Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

[Telesystem Hybrid Blobbox] Ricevitore digitale web tv - decoder terrestre hd

Ciao a tutti,
    è la prima volta che provo ad aprire una discussione ufficiale, spero di farlo in modo corretto.

L'apparecchio in questione è presentato qui:
    http://www.telesystem-world.com/web/...restre-hd.html

Una prima recensione la si può leggere qui:
    http://www.dday.it/redazione/2307/In...D-BLOBbox.html

Qualcuno di voi l'ha preso e l'ha provato?

io vorrei comperarlo,ma sentendo i rivenditori di zona nessuno ne sa nulla!
    ho provato a chiedere on line, ma alcuni scrivono "da prenotare"!
    Boh,qualcuno sa dove sono disponibili?

same as....

nulla da fare qua dicono perfino che potrebbe arrivare poco prima di natale!
    mi sembra perfino strano, la sede dell'azienda è qui vicino....prima o poi faccio un viaggetto e chiedo delucidazioni

Strano, perché sul sito della nota catena di elettronica lo vendono e risulta "disponibile"...

Anche io ero interessato all'acquisto, ma un paio di cose mi stanno frenando. Ad esempio, l'uscita a 1080p è limitata a 24 o 30 Hz (30!?!), mentre per avere una normale uscita a 50/60 Hz occorre usare il 1080i. Inoltre non sembra essere presente la funzionalità di cambio della frequenza d'uscita in base al tipo di materiale video riprodotto...

Sul sito della Telesystem, nella pagina dedicata a questo prodotto, c'è il manuale 1.3 che sembra ora riportare come supportate le risoluzioni 1080p24, 1080p30 e 1080p25: sembra quasi che per le risoluzioni a 1080p abbiano scelto di non produrre refresh a 50/60Hz ma a 25/30, uguale quindi al tipico frame rate dei film PAL/NTSC (oltre alla classica 1080p24 adatta per i BD, ovviamente). Da ignorante non so se questa sia una scelta saggia o meno...
    Ancora non è chiaro se il lettore faccia lo switch automatico da una modalità all'altra in base ai contenuti, o se piuttosto adatti il framerate in uscita...

Non c'è proprio nessuno che abbia acquistato questo decoder e lo stia usando?

Talking Telesystem Hybrid Blobbox

mi associo.

c'è qualcuno che possiede il decoder all'oggetto di telesystem che possa dire come funziona???

grazzzzzzie

ti consiglio di andare sul forum ufficiale di BLOBbox http://forum.blobbox.tv/
    ci sono molti utilizzatori esperti (e meno esperti) a cui puoi chiedere di tutto
    Ciao

Su PC Professionale di marzo 2011 c'è una bella comparativa di player multimediali con possibilità di registrazione. Vengono confrontati i seguenti modelli:
    • 3D Enter TV Surf
    • 4Geek Medley 3 Evo
    • Dvico TViX HD M-6600n
    • Eminent EM7095
    • Emtec MovieCube D850H
    • Emtec MovieCube V850H
    • Iomega Screenplay Director HD
    • Mediacom My Movie i60T
    • Samsung BD-C8900
    • The Iamm NTR-83
    • The Iamm NTR-90
    • Tv Blob Hybrid Blobbox
    • Trio ReHD BlackTiger T50HD

Di tutti questi, il premio come miglior prodotto è andato all'Hybrid Blobbox, secondo il 4Geek e terzo lo Iomega.

La recensione è buona.
    Sul numero di giugno 2011, inoltre, si ritorna a parlare (con un accenno) all'Hybrid Blobbox per il fatto che è uno dei dispositivi per cui è disponibile l'accesso alla piattaforma Chili di Fastweb per la fruizione di materiale A/V online.

Insomma, mi è tornato un po' di interesse verso questo lettore...

Torno su questo argomento nella speranza che qualche "felice possessore" (e so che ce ne sono e molti anche) si faccia avanti per raccontarci qiali sono le prime impressioni su questo apparecchio, pregi e difetti. Speriamo bene.
    Audio: ampli Marantz Pm15S1 - casse canton 420 gle. Video: sorgente: PC, ampli Aeron A4P, lettore BD sony 480, casse centr. e front. polkaudio.

E' un mistero questo lettore, se ne decantano le lodi in giro, ma discussioni aggiornate e manifestazioni di interesse verso il prodotto, si riscontrano solo su forum ufficiale, e non capisco se perchè in realtà questo pvr è scadente, o solo poco diffuso o cos'altro.

Tra l'altro mi sembra che venga anche aggiornato con costanza dal team che ha sviluppato il software che tra l'altro ha segnalato che tra non molto potrebbe uscire una nuova versione compatibile con le smart card per la pay tv.

Mi piacerebbe capire se oltre ad essere un ottimo decoder, sia anche un ottimo mediaplayer oppure no, se legge i bluray, i menu degli stessi, come si comporta con gli mkv1080p, la qualità dell'audio ecc. Forza possessori fatevi avanti

Mi associo alle considerazioni di Kikkolat!
    Recensioni entusiastiche, ma scarso interesse del popolo web. Anch'io sarei interessato, ma non posso prendere per oro colato tutto quello che scrive il produttore (e i fequentatori del forum del produttore) sul proprio sito.
    Aggiungo anche che il prezzo mi sembra un po' alto, perchè quasi 200 €, senza alcun cavo in dotazione e, soprattutto, senza HD, non è molto allettante.
    Sono qui anch'io a sollecitare impressioni da chi lo ha acquistato.
    grazie

con questo telesystem non è ancora possibile registrare partite o documentari di mediaset premium?? ho il ts7900hd e non me lo fa fare. grazie

Io sono un felice possessore dell'Hybrid Blobbox da qualche mese e vi posso assicurare che è un ottimo prodotto, sia come decoder che come pvr che come smart decoder (internet TV, tv app). Ha poi la guida tv sempre aggiornata e organizzata sia per canali che per temetiche (se stasera mi voglio guardare un film lo cerco sotto "film" invece di farmi passare tutti i canali del digitale terrestre) Non so voi ma io ho bisogno di oggetti che mi facciano risparmiare tempo.
    Per il resto, ogni volta che ho qualche dubbio vado sul forum ufficiale è la prima volta che mi capita di acquistare un prodotto che ha un forum dedicato frequentato sia dagli utilizzatori che dal customer support ecc. potreste colmare ogni vostro dubbio. Certo che questo tipo di prodotto rende di più quando lo si prova, a raccontarlo perde un po'.
    Ciao

credo che nessun decoder ti farà mai registrare i programmi "premium"

io vorrei comprarlo per i miei genitori per sostituire il vecchio VHS (ebbene sì....) dopo che tutti i tentativi fatti con i vari "combo" sono miseramente falliti (qualità generale pessima).

Avrei bisogno di sapere una cosa fondamentale: può registrare quanti programmi.....? ha bisogno di un hard disk esterno ?

grazie a chi potrà rispondere !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •