Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 89 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1331

Discussione: [Humax] HDCI 2000

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    io in un post simile qui su HD ho chiesto aiuto e lo chiedo anchea voi.
    intanto il diseqc va configurato su tutti i deco C.I. o solo su Humax(io ho un Nextwave con cam aston per seca,siccome non sono piu' abbonato a sky,non ho preso la Matrix)dovrei comunque vedere i promo di astra ( o sono su altri linguaggi tipo irdeto?.
    Comunque ho provato a sintonizzare i due sat Astra ma di Astra promo o Astra HD (criptato) nemmeno l'ombra.
    Il tuo Nextwave supporta HD (per Mpeg2)?
    Cmq il canale Test in HD su Astra, 12581V22000 mi funziona perfettametne al momento, su Htpc.

oopppss,ho paura di no'.anche perche' ha gia' 4 anni,ci devo guardare anche se non so' dove.comunque nella lista dei canali ricevuti non l'ho trovato,qualcosa ho sbagliato nel fare la risintonizzazione.

Citazione Originariamente scritto da Hellas1985
    stazzatleta potresti dirmi la tua zona geografica e la dimensione della parabola per favore?
    Vorrei capire i possibili problemi con Astra 23,5.

Ciao.
    Guarda, a me l'antennista a detto almeno un disco da 100. Io sono in liguria.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Riguardo il discorso di non poter vedere Sky con lo Humax io non sono mica tanto d'accordo...con una CAM che emula NDS per quale motivo non potrei utlizzare lo Humax al posto del futuro decoder Sky HD ?.

E' più di un anno che esistono queste CAM, è più di un anno che io vedo Sky (naturalemente parliamo sempre di abbo regolare) con il mio Dreambox: i diritti vengono aggiornati, il PPV funziona benissimo...idem per quanto riguarda i decoder CI con CAM...

Per cui. per la mia esperienza, si riuscirà a vedere Sky senza problemi...basta che ci sia la CAM "giusta"...
    Ultima modifica di bahn; 23-04-2006 alle 17:52

Infatti nessuno ha detto che non si potrà fare. Pero' bisognera cmq sottoscrivere il servizio HD e usufruire del dec di Sky, almeno per l'aggio della carta. Purtroppo le cam hanno dei problemi su quel versante li. Con alcune per un periodo si e' riusciti anche ad avere l'aggio della smart, ma poi non piu'. Il dreambox e' un'altro pianeta. Per ora lo Humax e' un tradizione CI, con la particolarita delle codifiche HD.

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Guarda, a me l'antennista a detto almeno un disco da 100. Io sono in liguria.
    Sono di Genova, disco da 80 e nessun problema.

Quello che hai detto mi riempe di gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Infatti nessuno ha detto che non si potrà fare. Pero' bisognera cmq sottoscrivere il servizio HD e usufruire del dec di Sky, almeno per l'aggio della carta. Purtroppo le cam hanno dei problemi su quel versante li. Con alcune per un periodo si e' riusciti anche ad avere l'aggio della smart, ma poi non piu'. Il dreambox e' un'altro pianeta. Per ora lo Humax e' un tradizione CI, con la particolarita delle codifiche HD.
    Sicuro che con le cam non aggiornino?

Codice PHP:
    Sicuro che con le cam non aggiornino
    ...vedremo...vedremo...mai dire mai, specialmente su queste cose...da buon informatico la parola "impossibile" sto' imparando a dimenticarla...

Mi sapete dire se supporta il diseq con 4 LNB e se la scart VCR supporta in uscita RGB e/o S-Video?
    Si supporta tranquillamente 4 lnb con relativo switch disecq oppure un motorizzato con disecq 1.2
    Ha anche l'uscita s-video dalla presa scart.

Per quel che riguarda il diametro della parabola (Euro 1080) posso dire che da Firenze a Roma serve necessariamente 1 mt di diametro, chi è piu a nord è piu agevolato, quindi con 80 cm già si è sufficientemente coperti da segnale.

Giù nel sud occorrono diametri di almeno 125 cm

@excaliburciccio
    Il Nextwave non supporta l'HD garantito al 1000x1000
    Per quel che riguarda l'HD da Astra sò x certo che puoi vedere il bouquet Premiere con sistemi "alternativi" in tal caso necessita di T-Rex Cam e Cerebro card con relativo programmatore SM.

@PynkyZ
    Le uniche Cam che aggiornano i diritti di sky-fo sono le Matrix Revolution, Reborn e la vecchia MAgic trasformata in Reloaded
    Una volta caricato l'NCAS 10229 bisogna inserire la card ufficiale entrare nel sub menù della cam e abilitare Autoupdate On in quel caso la card si aggiorna tranquillamente (già testato da tutto il popolo sat)
    Invece le cam che NON aggiornano i diritti sono le T-Rex o Dragon. Legge tranquillamente pero non aggiorna. I pro della T-Rex è che ci sfrutti l'EMU pero ricorda che una volta al mese devi inserire la card nello sky-fo box.

Ciao
    Venceremos adelante, o victoria o muerte!

STRAQUOTO
    Quello che hai detto mi riempe di gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anche se ora ho capito che il prob.e' un'altro,ovvero il deco...a sto' punto potevo evitare di spendere 60€ per il 2° LNB.Non prendo un'altro deco fino a quando non si capisce in che modo si vedranno trasmissioni e film in HD in italiano,quindi sky(non credo che altri operatori facciano qualcosa di simile)
    Tra l'altro alcuni giorni fa' ho chiesto all'installatore che mi montava fastweb notizie sul deco HD per ADSL.Mi diceva che era andato a vederlo in un seminario di fastweb, e che si vedeva molto meglio che quello in SD(bella forza) in quanto avevano in funzione un vecchio deco e uno nuovo con lo stesso programma.La cosa buffa che il call center non ne sa' nulla di deco nuovi HD,alla faccia dell'informazione aziendale tra settori

Citazione Originariamente scritto da Conte Vlad
    Giù nel sud occorrono diametri di almeno 125 cm

@excaliburciccio
    Il Nextwave non supporta l'HD garantito al 1000x1000
    Per quel che riguarda l'HD da Astra sò x certo che puoi vedere il bouquet Premiere con sistemi "alternativi" in tal caso necessita di T-Rex Cam e Cerebro card con relativo programmatore SM.
    Mi sa che non sia vero: i canali di Premiere in HD sono trasmessi solo in Nagravision2...mentre le "alternative" funzionano nel formato Betacrypt+Nagravision2 (in cui Premiere trasmette il resto del suo bouquet)....

Si' ma se il next non e' idoneo,cosa me ne faccio delle cam T-Rex o Cerebro(che e' il programmatore di SM?)Potrei vdere in sd, ma non mi interesserebbe, ho fatto mettere il2°Lnb per astra HD e ho fatto i conti senza l'oste
    E' ovvio che serve un Decoder in HD per poter vedere Premier HD
    PS: SM sarebbe lo Smart Mouse, un programmatore apposito per card

Mi sa che non sia vero: i canali di Premiere in HD sono trasmessi solo in Nagravision2
    Funziona, funziona!
    Mi vorrai dire che su queste maledette card non c'è alcuna garanzia di funzionamento. Oggi vanno domani puo essere che le usi come "sottobicchiere"
    Meglio lasciare questa "monnezza" (come la chiamo io) a chi è piu esperto... e ricco!! Consiglio vivo e spassionato!

Bologna e' considerato centro o nord?(per i leghisti centro,per i bolognesi nord )
    Magari fosse cosi... Geograficamente sei al pari della Liguria (vado a memoria) quindi Lega nord scherzo!

Citazione Originariamente scritto da Conte Vlad
    E'
    Funziona, funziona!
    Mi vorrai dire che su queste maledette card non c'è alcuna garanzia di funzionamento. Oggi vanno domani puo essere che le usi come "sottobicchiere"!
    E io ti assicuro che "non vanno non vanno" per HD invece...

Pagina 2 di 89 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •