Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 89 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1331

Discussione: [Humax] HDCI 2000

Citazione Originariamente scritto da klu
    Non ho capito...ma lo humax è lento in tutte le situazioni oppure è lento sui canali criptati a causa della cam?
    Io ho lo skybox pace sd che è velocissimo...certo non mi aspetto la

PS se non si è capito sto prendendo lo humax
    E lento anche senza l'uso dei canali a cui serve la CAM 3/4 sec

4/6 per quelli che usano CAM

se devi comprare un Decoder HD aspetta ne stanno uscendo di migliori !
    non fare lo stesso errore nostro !

dovrai tener conto anche del costo di una buona CAM oltre del prezzo del decoder che non è certo economico !

Il mio consiglio : ASPETTA!

Citazione Originariamente scritto da umby
    E lento anche senza l'uso dei canali a cui serve la CAM 3/4 sec se devi comprare un Decoder HD aspetta ne stanno uscendo di migliori !
    non fare lo stesso errore nostro !
    dovrai tener conto anche del costo di una buona CAM oltre del prezzo del decoder che non è certo economico !
    Il mio consiglio : ASPETTA!
    quantomeno aspetta l'uscita di un nuovo sw, oltretutto c'è una varietà d prezzi dello humax 2000 dai 300 euro o poco meno ai 400 e oltre, che crea confusione;
    personalmente guardando gli altri modelli in vendita non mi pento dell'acquisto fatto in occasione degli scorsi mondiali di calcio, anzi è l'unico decoder che utilizzo dato che lo skybox l'ho ceduto, nell'elettronica non si può aspettare sempre anche se è ovvio che di norma le ultime novità costano meno e hanno prestazioni migliori;

Quoto Gigiilbullo.Seppur con i problemi noti e non risolti è il decoder che al momento rende le migliori immagini,subito sotto ci può stare il Topfield 7700.
    Ora attendo il nuovo clarktech vedremo se è all'altezza di quanto si va dicendo.Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da giggiilbullo
    quantomeno aspetta l'uscita di un nuovo sw, oltretutto c'è una varietà d prezzi dello humax 2000 dai 300 euro o poco meno ai 400 e oltre, che crea confusione;
    trovato su un sito non di aste, a 240€

Già ordinato...
    Comunque a me interessa che si veda bene e che funzioni bene, poi il cambio canale lento può passare in secondo piano.
    Per il firmware nuovo secondo me cambierà qualcosa quando ci saranno nuovi prodotti sul mercato...oggi essendo il migliore tra i pochi hd in vendita non si stanno interessando più di tanto ad ottenere il max dal punto di vista software. Speriamo che si smuova qualcosa oltre a questo HDXSCI 1.00.11 che a quanto pare non cambia niente

@ KLU

cav... me lo dicevi ti vendevo il mio ad un prezzo buono.

Citazione Originariamente scritto da umby
    @ KLU

cav... me lo dicevi ti vendevo il mio ad un prezzo buono.
    negativo, una volta acquistato chi posta in questa sezione ha l'obbligo di tenerlo a vitaaaaaaa, atrimenti verrà bannato a vitaaaa ma sul sw 1.000011 la mediasat tace ancora o ha battuto un colpo,a costo di andare a bolzano di persona non li spendo i soldi al loro 199....., piuttosto me li mangio in uno dei tanti chioschetti di bolzano a wurstel e crauti,quanti ricordi .............

scusatemi il numero della mediasat è 899 .... e non 199 .....;
    cmq trascrivo il post di rmk dal forum di digital-sat sul nuovo sw:
    1) Added Bulgarian language.
    2) Fixed for source change problem to TV Internal mode when with our connected external VCR.
    3) Improved Polish Subtitle and teletext issue.
    4) Support Cyfra Plus EPG and text character.
    5) Applied specification like ISO 6937 in the system.
    6) Up-grade and added the New Satellite information.
    7) Applied MDU LNB (MDU, MDU2, MDU3)
    8) TP List Update(Turkeysat1C2A, EutelsatW3A)
    9) Fixed Premium CAM descrambled Issue.(AV broken problem)
    10) Fixed HDMI Audio Issue.
    11) Improved Main menu function.
    12) Fixed channel list toggle problem.
    13) Improved GMT time set function as install Wizard mode.
    Fonte Mediasat

al punto 10 alcuni in effetti avevano problemi con l'audio in HD se settato in hdmi ad esempio canali premiere o il nuovo canale promo astra HD; al punto 9 risolto il conflitto con la "gloriosa" pardon xcam platinum;
    Ultima modifica di giggiilbullo; 06-06-2007 alle 20:04

dopo qualche giorno di mistero sul nuovo sw da parte di mediasat, adesso è svelato, sui principali siti quali euro 1080 etc è on line quindi è ufficiale, restano i dubbi sulle effettive migliorie, ovvero c'è una effettiva maggior velocità nel cambio canale?, se la xcam platinun viene letta qualcuno all'inverso ha riscontrato problemi con la matrix? la gestione della doppia cam a qualcuno è ancora ostica? o l'aggiornamento è stato fatto in fretta per accontentare il mercato dell'est europa che è avanti con il mpeg4 anche in SD e l'HD (polska) con l'epg e il menù, insomma marketing prima che il fergusson HD faccia piazza pulita?

Resta il fatto che a me l'humax 2000 piace, anche se non mi esimio dal diritto di critica

se la xcam platinun viene letta qualcuno all'inverso ha riscontrato problemi con la matrix? la gestione della doppia cam a qualcuno è ancora ostica? .....
    onestamente se mi funzionava anche il DolbyDigital sulla XCAM sarei stato abbastanza soddisfatto, poi mi hanno seccato la Matrix che poverina lavorava egregiamente, poi 2 CAM insieme non riescono a lavorare ! allora perchè ha 2 buchi ? per sembrare piu avanti del HDCI1000 ?

Mediasat cambia mestiere! Vai a vendere le mele ( senza BACO possibilmente)!

scusate se mi intrometto, ma la colpa IMHO e' di Humax che non fa' aggiornamenti validi, e non di Mediasat che e' importatore...da quando in qua' gli importatori fanno gli aggio per le case produttrici?Avranno le loro colpe sul call-center ma non diamogliene delle altre.
    l'aggio che ha fatto glielo avra' dato la Humax, anche perche' se ci pensate. e' un firm che migliora molto le problematiche dell'"EST" come qualcuno ha fatto notare, e mediasat e' importatore per l'italia non per la polonia, mi pare.

@ excaliburciccio Hai ragione !

Qualcuno sa per caso i PID di SK* per il suono e per il video?

grazie

Citazione Originariamente scritto da victor
    Salve a tutti.

Acquistato cam diablo, caricato stealth 2.0 : dalle prime prove sembrerebbe tutto perfetto e cioè nessun problema nello zapping Sky HD ( anche se un pò lento ) e compatilità con la cam irdeto di Euro 1080 nell'altro slot.
    Victor
    sembra che il nuovo sw con cam irdeto e card euro 1080 dia problemi, ovvero solo audio e no video, victor o chi altri ha la card euro 1080 può confermare?

sembra che il nuovo sw con cam irdeto e card euro 1080 dia problemi, ovvero solo audio e no video, victor o chi altri ha la card euro 1080 può confermare?
    Confermo sono tornato al vecchio 1.00.07.

il nuovo firmware mi ha creato più problemi che risolverli. Risolverli ? ? veramente non ha risolto nulla

Citazione Originariamente scritto da ACAL
    Confermo sono tornato al vecchio 1.00.07.

il nuovo firmware mi ha creato più problemi che risolverli. Risolverli ? ? veramente non ha risolto nulla
    confermo. problemi con cam irdeto e euro 1080 abbinata a cam matrix reborn ncas 1.00 29 decodicica S*y assente
    ciao Edo

Pagina 50 di 89 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •