Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 216 di 313 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266 ... UltimaUltima
Risultati da 3.226 a 3.240 di 4688

Citazione Originariamente scritto da energello
    devi premere menu' --> immagine e trovi overscan..
    Nel menù immagine ho solo le seguenti opzioni:
    Modo immagine; Contrasto; Luminosità; Colore; Nitidezza; Temp Colore; Gestione Colore; P-NR; Reset.
    Stando al manuale (che vale per i modelli TH-37PX8EA; TH-42PX8EA e TH-50PX8EA) l'opzione Overscan dovrebbe essere nel menù impostazione ma anche lì non c'è.
    Tra le caratteristiche del televisore è presente "picture overscan"
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...556/index.html

EDIT
    Problema risolto.
    L'opzione overscan compariva nel menù "impostazione" solo quando ero in modalità auto e stavo usando il media player.
    Si attivava automaticamente e mettendola su off sono riuscito a risolvere il problema.
    Grazie a tutti per l'aiuto.
    Ultima modifica di Motrini2; 11-08-2009 alle 14:37

SCHERMATE VERDI WD HD

Vorrei postare questo problema che ancora mi pare non sia stato definitivamente chiarito o risolto.Durante la visione di taluni film mkv ad un certo punto lo schermo diventa verde, l'audio continua tranquillamente e per togliere il problema bisogna azionare brevemente anche per 1 secondo il tasto di avanzamento e subito dopo premere play.Premesso che utilizzo un hard disk wd autoalimentato da 250 gb formattato in ntfs, che ho provato anche con una penna kingston da 8 gb sia in ntfs che in fat32 e l'odioso problema rimane ed entra in funzione sempre nel medesimo punto.Provando il film su pc il difetto non compare assolutamente.Sarà un problema di software del wd o è difettoso proprio lui come altri visto che il problema ogni tanto èsaltato fuori?Grazie a quanti vorranno rispondermi

Credo sia un problema di compatibilità del film in questione con lo scatolotto, probabilmente si tratta di file rippato male
    Dovresti provare a usare MkvMerge per sistemarlo, io non l'ho mai fatto ma diversi utenti con questo programma hanno risolto

schermate verdi

Grazie per la risposta Daniel, questa è una pova che non ho fatto, o meglio ho soltanto ripassato il film facendone due parti e all'interno il problema rimaneva pari pari.Cercherò di ripulirlo con mkvmerge ma devo studirami un pò come fare.Quello che mi chiedo come mai il pc con vlc8 non rileva il problema?

Citazione Originariamente scritto da FRANCE 65
    Quello che mi chiedo come mai il pc con vlc8 non rileva il problema?
    Perché é un pc
    In particolare vlc legge praticamente di tutto, anche filmati "problematici"

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Perché é un pc
    In particolare vlc legge praticamente di tutto, anche filmati "problematici"
    Effettivamente ho rivisto il film con molta attenzione e guarda caso nel fatidico punto su vlc compaiono un pò di pixel sul display e nonostante ciò il video non si colora di verde e dopo qualche secondo gli stessi pixel spariscono e il film scorre tranquillo.Il wd hd dunque quando legge l'errore se ne va in verde e vi rimane trane se si va leggeremente avanti e poi in play.Ora sto cercando di capire se gli stessi possono essere tolti con mkvmerge o similari, non conosco bene il programma e quindi sino ad ora non sono riuscito a cavarne nulla!!! Naturalmente non mi arrendo.

Ho una pen drive (Kingston da 16 Gb), che non accetta fine superiori a 4gb, perchè formattata fat32.

Non mi sono mai posto il problema di formattare una pen drive, perciò ho qualche dubbio...domanda: ci sono controindicazioni (a parte perdere alcuni programmi residenti che non mi pare servano a molto) a riformattare la pen drive in NSTF? Insomma funziona tutto come in un disco fisso?

grazie
    Stefano

anche io l' ho dovuto appena fare ... cmq no problem e poi puoi sempre riformattarla

@FRANCE65:L'unico modo e' di rencodare il file un operazione molto lunga che pero' se vuoi puo essere fatta con Xvid4PSP un tool con tutti i programmi del caso utile anche per le varie conversioni audio.Usa il profilo DVXA HQ tieni i ref.frames a 3 max4 fai un pass solamente e fissa la dimensione finale..ultimamente sembra dia buoni risultati.

Citazione Originariamente scritto da stevesteve
    ....ci sono controindicazioni (a parte perdere alcuni programmi residenti che non mi pare servano a molto) a riformattare la pen drive in NSTF? Insomma funziona tutto come in un disco fisso?
    grazie
    Tranquillo puoi formattarla e riformattarla tutte le volte che vuoi come meglio desideri in qualsiasi file system.
    TV Plasma full HD : Panasonic Viera NEOPDP TX-P42 G10 E ( firmware 1216 ) - TV Lcd Led Full HD LG 32LE4508 (firmware 3.03.34) Consolle : 2 X Xbox360 Component 1080i + Hdmi 1080p - Dvd Rec : SONY RDR-HX-780 Hdmi 1080p - Dvd Player : KISS DP 1100 component 1080i - Decoder Sat : Humax 5100X + Cam Matrix RebornScart RGB -Decoder terrestre Humax HD 5500t HDMI - Digiquest MHP 3007Scart RGB - Mediacenter : WDTV Hdmi 1080p - Ampli : Pioneer A676 - Cd Player : Pioneer PD8700 -Casse Acustiche : JBL ES 80 + Sub JBL Control SB-1 + Control1 - Cavi : Monster Cable. Notebook : Acer Aspire 5720 + Packard Bell TJ65-DT-120 - Digital Camera : FUJI S2000hd

ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo porre un paio di domande,
    la prima riguarda la sincronia audio, possibile che non solo certi mkv ma che quasi tutti i Dvix abbiano un ritardo audio???

la seconda invece riguarda la codifica mkv; che programma e quali impostazioni bisogna dare per creare un mkv al 100% compatibile con il WDTV???

a proposito ho letto di un utente che ha un problema ad esempio con 2001 odissea nello spazio 1080p, problema che ha anche il sottoscritto, è possibile ri-ripparlo partendo da questo stesso file per renderlo compatibile??? GRAZIE MILLE!!

Citazione Originariamente scritto da dalmaste
    possibile che non solo certi mkv ma che quasi tutti i Dvix abbiano un ritardo audio???
    Probabilmente hai installato l'ultimo firmware 1.02.07, prova a recuperare il 1.02.03, dovresti risolvere i problemi di asincronia...non saprei però, io ad esempio ho la .07 e non ho problemi a parte quando smanetto troppo con avanti veloce, ecc...

è possibile ri-ripparlo partendo da questo stesso file per renderlo compatibile???
    E' possibile, devi provare ad usare mkvmerge

grazie, ma come faccio a recuperare il 1.02.03 che non si trova più??

Citazione Originariamente scritto da alino
    @FRANCE65:L'unico modo e' di rencodare il file un operazione molto lunga che pero' se vuoi puo essere fatta con Xvid4PSP un tool con tutti i programmi del caso utile anche per le varie conversioni audio.Usa il profilo DVXA HQ tieni i ref.frames a 3 max4 fai un pass solamente e fissa la dimensione finale..ultimamente sembra dia buoni risultati.
    Grazie Alino per il consiglio, vedrò di fare qualcosa! Vediamo cosa riuscirò a fare!

come faccio a recuperare il 1.02.03 che non si trova più??

qui:

http://www.megaupload.com/?d=SADBHAFT

Pagina 216 di 313 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •