Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 217 di 250 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227 ... UltimaUltima
Risultati da 3.241 a 3.255 di 3737

con la 2.7: per i DVD si setta "fino a 1080p", con gli HD, invece, "1080p/24"
    con la 2.8 suppongo sia stesso settaggio, salvo 'sto "automatico" che non mi sembra ci sia nella 2.7
    ciao
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

mau98
    Puoi anche lasciare le impostazioni come erano sulla 2.7 visto che l'automatico è riservato ad uso futuro e non è per i dischi esistenti
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Cavolo ho provato Transformers con questo nuovo firmware e il film è pieno di aliasising e jaggies.

Ho rimesso subito l' 1.3 e tutto è tornato perfetto.

Ciao

Con mio sommo dispiacere vi comunico che Toshiba ha ufficialmente annunciato che l'hddvd è morto.
    peccato .....il sogno di questo fantastico formato finisce qui....la forza economica ancora una volta prevale su quella artistica e qualitativa
    Reuters - 19/02/2008 09:22:39

TOKYO, 19 febbraio (Reuters) - La giapponese Toshiba ha annunciato ufficialmente oggi di voler smettere di promuovere il suo formato Hd dvd per i dvd di prossima generazione, dopo aver perso l'appoggio di case cinematografiche chiave e dettaglianti a favore della tecnologia Blu-ray di Sony.

La decisione mette fine alla guerra tra consorzi rivali guidata da Toshiba e Sony per fissare il nuovo standard dei film ad alta definizione sui dvd.

Toshiba ha annunciato di voler iniziare a ridurre la consegna di lettori e registratori Hd dvd con l'obiettivo di mettere fine al business entro la fine del prossimo mese.

La vittoria del Blu-ray sta a significare che i consumatori non dovranno più scegliere tra formati rivali incompatibili.

Un unico formato dovrebbe inoltre aiutare ad accelerare lo spostamento alla nuova tecnologia nel mercato dei dvd da 24 miliardi di dollari.
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

...
    prepariamoci ad una invasione in massa di xe1 usati sul mercatino
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

se le sue capacità di upconversion dei DVD standard sono così buone come dite, potrei anche farci un pensierino.
    A quanto lo vendi il tuo?

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    ..A quanto lo vendi il tuo?
    Il mio non si tocca. Anzi, se capita l'occasione ne prendo un secondo di backup
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

In questi giorni ero impegnato alla ricerca di un xe1 a buon prezzo e ci sono quasi riuscito ma a questo punto non so più cosa fare.
    L'xe1 è il miglior lettore hd-dvd ed è anche un ottimo lettore dvd ma vale ancora la pena sostituire il mio Denon con questo lettore per poter sfruttare i film in hd-dvd già usciti o pensate che convenga tenersi i soldini.
    La scelta è ardua, certo i soldi non li butterei visto il livello del Toshiba ma anche il mio Denon fa up-conversion con discreti risultati e quasi sicuramente in un futuro abbastanza prossimo anche tutte le attuali esclusive hd-dvd saranno riproposte in bd
    Chissà se oggi avrò l' "illuminazione"
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Allo stato attuale delle cose chi ha già il lettore ha due alternative: o investire su di un lettore di backup o riconvertire i titoli hd-dvd in br se e quando saranno pubblicati. Personalmente adotterò la seconda soluzione

Consiglio invece a chi non ha ancora un lettore hd-dvd di investire nell'altro formato.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Spero solo che l'assistenza continui ad esserci per i lettori HDDDVD, l'XE1 è un gran lettore dvd tanto che mi ha fatto vendere il Mara 7600 divenuto ormai un doppione.
    Abbiamo tra le mani un pezzo di storia teniamocelo stretto, e consiglio a chi deve acquistare un lettore dvd di fare un pensiero all'XE1, acquisterà dal punto di vista video un Denon 2930 che legge anche gli hddvd....speriamo che quest'ultimi calino a breve di prezzo così ne faccio incetta.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Spero solo che l'assistenza continui ad esserci per i lettori HDDDVD
    Nella conferenza stampa dell'abbandono hanno confermato che la garanzia e l'assistenza rimarranno
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    ... la garanzia e l'assistenza rimarranno

E vorrei pure vedere! Se non facessero così si ridurrebbero al livello di un samsung qualsiasi

Una curiosita' e un consiglio

Ciao a tutti!
    Mi dispiace davvero enormemente la "morte" dell'HD DVD, vorrei chiedervi se secondo voi avendo anche una Play3 posso fare a meno del lettore HD-XE1 per i normali dvd (quindi non HD DVD!) in quanto anche la Play3 upscala i normali dvd e quindi posso avere un solo apparecchio invece che 2.
    Datemi i vostri consigli!! Grazie!

Io un XE1 a buon prezzo lo prenderei sempre (menomale che lo pagai 490€), è superiore alla PS3 come lettore dvd, è più hi-end in una catena video e legge gli hddvd che ne sono ancora parecchi in giro.
    A buon prezzo, si, lo prenderei.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

L'unica buona notizia per i possessori dell'XE1 è che forse ora si troveranno i film in hddvd a prezzo stracciato .... o no?

Pagina 217 di 250 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •