|
|
Risultati da 586 a 600 di 1022
Discussione: [PANASONIC DMP-BD60/BD80] Lettori Blu-Ray
-
22-10-2009, 12:33 #586
Grazie a tutti dei chiarimenti, precisi e puntuali come sempre, anche se mi piacerebbe sentire anche l'opinione di venpao visto il suo post precedente....unico dubbio rimasto a questo punto: mi confermate che a livello di processore grafico il BD60 e il BD80 sono identici?
-
22-10-2009, 16:07 #587
..stessa roba.
-
22-10-2009, 16:50 #588
Member
Originariamente scritto da gstefano1977
Avendolo utilizzato un po', ora posso dire che le performances siano più che buone, con qualche problemino solo per il materiale interlacciato (giudicando ad occhio).
Ho notato comunque che vale la pena giocare con la configurazione dell'immagine video che può giovare utilizzando settaggi diversi per DVD diversi. Va solo trovato il settaggio migliore per ogni titolo. Io ad esempio preferisco alcuni DVD settati "FINE" ed altri "NORMAL" . Insomma sta a te.
Riguardo al processore grafico i due modelli sono identici. L'unico elemento discriminante nella scelta dovrebbe essere la presenza delle uscite 7+1 sul BD80.
Ripeto, sono molto soddisfatto della scelta e ricomprerei lo stesso.
-
24-10-2009, 10:28 #589
Fine di una speranaza : ieri durante la visione di houdini è riapparso il fantomatico freeze +- a 1h40m argh!!!!!!
-
25-10-2009, 19:45 #590
ma ancora sperate che chi ha i freeze li risolva con un aggiornamento firmware?
Chi visse sperando.... hehehehe
-
27-10-2009, 08:04 #591
Senior Member
Problema playback AVCHD
Non ne vengo a capo.. Non c'è verso di far girare i video AVCHD sul mio lettore BD60.
Ho materizzato un DVD-RW con alcuni file .m2ts utilizzando TSMuxer (opzione Avchd) per costruire la struttura delle directory richiesta ma il lettore, seppur riconosca il formato video, non riesce a visualizzarli. Sul display esterno vedo la scritta Play ma poco meno di un secondo appare la scritta Stop.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come ha risolto?
Un chiarimento.. Il DVD è stato formattato con FS UDF2.5.
Inoltre.. In che modo posso visualizzare la versione del FW del lettore? Non trovo alcuna voce tra i menù..
-
28-10-2009, 11:36 #592
Member
Versione FW
@coccy
Steps
# Turn on the main unit.
# Press the [SETUP] button on the remote control to open the display menu screen.
# Using the Up and Down cursor buttons on the remote control, select the "DISPLAY" tab - "DISPLAY" items will appear.
# Press and hold the [STATUS] button on the remote control. While doing so, the current firmware version for your player will be displayed in the lower right hand corner of the screen (e.g. "1.4").TV: Panasonic TH-42PZ85EA; Sorgenti: Panasonic DMP-BD80 + PS3 FAT 40GB; Audio: Aeron A2 + Mordaunt Short 902i; TLC: Logitech Harmony 555
-
30-10-2009, 15:22 #593
Senior Member
Originariamente scritto da robesp
Comunque ho risolto il problema degli AVCHD.
-
30-10-2009, 19:12 #594
Originariamente scritto da sanosuke
PS: la speranza è sempre l ultima a morire
-
31-10-2009, 13:50 #595
Senior Member
Ciao a tutti, sono un nuovo utente.
Premetto che sono un completo ignorante in materia e quindi vi chiedo scusa se le mie domande vi risulteranno essere sciocche.
Ero intenzionato a comprare un Panasonic DMP-BD 80, ma ho letto che non avrebbe la decodifica DTS
Ora, avendo io un impianto audio dell'anteguerra (e neanche tra i migliori) lo userei collegando il mio 5.1 analogicamente al lettore.
Ora, volevo sapere, se io uso gli attacchi analogici, questo cosa implica, avrei dei problemi ad ascoltare certe tracce? Cioè, alla fine non è che mi ritrovo a non poter ascoltare tracce DTS che spessissimo sono presenti sui Blu-Ray, più anche di quelle DTS HD? O è solo un problema che sarebbe relativo ai DTS ES e a tracce audio che si trovano solo in pochi Dvd e che io sappia in nessun Blu-Ray, quando ad esempio i Blu-Ray Universal e Fox penso abbiano tracce DTS normali (a proposito la Fox e la Universal hanno tracce audio DTS "normali")?
Scusatemi sul serio per la mia atroce ignoranza.
-
02-11-2009, 15:54 #596
Senior Member
domanda uscita audio ottica su bd-60
ciao a tutti. Sono un principiante per quanto riguarda il Blue Ray e i relativi lettori, quindi perdonatemi il quesito da inesperto.
Ieri ho acquistato il mio primo lettore BR ed ho scelto questo modello BD-60. Dispongo di un impianto audio dolby surround del tipo "all in one" sempre panasonic (modello SC-PT850) con ingresso audio digitale ottico.
Ho collegato l'HDMI del lettore BR al TV (pana p50v10) e il cavo ottico all'impianto surround. Ho inserito il mio primo (e fin'ora unico) Blu ray Disc (indipendence Day della Fox n.d.r.) e purtroppo non riesco a sentire l'audio tramite l' SC-PT850 ma solo dalla TV.
Dal tv, tramite viera link ho selezionato home theater per forzare l'audio dell'impianto surround al posto di quello del Tv e dal pt850 ho selezionato la funzione D-in per l'audio digitale ottico. Purtroppo, nonostante tutti gli accorgimenti non riesco ad udire nessun suono dalle casse. Faccio notare che il lettore BR è aggiornato all'ultima versione frimware 2.1. e che nella riproduzione di semplici DVD dallo stesso lettore, l'uscita audio ottica funziona.
Sbaglio qualcosa nei settaggi del lettore oppure è la codifica del Disco BLue Ray in questione che non lo permette?
Scusate se quanto chiesto è già stato chiarito in altri threads ma purtroppo nonostante abbia cercato in tutto il forum non sono riuscito a trovare risposta.
-
02-11-2009, 19:41 #597
Originariamente scritto da Peter1985
Io utilizzo il BD80 collegato in analogico ad un "vecchio" ampli Rotel e devo dire che fa un lavoro di decodifica ottimo specialmente sulle tracce HD (DTS MA e Dolby TrueHD).
bye, M.MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef
-
02-11-2009, 19:49 #598
Senior Member
Grazie mille!
Ultima modifica di Dave76; 05-11-2009 alle 07:47
-
03-11-2009, 07:52 #599
Junior Member
sarei interessato all'acquisto di questo oggetto ma volevo fare alcune domande x i + esperti:
- io ho un panasonic 37pv500 (quindi di 5 anni fa) e non supporta il 24 p avrò dei problemi ad usarlo ?
- per il collegamento hdmi logicamente il mio non è 1.3 perchè antecedente avrò dei problemi a collegare un cavo di quelli nuovi che ho visto sono tutti 1.3 o quello che suppongo ci sia nella confezione ?
grazie anticipate x chi mi sarà d'aiuto
-
04-11-2009, 19:47 #600
Senior Member
Per curiosita; cosa sono le sigle dopo il nome? Ad esempio Panasonic bd60 "EG K" oppure Panasonic bd80 "EG K". Lo chiedo perche sto valutando l'acquisto su internet ed alcuni mettono la sigla finale ed altri no