Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

roma-samp,è upscalata?

sbaglio o mi sembra upscalata stasera la partita?fatemi sapere....(sky sport HD1)
    Ultima modifica di massi1977; 14-01-2009 alle 20:12

sembra proprio di sì e non si capisce perchè

LE CAM A BORDOCAMPO SEMBRAN IN hd,le altre no!!!mistero..

La qualita' dei campi lunghi e' oscena.Invece alcuni primi piani paiono HD.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

nessun mistero: è upscalato!
    la ripresa è stata prodotta da mediaset in sd che ha passato i segnali a sky,tra i due cè un accordo l'evento viene prodotto solo da uno che passa i segnali all'altro,solo i posticipi e anticipi sono prodotti esclusivamente da sky per farli in hd.le altre partite di campionato sono pianificate di volta in volta ma solo uno la produce e poi passa il segnale.
    ciao

Senza ombra di dubbio in sd, e poi upscalato....
    M0'ha preso un colpo ieri sera , immaginate:

Ho acquistato un mitsubishi hc 5500, mi è arrivato proprio ieri pomeriggio, ma per impegni di lavoro ho potuto istallarlo solo ieri sera.
    Monto su il mio primo full HD , collego cavi e quant'altro, lo accendo e vado dritto su canale sky 207
    M'ha preso un colpo!!!!La mia prima immagine "home" in full HD e che ti vedo? una motrosuità!!!
    Cmq, tornando al post, la qualità era davvero scadente, oscena come già detto, ma la cosa che più mi fa pensare, possibile che a sky non riescano ad upscalare in modo "degno"? Non era davvero trooppo sd, quella ripresa?

Pero' ripeto,a me alcuni primi piani parevano HD...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

La partita Roma-Sampdoria sarà stata anche upscalata ma non cera confronto con gli altri due canali di sky(sky sport 1 che trasmette a 720 e sky calcio che trasmette a 544).
    SONY Oled 77XR80 /Sky Q Platinum/Ampli: Onkyo TX-SR501/ Casse: Bose 5.1 / PS5 /Samsung S22+/Logitech Harmony Elite/

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Pero' ripeto,a me alcuni primi piani parevano HD...
    Si, io credo che non ci fossero dubbi che le altre camere fossero in hd, solo "principale" era in sd

ragazzi non vi fidate eh,lavoro nel settore è sato ripreso con tecnologia standard
    é chiaro che vedere i dettagli in un primo piano è più facile che in una campo lungo,come è chiaro che un segnale upscalato è sempre meglio che uno 576 normale
    però il segnale nativo sempre è misero pal

Citazione Originariamente scritto da Pino ds
    Si, io credo che non ci fossero dubbi che le altre camere fossero in hd, solo "principale" era in sd
    se anche ne avessero avuta una l'avrebbero sicuramente messa a fare la principale,non credi?..
    comunque li è tutta una catena di mezzi che deve essere in hd non solo le telecamere,la cosa piu' importante e costosa è il pulmann regia che deve essere hd con le relative cpu delle telecamere e tante altre apparecchiature....
    roba da decine di milioni di euro
    Ultima modifica di mario; 15-01-2009 alle 12:57

Grazie Mario,ora e' tutto piu' chiaro!

almeno era in 16:9 su MP .... e poi j'avemo fatto du pappine...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Be' sara' stato anche SD,ma la Bestia si vedeva benissimo...

Confermo.
    La Bestia, anche su Premium calcio, era sicuramente upscalata. Almeno del doppio...
    Michele

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •