Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 83 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1235

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    Collegalo alla rete (con un router ADSL) e dai ok.
    Poi ripeti l'operazione finchè non esaurisce gli aggiornamenti.
    unico modo??
    non c'è un modo usando la penna usb??

@lorelaorobabilmente non gli dai i file giusti perche' li legge tutti quei file mkv HD 1080\720p compresi.

Per quanto riguarda la pen usb purtroppo non ha la funzione wi-fi che invece ha il 390 almeno dalle mie prove, non si puo' usare quindi un usb\ethernet adapter per collegarsi al router bisogna usare il collegamento diretto.

Mi rendo conto che gli aggiornamenti sono di vitale importanza sopratutto per i file mkv che usando il x264 encoder in continua evoluzione da la possibilita' di avere file sempre piu' perfetti e performanti qualitativamente.

io ho lg bd370 aggiornato alla ultima versione e gli aggiornamenti non sono purtroppo dei vantaggi per conto riguarda file mkv , che diciamo uno su 10 non funzionano,una buona media - i file non funzionanti con lg sono compat e testati invece con un'altro lettore blu ray di altra marca stessa fascia prezzo e funzionano

mkv

Per quanto riguarda i file mkv...
    Ho notato che i file in mio possesso a 25fps vanno perfetti, mentre quelli a 23,x hanno problemi di pixel... succede la stessa cosa anche a voi?
    Come firmware ho l'ultimo disponibile

E' chiaro che se stiamo parlando di file recuperati chissà dove e codificati non si sa come, ci possano essere dei problemi di lettura.

Visto che il regolamento di questo forum parla chiaro, il prossimo che parla e si lamenta della lettura di file che vìolano palesemente i diritti d'autore, si fa una bella vacanza. Spero di essere stato sufficientemente chiaro...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

problema conessione

Scusate l'insinstenza ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta,nessuno di voi mi potrebbe dare i parametri per connettermi con ip statico avendo un router netgear? con ip dinamico non riesco a connettermi,il mio router e' un netgear dgn 2000. grazie.

Ho comprato questo lettore, e devo dire che fino ad adesso non mi ha mai deluso neanche con i fole mkv quelli che ho provato li ha letti tutti senza nessuna problema.

Anche la connessione ad internet molto veloce e semplice da configurare !!

Problemi mkv dual layer

Ho alcuni file mkv masterizzati su dual layer che si bloccano 10 minuti circa prima della fine, pensavo fossero i supporti ma anche cambiando marca il risultato e lo stesso, nel pc invece nessun problema.

Citazione Originariamente scritto da pilota
    domanda...come posso sapere la versione del firmware che ho sul BR?
    Leggendo le istruzioni sul sito per aggiornare il software....

[Current system information display]
    Push the button on remote controller as followed sequence
    Setup -> TV Aspect -> Select 16:9 -> 1 3 9 7 1 3 9 -> Enter

Ultima modifica di Dave76; 06-01-2010 alle 20:53

Citazione Originariamente scritto da gatto69
    Ho alcuni file mkv masterizzati su dual layer che si bloccano 10 minuti circa prima della fine, pensavo fossero i supporti ma anche cambiando marca il risultato e lo stesso, nel pc invece nessun problema.
    Per fortuna trattasi di file difettosi presi da chissà dove !!!!
    Avevo paura che con l'ultimo aggiornamento avessi perso qualcosa circa la visione di mkv su dual layer.

Nuovo firmware

Non so se avete notato, ma almeno online (non ho verificato sul web) si trova la versione 7.159.0.26 del firmware per il 370(P)

L'ho appena scaricato quindi non so dire se ci sono migliorie.
    A caldo posso dire che il supporto al ntfs non c'e' ancora

Ciao
    A.

Question

Citazione Originariamente scritto da andreapappy
    Non so se avete notato, ma almeno online (non ho verificato sul web) si trova la versione 7.159.0.26 del firmware per il 370(P)
    online ancora la vecchia versione,

quali sono le migliorie nella versione 7.159.0.26 ?
    BDPlayer: LG BD370 - PS3
    Sat: Clarke Tech HD 5000 (Motor) - MySkyHD (Full+HD)
    Dtt: Humax 4100 - Siemens Thinbox - Telesystem 7.2
    Pc: Asus M2N-Sli Deluxe/AMD 6000+/Ati HD 4350/RAM 4GB Geil/HD 1TB Seagate

La compatibilita' con l'ntfs e' una cosa molto semplice mi diceva qualcuno basta una semplice applicazione su di un firmware il punto e' LG non ha nessun interesse a farlo attualmente visto che molta gente prenderebbe il 370 piuttosto che il 390 e gli altri modelli,quindi ci sara' da aspettare un bel po e cmq non e' cosa sicura ....

Ciao a tutti, sono Tommaso di Roma.
    Mi sono appena registrato; non avendo trovato un'apposita sezione, mi presento qui!
    Ho comprato un LG BD370-P che attacco tramite cavo HDMI 1.3 ad un Samsung 32' Full HD bianco!
    Non ho mai fatto aggiornamenti al lettore che funziona, però, molto bene.

Ho comprato Terminator Salvation in Blu-Ray e - come ho riscontrato in molti casi sul forum - si è incartato tutto!

L'unica soluzione è quella di aggiornarlo, ma non posso farlo direttamente via internet e devo ricorrere alla chiavetta, ma ho letto che sbagliando l'aggiornamento, il lettore esplode (o quasi!)

La pagina del supporto LG mi da:

Program update for BD370-N and BD370-P:
    LG_BD_370M_UPG_LG_V7154_02.zip (26,299K)
    Special_firmware(V3[1].886.01)_for_V3.886.00.zip (24,754K)

e

Program update for BD360-P/BD370-N/BD370-P:
    LG_BD_370M_UPG_LG_V7154.zip (26,299K)
    Special_firmware(V3[1].886.01)_for_V3.886.00.zip (24,754K)
    BD300_Upgrade_Instruction.pdf (100K)

Entrambi i titoli citano il BD370P, quindi qui già mi blocco!

Tra l'altro ho letto che è giusto fare tutti i passaggi nell'update, ma non riesco a sapere quale versione monta il mio lettore (prodotto a ottobre 2009).
    Al momento deduco che dovrei installare i primi due (LG_BD_370M_UPG_LG_V7154_02.zip + Special_firmware(V3[1].886.01)_for_V3.886.00.zip) ma non so in che ordine.
    E - soprattutto - non so se prima della V154_02 devo mettere anche la V154 (del secondo "blocco" di files).

Qualcuno potrebbe illuminarmi, visto che ho paura di bloccare il lettore con un aggiornamento sbagliato?

Grazie,

TOMMY

P.S.
    Nel caso servissero altri aggiornamenti (più vecchi), qualcuno mi potrebbe segnalare da dove prenderli?
    Ultima modifica di Dave76; 09-01-2010 alle 13:29

leggi nelle pagine precedenti che e spiegato per bene se aggiorni il fiw direttamente all'ultimo senza partire dall'inizio puoi bloccare il blu ray lg

Pagina 49 di 83 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •