Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 165 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 2465

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Detto questo, se non ricordo male, hai già espresso più volte la tua opinione su questo lettore e sei anche stato ripreso da qualche moderatore...quindi, ti prego Doraimon, non cercare ogni volta di innescare polemiche (e lo sai che c'è chi, su questo forum, non si tira indietro)...
    Confermo, alla prossima Doraimon ti fai una vacanza dal forum.

Una volta che parlavo sul serio mi avete fatto un processo all'intenzione. Io volevo veramente capire come stà messo oltre i DAC per un uso stereofonico.
    Se non mi è dato chiedere non intervengo più in questo 3rd che tra l'altro è quello ufficiale e quindi mi astengo da ulteriori commenti personali sul prodotto.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Se non mi è dato chiedere...
    Dai Doraimon...non è cosa chiedi, ma come lo chiedi...

Cmq, alcuni utenti possessori del suddetto lettore (viste le ultime novità) stanno facendo dei test sulle uscite analogiche (trovi qualcosa sul 3d non ufficiale), e il lettore sembra confermi una comunque scarsa resa audio rispetto al collegamento digitale (almeno per ciò che concerne le analogiche multicanale)...se sei interessato, dai un'occhiata ogni tanto sui 2 thread e vedrai che qualcosa verrà fuori...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Cioè, non ho capito bene.....ha i DAC sulla carta buoni ma la resa è scarsa in 2ch?

Sembrerebbe di si...aspettiamo ulteriori pareri (magari anche comparative con lettori dedicati...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Proprio per questo chiedevo di come fosse tutto il resto e cioè meccanica di lettura, stadi di uscita, circuiteria audio, etc etc.

Problema audio su uscite analogiche

Salve a tutti.
    Quando uso le uscite analogiche ( ampli senza HDMI ) succede che su certi picchi di segnale audio ( rumori forti ) si verificano dei forti schiocchi ; questo accade con tutti i dischi e non succede settando l'uscita bitstream DD o DTS.
    Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema ?
    Grazie.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

nel sito http://www.samsung.com/it/support/do...&menu=download c'è un upgrade del firmware 2.5 datato 02/07/2009
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

link firmware

buonasera a tutti,gentilmente avete indicazione da darmi su dove poter scaricare i firmwares precedenti per usb?
    grazie a chi potrà darmi info in merito

http://www.samsung.com/it/support/do...sp_nm=BD-P2500

semplicemente sul sito samsung italia,bastava anche leggere il post prima del tuo

ps-non puoi fare post incrociati in più 3d con lo stesso contenuto
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

qualcuno ha notato migliorie con questo upgrade? io l'ho caricato ma non ho i bd incriminati per fare le prove
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

Una cosa che ho notato é che ora il lettore ricorda la posizione di ripartenza in caso di interruzione della riproduzione di DVD e BD (sempre che non si tolga il disco )...

Citazione Originariamente scritto da luke66
    Una cosa che ho notato é che ora il lettore ricorda la posizione di ripartenza
    anche dei BD?? prima lo faceva solo dei dvd constaterò anche io

Questa sarebbe un'ottima notizia, che varrebbe da sola l'aggiornamento...attendo altre conferme prima di procedere

EDIT:
    Ieri ho provveduto ad effettuare l'aggiornamento del firmware, molto laborioso il processo da cd, molto semplice invece collegando direttamente il cavo di rete al Samsung...da cd praticamente non mi é andato e per un attimo ho temuto di aver perso il lettore...invece semplicemente non mi aveva preso il nuovo firmware...poi collegando direttamente il cavo di rete, nessun problema, l'ha scaricato e poi installato, in una mezzora abbondante...

Poi ho visto un BD dall'inizio alla fine senza alcun problema, ho fatto però la prova di stoppare la riproduzione per poi riprenderla ma ricominciava sempre dall'inizio, esattamente come con il firmware precedente
    Ultima modifica di Daniel24; 05-08-2009 alle 08:43

Un 'upgrade' di una versione del firmware? mai sentita questa cosa... quindi è una nuova versione della 2.5? E perchè non l'hanno resa più semplice chiamandola 2.6? Forse per non farla confondere con quella americana? Allora potevano chiamarla 2.51.. boh
    TV: LCD Toshiba Regza 37X3000D Lettore Blu-Ray/DVD: Samsung BD-P2500 Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1100RD Speakers frontali e posteriori: RCF Teens 2 Speaker centrale: Infinity Video 1 Subwoofer: Magnat Omega 250

Pagina 106 di 165 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •