Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Occhiali3d Samsung mod. 2100 e 2200 con plasma C7000. Dite la vostra...

Ciao a tutti.
    Apro questa nuova discussione per PARLARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DELL'ESPERIENZA 3D con i possessori del PLASMA C7000 SAMSUNG (50" e 63").
    Ci sono altre discussioni che riguardano questa tv, una ufficiale e una non, ma si parla quasi totalmente di caratteristiche tecniche e resa visiva in 2d.
    Fornite la vostra esperienza 3D con blu ray, sky e videogiochi. Pregi e difetti ricollegabili alla modalità 3d di questo tv, e alla conversione 2D-3D. Pregi e difetti dei modelli di occhiali 3d attualmente in commercio. Insomma sbizzarritevi, ma sempre in 3D!
    A tal proposito vi ricordo che martedi sul canale 206 SKY trasmetterà Tottenham Inter in 3d.

Ciao a tutti, (o ai pochi ...)

ho appena acquistato il ps63c7700, il lettore bluray 3D BD-C5900 e un paio di SSG-2100, con la curiosità di provare in casa il 3D.

Ho acquistato anche Oceani 3D, per provare l'effetto con una fonte 3D.

Dirò cose ovvie: la conversione 2D/3D è "diverente" ma non ha nulla a che fare con fonte 3D.
    La caratteristica più eclatante è che con il 2D/3D non ho visto immagini "venire fuori" dallo schermo (effetto teatrino ...), viceversa con il bluray 3D l'unico limite è stato l'effetto frame dato dal bordo del TV, che per quanto grande comunque resta all'interno del campo visivo.

Altra nota: avevo visto con mio figlio Avatar 3D ed era andato tutto bene, in casa invece dopo pochi minuti mio figlio ha avuto male ad un occhio. Credo possa dipendere dalle lenti (è leggermente miope) e mi sono fatto l'idea che una eventuale differenza di visus tra i due occhi, anche dopo la correzione, possa generare questo tipo di problemi. Che ne pensate?

Infine gli occhialini: comodi, ma dopo un'ora si cominciano a "sentire" sul naso ...

Adesso ho collegato anche l'Xbox e proveremo con i giochi e il 2D/3D, raccolgo il parere di mio figlio (sono negato ...) e vi faccio sapere.

saluti
    Rosario

Citazione Originariamente scritto da rosario.dagostino
    avevo visto con mio figlio Avatar 3D ed era andato tutto bene, in casa invece dopo pochi minuti mio figlio ha avuto male ad un occhio. Credo possa dipendere dalle lenti (è leggermente miope) e mi sono fatto l'idea che una eventuale differenza di visus tra i due occhi, anche dopo la correzione, possa generare questo tipo di problemi. Che ne pensate?
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=178707&page=1

dubito che Programmi televisivi in HDTV sia la sezione giusta per aprire una discussione del genere
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Direi che se ne può tranquillamente parlare nel thread del tv in questione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •