Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 299

Discussione: GP Formula1 in HD

HD nativo non male. Mi sa che viste le prestazioni della Ferrari, l'HD sarà l'unico buon motivo per vedersi i GP.

Visto la prima parte delle qualifica su RAI HD e il resto sull'emittente tedesca RTL HD e la qualità seppur di poco era migliore su quest'ultima.
    Sul Kuro poi è un vero spettacolo

che notizia bomba che mi avete dato.
    Forza ferrari, vai Alonso vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    restano in SD le sole camera car
    I camera car che ho visto stamattina erano HD.
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

No, i camera car sono SD, ovviamente poi upscalati.
    Tra l'altro era proprio specificato in un comunicato della FOM.

Sto notando anch'io che che molti camera car sono upscalati, ma ieri il camera car della Ferrari sembrava proprio hd (parlo del volante perfettamente visibile con tutti i manettini)
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

per chi ha la fortuna di vedere rai hd(io vivo in puglia,taranto e ancora niente!)come si vedeva il gp stamattina? si nota molto la differenza di dettaglio? parlo di particolari sulle auto,spettatori in tribuna,cartelloni pubblicitari,asfalto,erbetta ai lati etc. etc.

Secondo me, la qualità e buona, ma niente di più. Se vista su un pannello FULL HD, se vista su un HD READY migliora di qualcosa, solito discorso, sicuramente migliore del SD, visto su pannelli HD, ma nulla a che vedere con un 1080 pieno .

Non si può confrontare una trasmissione in diretta a 1080i con una a 1080p semplicemente per il fatto che quest'ultime non esistono. Men che meno ha senso confrontare un evento sportivo a 1080i con una qualsiasi altra fonte (ad esempio un BD) a 1080p.
    A mio giudizio la resa di questo GP è stata in linea con tutti gli altri eventi sportivi HD trasmessi dalla RAI fino ad oggi.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

ma rai 1 trasmette il Gp in hd oppure c'è il canale specifico?
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Viene trasmesso in HD su RAI HD
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Oggi giornata di motori e ho finalmente provato per il primo anno a guardare gli eventi con il proiettore.

Dopo tentativi miseramente falliti gli scorsi anni causa segnale televisivo orripilante ed inguardabile su grande schermo , oggi possi dire che le cose stanno finalmente cambiando..

Formula1 su DTT Rai HD

vi metto anche il link a foto più grandi per apprezzare meglio (anche se le originali non le ho caricate in quanto troppo pesanti..)

http://host.presenze.com/showorigina...21__large_.jpg

http://host.presenze.com/showorigina...22__large_.jpg

Vi garantisco che dal vivo l'effetto era notevole!

Vista anch'io la gara su videoproiettore, si vedeva veramente bene. I cameracar sono oggettivamente tecnicamente difficili da produrre in HD, per motivi di banda, di ottiche e quant'altro. Mi sta benissimo che li upscalino e che lo dicano, e che producano tutto il resto in HD nativo. Le immagini prese dall'elicottero erano una delizia per gli occhi.
    Ottima anche la grafica, ben intelligibile.

visto anche io con il proiettore. secondo me qualita buona ma mi aspettavo qualcosina meglio. ovviamente non c'e' paragone con il vecchio gran premio in sd che su grande schermo era inguardabile. sicuramente qualcosina di meglio di puo' ancora fare ,siamo sulla strada giusta.
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Citazione Originariamente scritto da redegaet
    Vista anch'io la gara su videoproiettore, si vedeva veramente bene. I cameracar sono oggettivamente tecnicamente difficili da produrre in HD, per motivi di banda, di ottiche e quant'altro.
    già, credo sia un problema di trasmissione dei dati dalla monoposto alla regia più che di telecamera, visto che ormai ci sono sensori che supportano il fullHD davvero minuscoli, sicuramente in futuro si troverà una soluzione per trasmettere anche le camera car in HD

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •