Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Scusate ancora l'intromissione.... ma per quanto riguarda la parabola .... quando si indica il diametro 120 o 150 si parla di una parabola offset o primo fuoco?

Grazie e ciao

Ste

Citazione Originariamente scritto da Pizzo78
    ... quando si indica il diametro 120 o 150 si parla di una parabola offset o primo fuoco?
    Non cambia molto in termini di guadagno, generalmente una 120 è una offset, mentre una 150 di solito è una primo fuoco. Ma se vuoi prendere al massimo è preferibile una 120 gregoriana. Le offset hanno il vantaggio di non riempirsi di neve dove ne fa parecchia.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Per poter ricevere i canali inglesi, compreso BBC-HD, io in provincia di Padova ho dovuto installare una 150 OFFSET altrimenti vedevo bene solo di giorno, oltre naturalmente ad un ottimo LNB e cavo coassiale di qualità... anche di sera e con la pioggia segnale alto.

Esiste una procedura per il neonato DM800? Ho un impianto motorizzato e ricevo senza problemi BBC-HD etc.

Citazione Originariamente scritto da stauDLP

Copiate interamente (cambiate solo la freq.) la linea sul file allegato sul forum inglese e vedrete che è OK.
    Potresti mettere un link ?

grazie

ps
    ... o in alternativa un PM , ri-grazie
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Sta trasmettendo!!!
    Finalmente... (mi riprendo dopo che ho sentito tanta gente vedere la rai in accadì)

qualcuno ha notizie in merito alla programmazione di questo canale nel breve o prossimo periodo?
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Mi autorispondo a distanza di qualche mese proponendovi un link interessante a chi ha avuto modo di visionare il canale della discussione sopratutto in occasione degli Europei di calcio appena trascorsi.

Vi ricordo che il canale e' ancora attivo e trasmette free ma solo determinati eventi! Eccovi la prossima programmazione:

http://www.joinfreesat.co.uk/index.p...tv-hd-schedule
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Fra gli eventi vorrei segnalarvi su tutti:

Sunday 30th November 2008
    Star Wars: Episode VI - Return of the Jedi (film) - 4.15pm (orario UK)

a ruota seguira' :
    Sunday 7th December 2008
    Star Wars: The Phantom Menace (film) - 3.50pm (uk)

Vi ricordo che il canale trasmette in modalità 1920x1080i

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •