Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 33 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 490

Ciao ragazzi, mi inserisco anche io in questa discussione; ho questo lettore da prima di Natale 2009 e inizialmente anche io avevo problemi con la scattosità degli mkv; facendo varie prove, ho scoperto che il problema stava nel dts; il mio lettore non è collegato ad un impianto audio digitale e, suppongo, sia questo il problema legato al dts; cmq ho risolto usando audio converter della popcorn e trasformando in ac3 l'audio dts italiano (in mancanza dell'acc o ac3); una volta trasformato, ripulivo il tutto con mkv merge e lasciavo solo video, ac3 convertito dal dts e sottotitoli; ho tantissimi mkv e non scatta più nessuno....il dts insomma lo tolgo e l'ac3 si sente cmq molto bene.
    Adesso devo risolvere i sottotitoli che non vedo, ma ho letto le varie discussioni e mi sembra di aver capito che esiste la soluzione, anche se preferirei lasciare i sottotitol srt dentro il matroska e non tirarlo fuori.
    Per il resto sono soddisfattissimo del bd 1600.

andrea

Citazione Originariamente scritto da andmann
    ho scoperto che il problema stava nel dts;
    mi dispiace essere di parere contrario,ma io non ho mai avuto problemi con il dts,anzi..i problemi li avevo avuti io e altri,se mi ricordo bene,quando i file mkv avevano al loro interno piu' di una lingua..ma risolti brillantemente da un socio lasciando solo una traccia audio.
    questo lettore è un mistero!
    ciao

prima di convertire il dts, ho provato a rimuovere le altre lingue ac3 che avevo oltre all'italiano e andava sempre a scatti...alla fine convertendo il dts e lasciando solo ac3 (anche più di una lingua), non ho avuto problemi....come ce l'hai collegato il bd 1600 come audio? forse non ti da problemi il dts perchè è collegato ad una sorgente audio digitale...io non capisco molto di audio digitale, ma ho trovato la soluzione togliendo il dts

ragazzi ma a voi li legge gli avchd ?
    TV : LED 52 POLLICI : Philips 9704H BLU-RAY : Samsung BD-P1600
    HT : DIFFUSORI JBL SCS200.5/23O and - AMPLI KENWOOD KRF-V5100D
    DVD RECORDER : LG RH387H

riguardo agli scatti il problema non è relativo al tipo di audio o quante tracce audio contiene il .mkv , ma creedo sia più da imputare ad un problema di sincronismo tra traccia audio e video.
    io riproduco tranquillamente files con 4 tracce audio 2 dts e 2 in ac3 senza problemi oltre ai sottotitoli integrati (che ovviamente non rileva).....
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da smerillion
    ..i problemi li avevo avuti io e altri,se mi ricordo bene,quando i file mkv avevano al loro interno piu' di una lingua..ma risolti brillantemente da un socio lasciando solo una traccia audio.
    questo lettore è un mistero!
    ciao
    Confermo lo stesso problema e di averlo risolto con la stessa soluzione. Ho degli mkv che con audio dts (ma uno solo) e funzionano perfettamente
    Philips 42FPL8404; BD player Samsung BDP1600; HT Sony STR-DB940; Finale Rotel RB-980BX, Casse Sound Dynamics R818, canale centr. JPW, canali post. Teac LS-X10, Wii

Citazione Originariamente scritto da antonio10
    ragazzi ma a voi li legge gli avchd ?
    no, e non solo. Non mi legge gli .mpg ed alcuni avi (ma non ho avuto il tempo di controllarne il codec video)
    Philips 42FPL8404; BD player Samsung BDP1600; HT Sony STR-DB940; Finale Rotel RB-980BX, Casse Sound Dynamics R818, canale centr. JPW, canali post. Teac LS-X10, Wii

Ragazzi si è risolta la questione FW 2.07???
    Ciaoooooooooooooooooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da sergionat
    (ma non ho avuto il tempo di controllarne il codec video)
    Che bisogno c'è di controllare il codec video? Se li hai creati tu, saprai benissimo qual'è il codec video. O no?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Che bisogno c'è di controllare il codec video? Se li hai creati tu, saprai benissimo qual'è il codec video. O no?
    Perchè, non posso avere dei file video creati da altri ?

Dipende di quali file stai parlando...

Ti ricordo che è assolutamente vietato parlare di materiale che vìola i diritti d'autore. Se poi questi file sono tutt'altro, ti chiedo scusa per l'allusione (ma capirai bene che il dubbio c'è sempre...)

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Capisco i tuoi dubbi e rispetto il tuo ruolo e le tue responsabilità sul forum.
    Però tutti parliamo di questi problemi ma queste cose le fai sempre notare solo a me.
    Ultima modifica di Dave76; 24-03-2010 alle 07:39

Non è questo il luogo ove parlarne. Se vuoi discutere la questione con me, fallo rigorosamente in privato.
    Ultima modifica di Dave76; 24-03-2010 alle 07:39

@VicVega

Io non so dirti il nome del file contenente l'aggiornamento al firmware 2.07 perchè il mio 1600 è sempre collegato in rete WiFi e all'accensione controlla automaticamente se c'è un aggiornamento e se c'è mi chiede se voglio farlo.

Con la 2.07 i BR funzionano...

Ciao ragazzi, purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere il problema del fw 2.07 (il lettore si rifiuta di leggere qualunque BR).
    Quindi chiedevo se qualcuno sa come effettuare un downgrade senza ricevere il messaggio "Error was detected in Update Data. Please try again" all'inserimento della chiavetta USB o del CD all'interno del lettore.
    TV: LG 47LH3000 BDP: Samsung BD-P1600 Ampli: Yamaha RX-V361

Pagina 20 di 33 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •