Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 89 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1331

Discussione: [Humax] HDCI 2000

By the way, ieri c'era un feed su 5.0W della partita Juventus-Palermo in HD, però in DVB-S e Mpeg2 (bitrate sui 38-39Mbit/s) 4:2:2, 1080i.
    Schermata iniziale del feed:
    http://www.bsswimshop.co.uk/DVB/snap07May2006.jpg

@ Stazza.

Sono riuscito a far funzionare il motore. Ora ti chiedo questo. Su astra 3 prendo hd1 e hd5. perche' hd1 non me lo fa vedere? Hd 5 lo vedo, ma l'1 no. Bisogna che si attivi la card. Io ho mandato il fax e mi hanno risposto positivamente! Che devo fare?
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Citazione Originariamente scritto da krypto
    @ Stazza.

Che devo fare?
    registrati sul sito e attiva la carta

è immediato!

Perfetto. Tiìutto a posto. Grazie !

quale sat per euro 1080 (hd1)

scusate ma in tutto questo marasma di satelliti non ho capito(pur scaricando dal sito delle trasm.satell.che avete postato)se con astra 19,2 riuscirei a vedere i canali del bundle ex euro 1080 e humax acquistando il deco HDCI2000?

purtroppo no.

il feed di hd1 e hd5 (ex euro1080) sono su astra3 a 23.5 est
    non su astra2 su 19 est
    occorre o una parabola (da 80cm in su)ad hoc su 23.5 est o un sistema motorizzato, visto che il classico dualfeed è (quasi)impossibile tra 13est e 23.5 est

essendo la parabola da 80 ed avendo l'installatore montato appositamente ed esclusivamente il 2 occhio su una parabola centralizzata(condominio) posso fargli spostare l'occhio( del sat poi se mi fa' incazz@re anche il suo) dal 19 al 23? (tanto astra non potrei abbonarmi,non mi guardo di certo film partite e docum. in crucchese,anche se HD1 e altri sono in belga credo.

purtroppo non è così facile.....

un dual feed tra 13est e 23.5 est è molto difficile, serve una parabola
    con una curva particolare ed un supporto per gli lnb appropriato per quei due satelliti.
    Questo per le mie conoscenze in materia ricezione sat....non sono un grande esperto!
    80cm vanno bene se sei al nord altrimenti nisba segnale

Bologna ci dovrebbe stare
    comunque non so' come fare, visto che e' condominiale e non posso motorizzarla.
    aspettereo sky per vedere cosa fa', con eventuali decoder non sKYFOBOX

Citazione Originariamente scritto da piovano
    purtroppo non è così facile.....

un dual feed tra 13est e 23.5 est è molto difficile, serve una parabola
    con una curva particolare ed un supporto per gli lnb appropriato per quei due satelliti.
    mah, io ho un trifeed 7-13-19,2 che è ancora più ampio!
    Certo la parabola è da 133cm ma forse anche con quella da 80 ce la si può fare.
    L'antennista dovrebbe girare leggermente la parabola in modo da avere il fuoco a metà tra 13 e 23,5 ma probabilmente qualcuno s'incazzerebbe...
    Poi, come giustamente hai detto, serve il supporto adatto per gli LNB. Se ne trovi uno a LNB scorrevoli su guida come il mio non avrai problemi

Ciao,
    Jok

Il problema è che astra 23.5 est ha un footprint molto ristretto,
    al nord non ci sono problemi con 80cm, scendendo il disco deve essere piu grande, nel caso di un dual feed, che è sempre un compromesso il diametro minimo deve aumentare ancora.
    Comunque non è facile un dual feed con 13 e 23.5 ma magari un antennista saprà dare notizie più precise.

Sto affinando la sintonia dell'impianto. Adesso pero' volevo chiedervi 2 cose circa i canali. Tutto ok con Astra 3 a 23.5°, ma astra 2 a 28.2° dovrebbe trasmettere il canale BBC in hd. Ho provato a sintonizzarlo, ma mi trova due canali di BBC in SD. Sapete se cambiano tipo di trasmissione a seconda degli orari?
    Poi, sempre su quel sat, dovrebbero esserci i canali HD di sky UK, ma nonostante abbia qualita' e segnale su quel trasponder, non trovo canali.

Vi posto qui di seguito i dati relativi:

Astra 2D (28.2E) - 10847.00 V - DVB-S - 22000 5/6 - NID: 2 - TID: 2050 - Txp: 50 - Beam: Astra 2D - BBC

Astra 2A (28.2E) - 11798.00 H - DVB-S2 - 28250 3/4 - Txp: 5 - Beam: Astra 2A South - Sky Digital

Astra 2B (28.2E) - 12344.00 H - DVB-S2 - 28250 3/4 - Txp: 33 - Beam: Astra 2B South - Sky Digital

Una info. Che significa ASTRA 2D, ASTRA 2A, ASTRA2B???

Humax hdci 2 cam contemporaneamente

Ciao,

Ho fatto alcune prove con tutti e due i moduli cam inseriti riscontrando vari problemi:

Matrix ncas + Dragon = si inceppa tutto e la matrix non viene riconosciuta

Dragon + Zetacam 1.15 = come sopra, la zetacam non viene riconosciuta

Dragon + irdeto cam = tutto ok

Ho provato ad invertire le cam con lo stesso risultato.

Singolarmente funzionano tutte (a parte qualche problema con la matrix)

La dragon viene sempre riconosciuta senza problemi e funziona anche con i canali HD.

Se qualche anima pia per caso ha provato con due dragon contemporaneamente per favore mi faccia sapere come si comporta il ricevitore.

Grazie

Bocciaroccia

Citazione Originariamente scritto da bocciaroccia
    Ciao,

Ho fatto alcune prove con tutti e due i moduli cam inseriti riscontrando vari problemi:

Matrix ncas + Dragon = si inceppa tutto e la matrix non viene riconosciuta

Dragon + Zetacam 1.15 = come sopra, la zetacam non viene riconosciuta

Dragon + irdeto cam = tutto ok

Ho provato ad invertire le cam con lo stesso risultato.

Singolarmente funzionano tutte (a parte qualche problema con la matrix)

La dragon viene sempre riconosciuta senza problemi e funziona anche con i canali HD.

Se qualche anima pia per caso ha provato con due dragon contemporaneamente per favore mi faccia sapere come si comporta il ricevitore.

Grazie

Bocciaroccia
    io ho il PR-HD1000.
    anche io stesso problema con dragon....solo che a me non và neanche abbinata con cam irdeto.
    all'inizio qualche volta l'accetta, ma dopo un pochino parte la reinililizzazione... si dice così?

Problema comune..Update needed

Pagina 9 di 89 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •