Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 346 di 406 PrimaPrima ... 246296336342343344345346347348349350356396 ... UltimaUltima
Risultati da 5.176 a 5.190 di 6082

Citazione Originariamente scritto da gimlos
    DING risposta sbagliata, purtroppo non è vero, la colpa è a metà fra il team di sviluppo di pace e il team di sviluppo del tuo tv
    Ma visto che non lo fa con tutti i tv (il mio philips non ha questo problema...e anche altri)... il responsabile principale può essere identificato nel decoder. Anche perchè con decoder non sky più costosi questo problema non c'è. Certo se si mettessero insieme per sviluppare periferiche che poi vanno collegate ai tv sarebbe meglio.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Certo se si mettessero insieme per sviluppare periferiche che poi vanno collegate ai tv sarebbe meglio.
    hai perfettamente ragione, purtroppo si può risolvere in 2 modi, o cerchi come un ossesso un AMSTRAD come decoder (parlo di myskyhd, perchè l'ho fatto quindi sono SICURO, non so su skyhd normale) o cambi tv
    per il discorso philippo, se ti vuoi divertire (è gratis) sul sito di philips hai la possibilità di chattare con un tecnico, appena gli esponi il problema dicendo che skyhd ha un lag nero di 5-7 secondi, ti dicono ...:" gentilissimo signor rossner4ever, mi dia il suo cell, la richiamiamo noi"..... con me l'hanno fatto 3 volte su 3 all'istante, e li ti spiegano la ravaz e la favaz
    così se non hai una mazza da fare per 5 minuti.....
    ciao
    g

DING risposta sbagliata, purtroppo non è vero, la colpa è a metà fra il team di sviluppo di pace e il team di sviluppo del tuo tv (ho avuto lo stesso identico problema con un philips)
    il fatto è che non hanno sviluppato assieme il protocollo hdcp (quello per intenderci che regola anche la pirateria e la possibilità di registrare una trasmissione hd su un dvd e poi farne uso improprio)
    quel lasso di tempo nero che trovi, (prima di tutto soltanto in hdmi) e accade solo su canali sky perchè è il tempo che ci mette il tv ad interpretare il segnale di protocollo hdcp, lo decodifica e poi ti da l'ok

DING no credo che non funzioni, perchè non è questione di settaggi è sempre la questione di protocollo hdcp
    il mettere in 1080i il decoder, fa si che lavori lo scaler del decoder e non quello del tv, con conseguente riduzione di tempo in TV normali (ora ho un samsung ed è tutto ok) ma se hai il problema di cui sopra, non ti cambia la vita.
    cambia una volta che si vede definitivamente, a livello di qualità visiva dei canali SD, ma questa è un'altra storia

tutto quello che vi ho detto è stato riferito da 3 tecnici diversi filips e 1203910239 tecnici skai (i tennici filips erano + edotti e si son presi il 70% della colpa )
    ciao
    g

A me questo problema ha iniziato a farlo da un mesetto, per anni non ho avuto problemi, quindi è un problema del decoder..si diceva che fosse un problema dell'ultimo aggiornamento del software...

Triple H, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
    Correggi il tuo quote al più presto. Grazie.

ciao,
    chiarisco che non lavoro per sky (anzi dopo l'aumento mi stanno pure un pò sui cabasisi ) ma loro nel nuovo aggiornamento hanno solo conformato il ricevitore pace alla normativa hdcp, tutti i televisori che sanno qual'è sto protocollo, non hanno problemi, altri si (anche a parità di marca, potrebbe esserci un modello più o meno aggiornato)
    per quanto riguarda amstrad (che se notate ha un numero diverso di aggiornamento) il problema non sussiste perchè (se non ho capito male) entra in gioco anche un componente hrdw che impedisce (per nostra fortuna) al protocllo hdcp di funzionare correttamente
    la cosa pazzesca è che in italia, accrocchi a parte, l'unica fonte trasmissiva di hd sicura è sky e da qui la domanda, possibile che sti rintronati di philips/panasonic non partecipino allo sviluppo???

l'unica fonte trasmissiva di hd sicura è sky e da qui la domanda, possibile che sti rintronati di philips/panasonic non partecipino allo sviluppo???
    Sembra proprio di no dai risultati.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Il decoder amstrad che ho da 2 anni al centro e diventato nero, posso chiedere la sostituzione anche se funziona?, a proposito ho visto dei decoder skyhd in vendita da trony, sono sempre gli stessi come quello che ho oppure hanno cambiato qualcosa?.

I decoder sky nei centri commerciali sono gli stessi....o l'820 o l'830 per i pace.

qualcuno sa a cosa servono le porte ethernet e usb dietro il decoder pace ds830ns 2009?

grazie Saluti Siryard.

Al momento non sono utilizzabili.
    Chissà, magari in futuro verrano implementate

Scusate in anticipo se qualcuno ha già risposto a questa domanda,ma il nuovo decoder Pace 830 presenta lo stesso problema del salto di 2-3 sec tra un cambio canale e l'altro?
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

buongiorno a tutti, mi sono appena abbonato a scai ed ho ricevuto un decoder pace hd che ho collegato al mio samsung 46b750 soltanto con cavo hdmi. ora quando accendo il deco per poter vedere scai devo scegliere manualmente l'ingresso hdmi perchè il tv non commuta automaticamente. prima di rassegnarmi provo a chiedere se c'è un modo per evitare la scelta manuale dell'ingresso anche se mi sembra di ricordare che le specificha hdmi non prevedano la commutazione automatica. certo che la scart per questo era proprio comoda. ciao e grazie

Credo ti debba rassegnare sul TV...ne ho 3 e nessuno effettua l'auto commutazione sull'HDMI...

P.S.: Non storpiare il nome SKY (Scai) perchè rende difficile la ricerca con l'apposità funzione e non piace ai MODS

Citazione Originariamente scritto da obi1chenobi
    anche se mi sembra di ricordare che le specifica hdmi non prevedano la commutazione automatica.
    ricordi male...HDMI CEC (pin 13 del connettore).

Il problema è che, da quello che so leggendo in giro, non solo l'HDMI control non è implementato sui decoder sky, ma provoca dei malfunzionamenti anche alle altre periferiche collegate via HDMI perchè il suddetto pin 13 in uscita dal decoder è sempre sotto tensione...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Confermo. Il Pin 13 è sempre sotto tensione.

A parte ciò, gli unici apparecchi che posseggo che auto-switchano l'HDMI sono gli switch della OCTAVA.
    Naturalmente neanche loro possono farci ninete con lo SkyBox che tiene impegnata l'HDMI assegnatagli bloccando qualunque auto-switch in caso di accensione di un altro apparecchio collegato allo switch.

Pagina 346 di 406 PrimaPrima ... 246296336342343344345346347348349350356396 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •