Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Fastweb VOD HD, FINALMENTE!

Oggi accendo la videostation e mi accorgo che hanno cambiato gran parte dell'interfaccia e hanno aggiunti un canale Video on Demand HD.
    Per ora solo sette film ma tra cui spicca l'intera trilogia del Signore degli Anelli.
    Prezzo 2.99 euro. Neanche troppo

il prezzo IMHO è molto buono però bisogna vedere che qualità hanno... sai nulla di bitrate, risoluzione, codec usato...??

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    il prezzo IMHO è molto buono però bisogna vedere che qualità hanno... sai nulla di bitrate, risoluzione, codec usato...??
    o non ne so' niente anche perche' io ho ancora il vecchio decoder senza hdmi.
    Ho chiamato per fare in modo di poterne usufruire facendomi cambiare il decoder ma nisba, l'operatore ha detto che per ora la visione dei canali hd e' sol per i nuovi abbonati perche' devono fare una verifica di funzionalita' sulla linea che arriva a casa.
    Io ho la fibra quindi non avrei problemi ma mi ha detto che comunque devo aspettare...
    bella roba

decoder fastweb HD

riprendo la discussione solo per avere informazioni.
    tra pochi giorni mi arriva il nuovo decoder fastweb con hdmi, essendo un nuovo abbonato.
    mi hanno detto che il segnale sarà tutto in HD e che la mia zona è coperta. sarà possibile che tutti i canali che vedrò saranno in HD? se sarà così mi converrà disdire il myskyHD e abbonarmi con loro se tutte le frequenze saranno in HD, compresi TUTTI i canali sky.
    ne sapete nulla?
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

sì sì, tutto in HD

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    ne sapete nulla?
    puoi comprare attualmente solo 6 films in HD e sono sempre gli stessi da due mesi !!!!!!!!!!

bene, che presa per i fondelli
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Citazione Originariamente scritto da Cosmopavone
    Oggi accendo la videostation e mi accorgo che hanno cambiato gran parte dell'interfaccia e hanno aggiunti un canale Video on Demand HD.
    Per ora solo sette film ma tra cui spicca l'intera trilogia del Signore degli Anelli.
    Prezzo 2.99 euro.
    Ma tu che hai la vod dici che vale la pena richiederla? alcuni amici mi hano detto che per la l'utilizzo, si prende circa 300k di banda per lo streaming , se con icanali Hd la richiesta, come probabile, aumenta, bisogna capire quanto rimane di banda per navigare.Tu che uso ne fai della linea?mai avuto rallentamenti ne download o nell'uso di internet a fronte del'uso della VideoStation?

Ma quale canale è della Videostation ???

Ciao a tutti (mio primo messaggio)

Parlo di qualche anno fa ma la videostation di fatto mi impediva di navigare in wireless con i 2 pc....e ci ho messo un po' a capire che era la videostation.... magari oggi non è più cosi.
    CIao

Hei Joe...allora?

Si può conoscere il tuo indice di gradimento?

O l'hai già rispedito indietro?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •