Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    4

    Problemi con canali Sky HD... ma solo di pomeriggio/sera!


    Buonasera a tutti,

    spero di non sbagliare area del forum. Mi rivolgo a voi prima di chiamare definitivamente Capitan Ventosa...

    E' da circa 3 mesi che vedo i canali in HD solo di mattina/primo pomeriggio (quelli SD si vedono sempre). Poi all'incirca dalle 16.00 in poi non li vedo più, sia del pacchetto cinema, che calcio, documentari, ecc.
    Come piattaforma ho un MySky HD, e dalla parabola scende un unico filo tramite SCR.

    Quello che ho fatto finora è stato contattare sky, cambiare decoder 2 volte, chiamare l'antennista, smadonnare come si deve... Ma purtroppo senza trovare una soluzione.

    Vi aggiungo un dettaglio: se la mattina faccio il test delle frequenze, tutto è ok e tutto è di colore verde (sia su sat 1 che 2), se lo faccio nel momento di buio, mi da un no lock su una frequenza.

    La beffa più grande, è che mio cognato proprio oggi (al piano qui sopra al mio) ha messo SkyHD in prova per 6 mesi, il tecnico si è agganciata alla stessa mia parabola, e lui sopra (anche adesso) vede i canali HD perfettamente, e io no

    Ringrazio chiunque possa aiutarmi (anche perché sennò faccio disdetta da Sky a brevissimo perché mi sono stufato )

    Buona serata
    Ultima modifica di carlitoxxii; 11-02-2011 alle 21:21

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    9

    Guarda,io ho avuto un problema simile...addirittura io non vedevo praticamente MAI nessun canale hd...quando facevo i test di frequenza era tutto perfetto però poi in realtà non vedevo nulla,nè col sole nè con la pioggia.Alla fine era solo un problema di antenna sintonizzata male,nella direzione non ottimale...un elettricista in pochi minuti mi ha risolto il problema e ora li vedo benissimo(e calcola che quando avevo chiamato i tecnici sky mi avevano semplicemente detto che a casa mia il segnale arrivava male e non avrei mai risolto il diguido )


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •