Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 89 PrimaPrima ... 36768283848586878889 UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 1331

Discussione: [Humax] HDCI 2000

Citazione Originariamente scritto da victor
    intendevo da che satellite / frequenza...
    hot bird freq 10.992

nuovi setting motorizzato pubblicati

deceduto

é deceduto il nostro decoder?

non interessa più a nessuno?

Nel mio caso devo dire che le molteplici funzionalità del mysky hd hanno reso abbastanza obsoleto il 2000 che ha solo due slot ci e incompatibiltà delle varie cam fra loro ( diablo/sky, irdeto/euro 1080, viacess/svizzera, ecc ).
    Di fatto io ora uso quasi sempre il mysky hd e sto valutando la possibilità di passare ad un linux embedded tipo l' ipbox 9000...
    Ciao
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Io lo uso ancora e ne sono soddisfatto, ritengo che la qualità dell'immagine sia ancora una delle migliori in circolazione. Sono curioso di vedere se potrò utilizzarlo con le card di tivusat (quando e se saranno disponibili).

Citazione Originariamente scritto da drosso
    ...ritengo che la qualità dell'immagine sia ancora una delle migliori in circolazione. Sono curioso di vedere se potrò utilizzarlo con le card di tivusat.

Condivido pienamente quanto sopra!!! Anch'io sono stracontento!
    Guardo con soddisfazione ITV-HD (con il setting di "gigi" di digital-sat inserito manualmente con il programma "Formula") Suisse-HD con cam Viacess e HD1 con cam irdeto senza il minimo problema di incompatibilità!
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Citazione Originariamente scritto da drosso
    Io lo Sono curioso di vedere se potrò utilizzarlo con le card di tivusat (quando e se saranno disponibili).

al momento una certa cam sat legge le mediaset dtt, spero vivamente che riuscirà con qualche nuovo sw a leggere anche la tivùsat;

nei setting sono già presenti i canali di tivùsat dopo i canali sky;

a breve nuovi setting

e le card di tivusat dove le prendiamo???
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

nuovi setting datati 22.08.2009 per motorizzato

raga dato che vorrei cambiare decoder(ho il gold box philips)
    volevo prendere questo hdci+ dual feed

volevo sapere alcune cose

1) i canali che vedo ora con il gold box li prenderò tutti vero?

2) come qualità è il migliore in circolazione?

3) i canali sono ordinabili a piacimento come faccio ora con il gold box?

4) ci sta il menù per vedere la potenza segnale per regolare la parabola?

5) quanti canali max può memorizzare?

vi prego qualcuno mi risponda sono molto indeciso

[QUOTE=matrix2] vi prego qualcuno mi risponda QUOTE]

1) certo e molti altri;
    2) una buona qualità, tra i migiliori;
    3) i canali si possono posizionare a piacimento, con qualsiasi ordine, al momento di aggiornati ci sono quelli per motorizzato tra cui hot bird 1000 canali in ordine rai e mediaset, sky, tv locali, altri provider, xxx e chat soft a fine numerazione 900/1000;
    4) c'è la barra del segnle livello e qualità;
    ) max 4000 canali;

non ha la funzione pvr, è un decoder un pò datato di 4 anni, pecca in velocità nel cambio canali

avete visto il nuovo HDCI 5000 ?

Ad una prima occhiata ( salvo sviste ) non mi sembra che abbia apportato migliorie al 2000 anzi ha un solo slot CI e niente PVR.
    Per me il deco ideale deve avere l'HDD integrato e almeno due CI e due CAS programmabili.
    Il quale esiste, ma è linux embedded e, non essendo io un gran smanettone, sono titubante...
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Ciao,
    ieri sera mentre guardavo BBC HD su Astra 2, complice un violento acquazzone, ad un certo momento la qualità video è degradata moltissimo, arrivando al punto che le immagini non venivano più aggiornate mentre il sonoro sì; sarebbe tutto normale se non fosse che il decoder si è completamente impallato, non rispondendo più nè al telecomando nè alla pressione diretta dei tasti sul frontale.
    Mi era già successo qualche mese fa, e sempre con BBC HD (che però è anche l'unico canale in HD che guardo...): è capitato anche a qualcuno di voi o è un problema solo mio ? Con altri canali non mi è mai successo.
    Grazie

Pagina 86 di 89 PrimaPrima ... 36768283848586878889 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •