Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 268 di 287 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278 ... UltimaUltima
Risultati da 4.006 a 4.020 di 4291

credo di aver capito, io ho un problema simile che capita ogni tanto credo dovuto al surriscaldamento, tenendo presente che la mia ps3 ha un buon circolo d'aria intorno.Mi succede che quando gioco di solito online a cod5 mi si impunta la schermata e provando a spegnere con l'apposito tasto di spegnimento non si spegne ,emette un suono come se cercasse di spegnersi ma, non lo fa e devo intervenire spegnendola con il bottone di accensione e spegnimento sul retro della console .Non mi succede mai in fase di accensione della console solo in fase di gioco e non tutte le volte sistematicamente,infatti ieri non e' sucesso nulla.questo e' il cosidetto ylod ?

SETTAGGIO AUDIO

Buongiorno a tutti. vado subito al sodo.
    dubbio su come impostare audio play3- collegata con ampli onkyio.
    pcm o bitstream
    e se c'è qualcuno che possa spiegarmi la differenza ... grazie!

Se setti PCM decodificherà il lettore, mentre in bitstream decodifica l'ampli.

Visto che hai una fat, imposta PCM per le codifiche HD e bitstream per le codifiche DD e DTS standard.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

quindi pcm quando vedo un blu ray
    bitstream per il resto ?
    dimmi se sbaglio?

se hai 5 min questo il mio ampli
    http://www.eu.onkyo.com/products/TX-NR708.html

toglimi una curiosita - la play "legge" tutti i formati ? esempio

Dolby® TrueHD,
    DTS-HD Master Audio™,
    Dolby® Digital Plus,
    DTS-HD High-Resolution Audio™ Decoding
    e per farglieli leggere come setto pcm o bitstream

chiedo un po di chiarezza - grazie infinite

Pinocera, tu chiedi chiarezza, noi ti chiediamo di leggerti il thread.

le tue domande hanno già trovato risposta molte volte per cui ti basta cercare e leggere nel thread.

ma rispondimi almeno sulla prima domanda - solo se ho capito il concetto ... scusa ci sono 200 pagine .....

Te l'ho scritto nel mio post. Lascia perdere il discorso BD e DVD; se hai a che fare con unDTS-HD o con un Dolby TrueHD, imposta PCM, altrimenti bitstream. Tutto qua...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

@Dave 76

Dovrei essere nella discussione giusta adesso, posso chiedere a te come riconfigurare la ps3 per vedere i film in 3d?

Certo, puoi chiedere a me....ma non ne ho la più pallida idea...

Aspetta qualcuno più ferrato di me sull'argomento.

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Certo, puoi chiedere a me....ma non ne ho la più pallida idea
    Perfetto, allora...c'è qualcuno che sia in grado di darmi qualche dritta su come riconfigurare la ps3 per vedere i film in 3D dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento (3.50)...sono in difficolta e non me ne intendo per niente....più o meno come Dave76

Ringrazio chiunque sia in grado di darmi un aiuto.

Personalmente trovo più efficace un normale dts o dolby, piuttosto che un dtshd o dolbyhd codificato in pcm, quindi sia x un tipo che x l'altro lascio sempre bitstream.
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

Citazione Originariamente scritto da yurda01
    Ringrazio chiunque sia in grado di darmi un aiuto.
    ... direi che questo topic sul forum ufficiale PS3 può essere d'aiuto

-> http://community.eu.playstation.com/.../td-p/11557522
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

quesito.
    voglio far uscire la fonte audio più "grezza" possibile dalla play e far lavoroare solo il mio ampli onkyo TX-NR708
    come setto la play pcm o bitstream? grazie.

Citazione Originariamente scritto da PINOCERA
    come setto la play pcm o bitstream? grazie.
    adesso basta però.

se hai a che fare con unDTS-HD o con un Dolby TrueHD, imposta PCM, altrimenti bitstream. Tutto qua...

Citazione Originariamente scritto da ais001
    direi che questo topic sul forum ufficiale PS3 può essere d'aiuto
    Grazie, tutto chiaro

Pagina 268 di 287 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •