Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 406 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 6082

Citazione Originariamente scritto da vincenzo b
    Per mancanza di tempo, non ho letto tutte le pagine di questo post, così mi scuso se per caso ne avete già parlato di ciò che sto per segnalarvi.
    cut
    Ciao VIncenzo e benvenuto.
    Se da un lato posso capirti (il thread continua a riempirsi di OT, nonstante il nostro impegno) dall'altro devo dirti che il tuo non è un gran inizio.
    Se non hai tempo per leggere tutto, prova a sfruttare la funzione cerca , magari ottieni velocemente le informazioni cercate.

Paolo

Mi scuso con il moderatore e con tutti gli utenti del forum, farò così come suggeritomi.
    Grazie

scusate la domanda che per molti di voi sara' idiota: il decoder nella sezione di CONFIGURAZIONE RCEVITORE del televisore l'avete settato sul segnale : pal o su quello rgb?
    inoltre il livello di contrasto l'avete lasciato su medio, oppure l'avete modificato su alto o basso?
    scusate ma di queste cose capisco molto poco; grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.....
    Ultima modifica di calmau; 21-05-2006 alle 15:32

Salve a tutti , e' ilmio primo post e vorrei inanzitutto fare i complimenti per la qualita del forum, e vorrei subito porvi un quesito posseggo un plasma samsung p42p5h in hd e il relativo dvd con l uscita in hdmi collegata, con l arrivo del decoder di sky in hd sono costretto e privileggiare quest ultimo togliendo il dvd , posso trovare un addatore hdmi/dvi per poter collegarlo sulla seconda uscita del tv e come posso settare al meglio il decoder e il tv
    grazie per le risposte e a presto

Qualcuno mi potrebbe chiarire se con questo decoder è possibile upscalare i canali SD portandoli a un segnale 720p in uscita dalla HDMI ?

Molti proiettori eseguono il deinterlacciamento dei segnali PAL da schifo e questa potrebbe essere una buona soluzione per vedere i canali di Sky (anche quelli SD) con il proiettore....

Citazione Originariamente scritto da Montex
    Con il nuovo decoder non mi funziona più il ripetitore del delecomando.
    E' capitato ad altri?
    Si anche a me !! Le ho provate tutte ,ma niente da fare. La cosa certa e' che il telecomando sky hd trasmette il codice ad infrarossi, ma evidentemente ad una lunghezza d'onda diversa da tutti gli altri apparecchi. Se non sbaglio i decoder li hanno fatti in Inghilterra, chissa' se la' utilizzano tecnologie diverse.
    ciao

Si confermo, se ne parla anche in altri forum relativi a SKY UK. Anche alcuni modelli di trasmettitori a/v wireless non sono compatibili, tant'è che ho dovuto prendere dei flipper della telesystem per collegarci un altro televisore che quelli vecchi non andavano.

Citazione Originariamente scritto da Sahira
    Qualcuno mi potrebbe chiarire se con questo decoder è possibile upscalare i canali SD portandoli a un segnale 720p in uscita dalla HDMI ?

Molti proiettori eseguono il deinterlacciamento dei segnali PAL da schifo e questa potrebbe essere una buona soluzione per vedere i canali di Sky (anche quelli SD) con il proiettore....
    Gia detto e ridetto.

Comunque si, ma vedresti i canali con aspect ratio alterato e non modificabile.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da papunni
    Si anche a me !! Le ho provate tutte ,ma niente da fare. La cosa certa e' che il telecomando sky hd trasmette il codice ad infrarossi, ma evidentemente ad una lunghezza d'onda diversa da tutti gli altri apparecchi. Se non sbaglio i decoder li hanno fatti in Inghilterra, chissa' se la' utilizzano tecnologie diverse.
    ciao
    Con il mio ripetitore della Philips il segnale del telecomando va....
    La cosa strana invece e' che con il mio Kamaleon 6 il codice 1717 qui segnalato non funziona quindi ho provato a duplicare i vari tasti con l'IR-Learn ma non riesco a duplicare il segnale dei numeri 1-2-3 etc...
    qualcuno lo ha notato ?

anche io sto usando da 5 giorni skyhd su un plasma pana 42pv60... semplicemente senza parole il canale promo e gran qualità sugli altri rispetto a prima...
    solo un dubbio però..
    il decoder mi lascia un po' perplesso.. ho dovuto toglierli l'alimentazione per 2 o 3 volte perchè era andato in blocco totale, premetto che non lo spengo mai e prima quando mi è successo sembrava davvero un po' troppo caldo... spero che sia perchè dalla centrale fanno test, update ecc... se no è davvero poco stabile..

TV Panasonic Tx46G15E - AMPLI Techincs SA-DA10 - Front Kef Q-series - Central Kef Q-series - Rear Infinity 500 ---SkyHD - XBOX360

blocchi ci sono x tutti.....purtroppo quando si fa zapping e si attraversa un canale senza segnale (tipo mtv) si impalla.
    bisogna cercare di arearlo il più possibile unica soluzione proposta dai tecnici sky....sigh!!

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    blocchi ci sono x tutti.....purtroppo quando si fa zapping e si attraversa un canale senza segnale (tipo mtv) si impalla.
    bisogna cercare di arearlo il più possibile unica soluzione proposta dai tecnici sky....sigh!!
    allora gli metterò dei piedini per alzarlo un po' perchè scalda molto sotto..

TV Panasonic Tx46G15E - AMPLI Techincs SA-DA10 - Front Kef Q-series - Central Kef Q-series - Rear Infinity 500 ---SkyHD - XBOX360

Skyhd e guide plus

Ciao,
    il nuovo decoder non è in elenco per l'uso del Guide Plus
    Qualcuino ha trtovato dei codici che funzionano?

Citazione Originariamente scritto da Maxxrm
    Ciao,
    il nuovo decoder non è in elenco per l'uso del Guide Plus
    Qualcuino ha trtovato dei codici che funzionano?
    che è Guide plus?

Citazione Originariamente scritto da ziopera
    che è Guide plus?
    E un sistema EPG in dotazione a diversi DVD Recorder...

Pagina 35 di 406 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •