SKY di qua e SKY di lą...
Ciao a tutti! Non so se sia la sezione giusta: ho un decoder MYSKY HD, che utilizzo regolarmente. Ieri ho aggiunto un'uscita d'antenna (me l'ha giuntata l'antennista, (perchč non poteva scendere direttamente dalla parabola, a causa di lavori in corso sul tetto, ma questa č un'altra faccenda), in camera. Ora, secondo lui, posso utilizzare 2 decoder, ma se quello della camera č acceso, non posso registrare in tinello, ma non č un problema per me. Dicevo del secondo decoder: ce l'ho, era della mia ragazza, ma č una versione vecchia, č un normale decoder SKY (no HD, no MYSKY). L'ho collegato regolarmente. Tuttavia, questo, che ho piazzato in camera, mi dą: NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA. Sarą un problema di configurazione di tipo di impianto? Come posso fare per utilizzarlo?
VIDEO: Panasonic PX80. AUDIO: Technics SC-EH750 5.1 + Creative DDTS-100. LETTORI: DVD-RECORDER: Samsung HR753. BLU-RAY: Samsung BD-1500. Console: PS2, Nintendo WII. MYSKYHD. TLC: Logitech Harmony 555.
PC: scheda madre: ASUS P5Q-PRO. Processore: Intel 2 Core E8400. Ram: 4 GB. Hard Disk: 1 Saegate Barracuda da 500 Gb, 1 Western Digital da 320 Gb, 1 Freecom esterno da 1 Tb. Lettori: 1 Masterizzatore dvd Pioneer 216, 1 Masterizzatore blu-ray LG GGW-H20N. Monitor: Samsung T220.