Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 117

Discussione: [SAMSUNG] BD-P1000

[SAMSUNG] BD-P1000

Ieri sono stato al M...mondo di Parma dove era in vendita il suddetto lettore a 400 €. Mi sembra doveroso segnalarlo a chi ne fosse interessato
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

Citazione Originariamente scritto da Straker62
    Ieri sono stato al M...mondo di Parma dove era in vendita il suddetto lettore a 400 €. Mi sembra doveroso segnalarlo a chi ne fosse interessato
    Ottimo prezzo, ma sospetto che vogliano esaurire le scorte in vista delle nuove specifiche stabilite da Sony, che credo questo lettore non implementi, giusto?
    Martino

Penso proprio che sia così, tuttavia l'ho segnalato perchè mi sembra il prezzo più basso sul nuovo che si possa spuntare per un lettore blu-ray, pur con le sue conosciute limitazioni.
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

A questo punto, viste le notizie di prossime uscite di lettori BD (anche dual-standard), l'implementazione di nuovi profili Java non retrocompatibili, etc. io sconsiglierei vivamente l'acquisto, anche per 399 euro.

Tra l'altro IMHO quello in vendita è solo il pezzo in esposizione/demo (quindi "usato"), pure qui a Trieste ce n'era uno a 399 euro. Venduto quello, ne hanno messo un'altro a prezzo pieno, cioè 699 euro.

Ormai e' un lettore obsoleto,non ne farei neppure una questione di prezzo,e' che e' superato.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ottimo prezzo????
    Ma perfavore!
    Poco più e ci sompra la PS3 che è di altro pianeta come lettore BR. Se poi pensiamo che è anche una console.....
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Infatti io comprerò una PS3, tuttavia rimane il fatto che anche se sicuramente superato, al momento è 200 euro sotto la PS3 che gli era proprio di fianco: per qualcuno, interessato solo alla lettura dei blu-ray senza tanti patemi per le varie nuove codifiche audio (esce comunque in PCM) e con problemi di budget può essere interessante.

Allora non lo consigliate proprio questo lettore? l'ho visto in vendita sul sito del euronics sempre a 399 penso sia proprio un prezzo fisso e non una questione di ultimo pezzo da esposizione... cosa comporta con precisione il fatto di non avere certe codifiche? So che la PlayStation è migliore ma comunque questo costa quasi la metà

Citazione Originariamente scritto da wolverine84
    So che la PlayStation è migliore ma comunque questo costa quasi la metà
    La metà? Costano uguale al centesimo
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Oddio effettivamente mi ero perso l'uscita della versione da 40 GB... comunque mi spiegate ugualmente cosa comporta l'assenza di quelle codifiche?

Se proprio vuoi un samsung prendi il 1400
    JVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.

Citazione Originariamente scritto da wolverine84
    Oddio effettivamente mi ero perso l'uscita della versione da 40 GB... comunque mi spiegate ugualmente cosa comporta l'assenza di quelle codifiche?
    interessato pure io a capire cosa succede... Non si sente una mazza oppure
    esce un audio di qualità inferiore in caso di BD con quelle codifiche audio?

Morale il film lo vedo o torno all'epoca del muto?

Grazie

Marco

suppongo avrai una qualità "inferiore"..
    ma se non hai un impianto allucinante, è cosa di cui ci si puo fregare..

qualche giorno fa in un'altra discussione lo stesso lettore era in vendita a199 euro...
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=92964

anche se adesso risulta momentaneamente non disponibile...

Ora è tornato disponibile, può valere la pena?

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •