|
|
Risultati da 16 a 30 di 1331
Discussione: [Humax] HDCI 2000
-
23-04-2006, 15:52 #16
Advanced Member
Originariamente scritto da excaliburciccio
Cmq il canale Test in HD su Astra, 12581V22000 mi funziona perfettametne al momento, su Htpc.
-
23-04-2006, 16:15 #17
oopppss,ho paura di no'.anche perche' ha gia' 4 anni,ci devo guardare anche se non so' dove.comunque nella lista dei canali ricevuti non l'ho trovato,qualcosa ho sbagliato nel fare la risintonizzazione.
-
23-04-2006, 17:36 #18
Originariamente scritto da Hellas1985
"Ci sono tre cose in fondo al cuore:
la gioventù, la mamma, il primo amore.
La gioventù la passa, la mamma muore:
te rèstet come un pirla col primo amore"
-
23-04-2006, 17:49 #19
Member
Riguardo il discorso di non poter vedere Sky con lo Humax io non sono mica tanto d'accordo...con una CAM che emula NDS per quale motivo non potrei utlizzare lo Humax al posto del futuro decoder Sky HD ?.
E' più di un anno che esistono queste CAM, è più di un anno che io vedo Sky (naturalemente parliamo sempre di abbo regolare) con il mio Dreambox: i diritti vengono aggiornati, il PPV funziona benissimo...idem per quanto riguarda i decoder CI con CAM...
Per cui. per la mia esperienza, si riuscirà a vedere Sky senza problemi...basta che ci sia la CAM "giusta"...Ultima modifica di bahn; 23-04-2006 alle 17:52
-
23-04-2006, 18:34 #20
Infatti nessuno ha detto che non si potrà fare. Pero' bisognera cmq sottoscrivere il servizio HD e usufruire del dec di Sky, almeno per l'aggio della carta. Purtroppo le cam hanno dei problemi su quel versante li. Con alcune per un periodo si e' riusciti anche ad avere l'aggio della smart, ma poi non piu'. Il dreambox e' un'altro pianeta. Per ora lo Humax e' un tradizione CI, con la particolarita delle codifiche HD.
-
23-04-2006, 20:12 #21
Originariamente scritto da krypto
-
24-04-2006, 07:51 #22
Quello che hai detto mi riempe di gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
24-04-2006, 07:53 #23
Advanced Member
-
24-04-2006, 08:43 #24
Member
Codice PHP:Sicuro che con le cam non aggiornino?
-
24-04-2006, 11:59 #25Mi sapete dire se supporta il diseq con 4 LNB e se la scart VCR supporta in uscita RGB e/o S-Video?
Ha anche l'uscita s-video dalla presa scart.
Per quel che riguarda il diametro della parabola (Euro 1080) posso dire che da Firenze a Roma serve necessariamente 1 mt di diametro, chi è piu a nord è piu agevolato, quindi con 80 cm già si è sufficientemente coperti da segnale.
Giù nel sud occorrono diametri di almeno 125 cm
@excaliburciccio
Il Nextwave non supporta l'HDgarantito al 1000x1000
Per quel che riguarda l'HD da Astra sò x certo che puoi vedere il bouquet Premiere con sistemi "alternativi" in tal caso necessita di T-Rex Cam e Cerebro card con relativo programmatore SM.
@PynkyZ
Le uniche Cam che aggiornano i diritti di sky-fo sono le Matrix Revolution, Reborn e la vecchia MAgic trasformata in Reloaded
Una volta caricato l'NCAS 10229 bisogna inserire la card ufficiale entrare nel sub menù della cam e abilitare Autoupdate On in quel caso la card si aggiorna tranquillamente (già testato da tutto il popolo sat)
Invece le cam che NON aggiornano i diritti sono le T-Rex o Dragon. Legge tranquillamente pero non aggiorna. I pro della T-Rex è che ci sfrutti l'EMUpero ricorda che una volta al mese devi inserire la card nello sky-fo box.
CiaoVenceremos adelante, o victoria o muerte!
-
24-04-2006, 14:13 #26
STRAQUOTO
Tra l'altro alcuni giorni fa' ho chiesto all'installatore che mi montava fastweb notizie sul deco HD per ADSL.Mi diceva che era andato a vederlo in un seminario di fastweb, e che si vedeva molto meglio che quello in SD(bella forza) in quanto avevano in funzione un vecchio deco e uno nuovo con lo stesso programma.La cosa buffa che il call center non ne sa' nulla di deco nuovi HD,alla faccia dell'informazione aziendale tra settori
-
24-04-2006, 14:26 #27
Advanced Member
Originariamente scritto da Conte Vlad
-
24-04-2006, 14:40 #28Si' ma se il next non e' idoneo,cosa me ne faccio delle cam T-Rex o Cerebro(che e' il programmatore di SM?)Potrei vdere in sd, ma non mi interesserebbe, ho fatto mettere il2°Lnb per astra HD e ho fatto i conti senza l'oste
PS: SM sarebbe lo Smart Mouse, un programmatore apposito per card
Mi sa che non sia vero: i canali di Premiere in HD sono trasmessi solo in Nagravision2
Mi vorrai dire che su queste maledette card non c'è alcuna garanzia di funzionamento. Oggi vanno domani puo essere che le usi come "sottobicchiere"
Meglio lasciare questa "monnezza" (come la chiamo io) a chi è piu esperto... e ricco!!Consiglio vivo e spassionato!
Venceremos adelante, o victoria o muerte!
-
24-04-2006, 14:47 #29Bologna e' considerato centro o nord?(per i leghisti centro,per i bolognesi nord )
Geograficamente sei al pari della Liguria (vado a memoria) quindi Lega nord
scherzo!
Venceremos adelante, o victoria o muerte!
-
24-04-2006, 14:52 #30
Advanced Member
Originariamente scritto da Conte Vlad