Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 89 PrimaPrima ... 3575818283848586878889 UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1331

Discussione: [Humax] HDCI 2000

Citazione Originariamente scritto da drosso
    ; farò più attenzione la prossima volta.
    Ciao

cmq sia non hai risposto se ti è chiaro l'inizio del puntamento, dato che avevi dubbi sui setting usals e diesq forse, e dico forse, questo dimostra una non padronanza dei principi base del motore sat;

è scontato che ti sai muovere con il motore con il puntamento fine?

p.s. non è questione di sentirsi offesi, ma talvolta si cerca di rispondere con lo stesso tono di chi pone le domande - con il rischio di sbrindillamenti !!!!!-, altrimenti una risposta strettamente tecnica può apparire ancora + incomprensibile della domanda

Strigheta, hai ragione, non mi erano affatto chiari i concetti relativi al funzionamento del motore, così come le differenze tra disecq e usals.
    Ora qualcosa sono riuscito a trovare e ho le idee un pò più chiare (credo, finchè la parabola non sarà motorizzata è difficile dirlo..).
    La mia domanda originale, quindi, posso riformularla così: una volta caricati i setttings, è indifferente settare la modalità disecq piuttosto che usals ? Da quello che ho capito mi sembra di poter dire di sì, ma vorrei una conferma.
    Grazie

Strigheta, hai ragione, non mi erano affatto chiari i concetti relativi al funzionamento del motore, così come le differenze tra disecq e usals.
    La mia domanda originale, quindi, posso riformularla così: una volta caricati i setttings, è indifferente settare la modalità disecq piuttosto che usals ?
    Grazie
    se temi di perdere la lista canali, non devi avere timore, vanno bene entrambi;
    il reset ovvero la perdita di tutti i canali si fa se passi all'impianto fisso o multifeed;

sulla differenza tecnica dell'usals e disecq ............ acculturati

Grazie Strigheta,
    ne approfitto per chiederti una dritta: tra una decina di giorni passo all'impianto motorizzato; per testare che l'anetnnista abbia fatto correttamente il puntamento, pensavo di caricare i settings di Gigilbullo per il motorizzato e vedere se riesco a beccare i canali di ogni satellite. E' una buona idea o c'è qualche altro sistema più efficiente ?

Grazie Strigheta,
    E' una buona idea o c'è qualche altro sistema più efficiente ?
    ottima idea

Coampatibilità cam

Salve a tutti.
    Ultimamente noto una notevole instabilità e incompatibilità con le cam diablo/underworld (sky ) e irdeto ( euro 1080 ) e cioè difficoltà a partire o blocchi improvvisi che costringono a reinizializzare : non so se ciò sia dovuto agli ultimi sw o a problemi nel mio impianto.
    Posso avere riscontri ?
    Grazie.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

anche io su una matrix riscontro lo stesso problema .

la XCAM va meglio

saluti

Citazione Originariamente scritto da victor
    Salve a tutti.
    Posso avere riscontri ?
    Grazie.
    il segnale è forte dui 7 est? che cam utilizzi per vedere euro 1080

Non è forte ( attualmente è 45/85 ) ma sufficiente per vedere senza problemi.
    Come cam uso una irdeto originale che mi va in conflitto con la diablo, cosa che non mi succedeva in passato.
    Tu cosa usi ?
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

ciao

io riesco a vedere anche RAI4 con la XCAM su questo decoder.

ma nessono lo usa piu questo benedetto decoder?

bisogna comprarne uno nuovo?

Citazione Originariamente scritto da umby
    ciao
    ma nessono lo usa piu questo benedetto decoder?
    bisogna comprarne uno nuovo?
    ...mi sa proprio di sì : io sto guardando l'IPBOX 9000 HD...
    Ciao.

..a proposito umby da dove la vedi rai 4 ?
    Grazie.

..da dove la vedi rai 4 ?
    Grazie.

su sat, la xcam da sola viene gestita bene, diventa ostica se in compagnia

..a proposito umby da dove la vedi rai 4 ?
    Grazie.
    non riesco a capire la domanda

forse mi sfugge qualcosa.. ma intendevo da che satellite / frequenza...

Pagina 85 di 89 PrimaPrima ... 3575818283848586878889 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •