di non farmi vedere la Liga quest'anno!
Per le serie tv bbc e cbs e SOPRATTUTTO per quelle HBO tipo "Il trono di spade".
Vorrei aggiungere "per la programmazione di Fox Crime" ma onestamente non escludo che Mediaset in questo genere di servizio possa concorrere.
Perchè se fa una cosa tipo "festeggiamo 007" gli dedica un canale intero, mica pizza e fichi.
Perchè c'ha il +1 e il +2 e il mysky (ma anche qui, non so se mediaset ha cose del genere); perchè con Sky go ha chiuso il cerchio.
Se poi ti interessa, sky inizia a fare qualcosina in 3d.
Io amo Sky e non mi pagano per dirlo ma anzi lo pago e pure abbastanza...ma mi ritengo cliente soddisfattissima!
Poi vabbè...devi tollerare Caressa, molte commedie che se non sono il tuo genere un po' sfiniscono, ed una quantità imbarazzante di reality (per ogni cosa che Dio ha messo in terra), molti dei quali suppongo cmq visibili pure su Mediaset, che ti impongono di domandarti come siamo finiti così in basso.
Giusto per dirti le primissime cose che mi vengono a mente.
Ultima modifica di Alessandra S.; 03-10-2012 alle 21:46
-
04-10-2012, 08:52 #11
Ecco.. questo è il concetto fondamentale, secondo me...
E' chiaro che la pay-tv, in quanto pay, DEVE dare non qualcosa, ma molto di più rispetto la tv gratuita...
Ognuno deve valutare se questo "plus" è congruo con le cifre richieste e, soprattutto, se l'abbonamento si sfrutta abbastanza...
Dire "ho 100 canali da cui posso scegliere" per poi vedere 1 film o 1 partita alla settimana non è che sia una gran furbata...
Quindi, PER QUALUNQUE PAY, per me vale il semplice schema:
- il servizio è congruo e lo sfruttate? abbonatevi!
- la cifra e i servizi proposti non vi convincono? non sfruttate il pacchetto a pieno? la pay non fà per voi... chiunque sia!