|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Digital key e sky hd
-
15-09-2011, 22:09 #1
Junior Member
Digital key e sky hd
Ciao a tutti sono nuovo del forum, vi scrivo perche vorrei avere un parere su un progetto che ho in mente...io ho un tv hd ma non ho scky hd..sono ancora con il vecchio decoder( roba da mesozoicoxd), volevo sapere da chi e' esperto in materia, se comprando una digital key e un decoder mysky hd(su ebay ne ho trovato molti)posso riuscire ad usufruire di tutte le funzioni di entrambi e dei canali hd..
grazie mille a tutti
-
16-09-2011, 09:13 #2
Advanced Member
fai il passaggio al MySkyHD, è in promo a 100€ sino a fine mese
http://www.sky.it/statics/pdf/nota-i...hd-clienti.pdf.
Cmnq se hai un tv compatibe, ovviamente potrai vedere solo i canali HD relativi ai pacchetti compresi nel tuo attuale abbonamento; potrai vedere anche quelli generalisti (RaiHD e La7HD, mediaset non ha canali HD) mediante la dk (compresa nel decoder che ti dà sky), ma solo se la tua zona è stata già sottoposta allo switchoff al digitale terrestre.Ultima modifica di bradipolpo; 16-09-2011 alle 09:19
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
16-09-2011, 20:36 #3
Junior Member
Originariamente scritto da bradipolpo
-
17-09-2011, 12:59 #4
Senior Member
Se compri un MySkyHD su ebay lo stai comprando rubato o lo stai rubando a Sky tramite un cliente sky che si vuole fare i soldi truffando sky.
Sky non ha mai venduto i decoder MySkyHD come decoder di proprietà, sono esclusivamente in comodato d'uso gratuito.
Solo gli SkyHD normali possono essere comprati di proprietà nei punti vendità che hanno scorte in magazzino o tramite gli Sky Center - o su eBay tramite utenti che vogliono rivendere il loro SkyHD precedentemente acquistato e quindi di proprietà.