Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 33 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 490

Ho un sintoamplificatore Onkyo un pò vecchiotto, senza l'HDMI.
    Devo selezionare l'audio bitstream ricodifica o audiofilia per sentire i Bluray con le codifiche HD?

Se seleziono il primo mi spunta come codifica il DTS, se seleziono il secondo mi spunta il Dolby Digital

grazie a chi mi risponderà
    TV: Samsung LED UE40B700 DECODER HD: Sky HD BLU-RAY PLAYER: Samsung BD-P1600 VIDEOCASSETTE RECORDER: Sony SLV-SE800 SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-DS575X CD PLAYER: Onkyo DX-7222 FRONTALI: AR Status S40 CENTRALE: AR Status SC2 SURROUND: AR Status S20 SUBWOOFER: Magnat motion Sub 20 Active

Senza l'HDMI le codifiche HD non le senti...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Si questo l'avevo intuito, volevo sapere se era meglio impostare su bitstream audiofilia o ricodifica?
    tutto qui
    TV: Samsung LED UE40B700 DECODER HD: Sky HD BLU-RAY PLAYER: Samsung BD-P1600 VIDEOCASSETTE RECORDER: Sony SLV-SE800 SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-DS575X CD PLAYER: Onkyo DX-7222 FRONTALI: AR Status S40 CENTRALE: AR Status SC2 SURROUND: AR Status S20 SUBWOOFER: Magnat motion Sub 20 Active

Mi sembra di avere capito che attraverso la usb posteriore si possa andare wireless con una "chiavetta" , vorrei sapere se qualcuno ci ha già provato ed eventuali consigli in merito , vorrei farlo comunicare con modem/router USrobotics 9111, e quindi atraverso questa via andare in rete od in remoto con il pc desktop .
    In oltre se l'uscita ottica collegata ad un vecchio allinone Pioneer mi pilota il DTS.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da BobSony
    volevo sapere se era meglio impostare su bitstream audiofilia o ricodifica?
    Di norma lascia su bitstream audiophile, ma se vuoi ascoltare l'audio secondario del Bonus View ti tocca mettere su ricodifica...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ho rotto gli indugi, l'ho comprato ora online , aspettiamo il suo arrivo....
    nel frattempo ho cercato quanto costa la Samsung WIS09ABGN , adattore wireless , direi un pò caruccio, con altri meno costosi funzionerà??

Ciao a tutti, ho appena acquistato il BD-P1650 che differenza c'è con il BD-P1600? sembra lo stesso modello.

Nessuno??
    Ultima modifica di Dave76; 25-11-2009 alle 07:36

Citazione Originariamente scritto da BobSony
    Ho un sintoamplificatore Onkyo un pò vecchiotto, senza l'HDMI.
    Devo selezionare l'audio bitstream ricodifica o audiofilia per sentire i Bluray con le codifiche HD?

Se seleziono il primo mi spunta come codifica il DTS, se seleziono il secondo mi spunta il Dolby Digital

grazie a chi mi risponderà
    Ciao, mi è arrivato ieri , ed anch'io ho il tuo problema, però se leggi bene il manuale ti dice cosa scegliere , ed nel nostro caso è ricodifica.
    detto questo mi sembra che le aspettative del prodotto siano buone , ho provato con la usb alcuni file , divx , mkv, e li ha letti , ho provato un BR e direi benissimo, unica cosa non tiene memoria della lettura, ma il manuale dice che dipende dal film ... mancandomi al momento il cavetto hdmi l'ho collegato in component al plasma , a questa maniera va in 1080i, temporaneamente ho provato col cavetto del decoder sky hdmi e va 1080p
    Chidevo se fosse indinspensabile o molto utile l'acquisto della chiavetta usb samsung per il wireless(in america costa la metà) se qualcuno ha qualche esperienza , altrimenti non la compro .

che mi dici della qualità riproduttiva ?

è buona anche con i divx ?

velocità di caricamento da file ?

legge anche NTFS o solo FAT ?
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

I file mkv ad alta risoluzione possono essere letti da dvd o necessitano per forza di un disco blu ray?

Citazione Originariamente scritto da gianluigi_70
    I file mkv ad alta risoluzione possono essere letti da dvd o necessitano per forza di un disco blu ray?
    io ne ho provato uno e l'ho letto dalla chiavetta usb .... tutto ok
    TV Plasma PANASONIC TX-P42G10E, BRD SAMSUNG BD1600, HOME THEATRE PIONEER DCS-222

Ti ringrazio della risposta, ma ciò non risponde al quesito da me posto. Il fatto che vengano letti da dispositivi usb era già descritto qualche post fa. Io chiedevo cosa succede se prendo un file ad alta definizione lo masterizzo su un dvd e lo metto nel lettore. Viene riprodotto normalmente?

Ho masterizzato un DVD con un file MKV a 720p e funziona perfettamente.

hai la possibilità di verificare con un DivxHD ?

vorrei sapere se riesce a leggerli.

ciao e grazie
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Pagina 2 di 33 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •