Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 89 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1331

Discussione: [Humax] HDCI 2000

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Sinceramente non la voglio postare perché non è ufficiale quindi non voglio rischiare di causare danni a chichessia...
    non preoccuparti, basta l'avvertimento, poi si è liberi di provare o meno

Se vuoi provarli tu stazzatleta per poi confermare o meno che funzionano, te li mando via email...

Se vuoi provarli tu stazzatleta per poi confermare o meno che funzionano, te li mando via email...

...sempre su Laurals...tu l'hai provato ?

ciao

Io NON ho il 2000 HDCI altrimenti l'avrei provato

Io NON ho il 2000 HDCI altrimenti l'avrei provato

Ma dove hai letto le specifiche del nuovo firmware ?

nel readme allegato al file c'è scritto solo :

Humax HDCI-2000 latest Firmware release 'HDXSCI10007_all'

This version addresses the advanced search option of including defined pids, and also has some minor
    fixes and enhancements.

Totally safe if uploaded correctly.

All the best
    Laurals

comunque grazie per l'info

ciao

Ho bisogno di un aiuto, per favore, anche se vi sembrerà una domanda banale!!!
    Con il decoder Humax hdci 2000, l'abbonamento Sky HD e una dragon cam e una TRex Cam, dove posso scaricarmi i famosi file predator che consentono di vedere anche i canali SkY???
    C'è una procedura particolare per modificare eventualmente un file predator per renderlo Sky compatibile???
    P.S., Possegggo la Cas Interface 3
    Grazie per la collaborazione

Preso da angels-of-fire ---procedura di Labrador

Modifica Predator Italy

Per eseguire la modifica necessita utilizzare il dragoncrypt Penta 1.08 oppure il dragoncrypt CAIDs update.

Personalmente consiglio Il dragoncrypt Penta 1.08 che già possiede la DCCaids table per il predator 340 che va bene anche per il 343, non preoccupatevi se non trovarte la 343.tlb

Detto questo vediamo l'operatività che dobbiamo svolgere per modificare il nostro predator per l'NDS italiano.

1) aprire il programma DragonCryp penta 1.08
    2) Cliccare sul menu a tendina opzione File
    3) selezionare CAIDs
    4) sulla finestra Caids Info selezionare con il mouse 0919-NDS/Videoguard-Sky ita
    5) Cliccare sul pulsante nella finestra a SX Load e caricare il predator 343, uscirà una finestra a destra in basso indicando Cheksum Ok file loaded
    6) Cliccare sulla finestra Table, sopra Load e save, ed aprire il file Predator 340.cds. , apparirà un'altra finestra che indicherà Table loaded 340, mentre nella finestra in basso Caids data vedrete una serie di numeri in sequenza.
    7) Fatto ciò non bisogna fare altro che cliccare su SAVE e salvare il nuovo predator MODIFICATO

Lo potrete rinominare anche 343 modificato, in fine non vi resta altro che caricarlo sulla loader card oppure con il cas nella cam.

..provato ieri sera,
    molto semplice da caricare,
    nessun problema rilevato in fase di boot,
    onestamente non ho rilevato alcuna differenza con il firmware precedentemente installato.. cmq. gira bene,
    forse avrà migliorie interne.
    Saluti.

Ho trovato una versione "non ufficiale" 1.00.07, che a quanto viene detto:"
    Humax HDCI-2000
    Software version : HDXSCI 1.00.07
    Update Date : 21 July 2006

Application Release Note
    - AC3 over HDMI
    - HD channel Group function
    - Advanced search function
    - HDMI hot plug stability
    - A/V lip sync
    - Picture quality"
    Sinceramente non la voglio postare perché non è ufficiale quindi non voglio rischiare di causare danni a chichessia...

il firmware HDXZCI 1.00.07

è diventato ufficiale, si trova anche sul sito Humax

Citazione Originariamente scritto da ste75
    il firmware HDXZCI 1.00.07

è diventato ufficiale, si trova anche sul sito Humax
    Aggiornato senza problemi.

Devo verificare le migliorie apportate... per ora l'unica evidente è:

HD channel Group function

I canali HD sono raccolti in un gruppo apposito (TV, radio e HD).

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Aggiornato senza problemi.

Devo verificare le migliorie apportate... per ora l'unica evidente è:

HD channel Group function

I canali HD sono raccolti in un gruppo apposito (TV, radio e HD).
    pensa che io non ero ancora riuscito a capire di cosa si trattasse il "Channel group"...non lo trovavo

l'altra miglioria evidente è la ricerca dei canali "avnzata"

ciao

Citazione Originariamente scritto da ste75
    l'altra miglioria evidente è la ricerca dei canali "avnzata"
    L'aggiornamento l'ho fatto ieri sera... e ho dato una rapida occhiata prima di spegnere tutto ed andare a letto..

In cosa consiste la ricerca dei canali avanzata?

E "A/V lip sync" è una cosa automatica o c'è un nuovo menu per regolare la sincronia audio-video?

HO un dubbio!!!

domani mi arrivera finalmente l'humax hd 2000 e mi chiedevo se oltre ad riuscire a vedere i canali hd avro' anche un netto guadagno sui canali classici di sky es i cinema1 ecc......questa domanda vela faccio xche sul mio plasma 42 pollici pioneer nn si vede un tubo bene con il decoder fornito da sky con uscita rgb!.....datemi pure un paio di consigli e aiuti...dato che sono nuovo nel campo....grazie mille!!!

problema con card euro1080

scusatemi ma qualcuno ha avuto problemi con la card euro1080? Io da qualche giorno vedo in chiaro solo HD5 ma non riesco piu' a mettere in chiaro HD1! Ho provato a riattivarlo dal sito come da istruzioni ma niente da fare il canale risulta sempre criptato! Cosa devo fare?
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    L'aggiornamento l'ho fatto ieri sera... e ho dato una rapida occhiata prima di spegnere tutto ed andare a letto..

In cosa consiste la ricerca dei canali avanzata?

E "A/V lip sync" è una cosa automatica o c'è un nuovo menu per regolare la sincronia audio-video?

è la ricerca dei canali inserendo le coordinate esatte del canale che cerchi (pid video, pid audio) oppure di uno specifico TP

l'altra cosa non la so

ciao

@ pesuti

assolutamente no...

almeno da me per i canali SD non rende, perchè esce in 576p e lo scaler/deinterlaccer integrato mi sa che è una ciofeca

chissà magari da te farà scintille...

Pagina 21 di 89 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •