Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 490

Ciao a tutti, mi dite quali sono le differenze tra questo e il 1580 per favore?

sono anch'io indeciso tra il BD-P1580 e il BD-P1600
    Purtroppo non ho capito le differenze trai due, se fosse per lo scaler migliore nel 1600 propenderei per quello. Mi date un consiglio?

Citazione Originariamente scritto da uba68
    sono anch'io indeciso tra il BD-P1580 e il BD-P1600
    Purtroppo non ho capito le differenze trai....
    non sono sicuro,magari la possibilità di vedere determinati file?..poi,onestamente penso che è sempre meglio prendere un apparecchiatura leggermente più recente,se si ha la possibilità
    ciao

è il 1580 il più recente?

Citazione Originariamente scritto da uba68
    è il 1580 il più recente?
    no,e' il 1600,quello di cui si parla in questa parte di forum,magari dai una lettura alle pagine prima, e secondo me opti per il 1600
    ciao

@ uba68

forse meglio chiedere nel 3ad s.o.s. in evidenza?
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Questa è una discussione ufficiale. I confronti non sono permessi. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao a tutti!

Innanzitutto pongo i ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato a questo utilissimo thread che mi ha permesso di conoscere meglio il mio sammy.

Tuttavia mi rimangono due domande da porvi:

1) La funzionalità BD Wise (selezionabile nelle impostazioni della risoluzione) a cosa serve? ho notato che impostandola non viene effettuato l'upscaling con i DVD…che miglioramento si otterrebbe?

2) Purtroppo ho qualche problemino alle orecchie quindi spesso mi ritrovo a guardare i film con i sottotitoli. Il mio grande dramma è che i subs degli .mkv non vengono rilevati. Succede anche a voi? Qualcuno avrebbe un consiglio da darmi per risolvere il problema?

Vi ringrazio.

per i sottotitoli, se non confondo con gli lg, mi pare riconosce i files esterni al mkv...
    se leggi bene il3ad trovi qualcosa di sicuro .... usa 'cerca nella discussione' usando la parola sottotitoli

Citazione Originariamente scritto da ReNoVaTiO
    Il mio grande dramma è che i subs degli .mkv non vengono rilevati. ..
    ..io, almeno nel mio caso,quando guardo qualche file mkv, con il nostro lettore 1600,non ho problemi a vedere i sottotitoli,però io li masterizzo su dvd,non li guardo da chiavetta,non so se fa la differenza,ma come ripeto io riesco a sceglierli.prova con le impostazioni.
    ciao

Ragazzi io devo acquistare un lettore bluray, siccome ho un samsung b7000 (che da usb legge davvero di tutto tranne mkv con audio dts) vorrei sfruttare questo lettore per leggere questi file ovviamente oltre ai dischi bluray. Me lo consigliate?
    Qualcuno ha provato file mkv con audio dts (da usb) e mi può dare riscontro positivo?

Vi ringrazio sono a un passo dall'acquisto e se avesse questa funzione lo orinderei già domani.

@gem1978

Purtroppo sono arrivato a chiedere perchè dopo essermi letto 14 pagine di thread non ho trovato nulla...

@smerillion

anche io li ho tutti masterizzati su DVD però non c'è nulla da fare...che impostazioni potrei andare a guardare? ho già smanettato un pò ma non sono riuscito...

guarda, a questo punto sto pensando (magari dico una banalità)che i file mkv che possiedi non hanno i sottotitoli,perchè sono andato a visionare quelli che ho io e con l'apposito tasto sul telecomando del nostro lettore,in alto sulla sx, ho verificato che posso selezionarli..quindi li vedo.
    farò qualche altra prova e ti dirò.
    ciao

@smerillion

Volevo premetterlo ma alla fine non l'ho fatto. Se riproduco gli stessi file sul PC i sottotitoli li vedo normalmente...

Citazione Originariamente scritto da ReNoVaTiO
    @gem1978

Purtroppo sono arrivato a chiedere perchè dopo essermi letto 14 pagine di thread non ho trovato nulla...
    credo forse di confondermi con il 3ad dei tv b650....non so che dirti...

Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •