Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 33 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 486

Se esci dal S550 a 7.1 analogico ed entri nell'ampli 5.1 analogico perdi 2 canali..
    Bisogna vedere, anzi sentire, se uscendo in 7.1 analogico ed entrando nell'ampli 5.1 analogico (e quindi perdendo 2 canali), se cmq. i canali rimanenti si sentono veramente meglio rispetto il collegamento coassiale/ottico rimanendo completamente in digitale in DD/DTS...

Mi sembrerebbe logico pensare che ci sia la possibilità di forzare un downmix da 7.1 a 5.1 altrimenti tutti quelli che non hanno la disposizione 7 canali (credo la maggioranza) sarebbero fregati!
    TV: Panasonic 50PZ800; Ampli: Denon 3802; DVD: Denon 2910; BD: Panasonic BD35; CD: Denon 1450AR; Casse: Frontali B&W DM603 S3, Centrale B&W LCR600 S3, Posteriori B&W DM601 S3, Sub B&W ASW1000; Decoder: Sky HD Pace 820; DVD-Recorder: Panasonic DMR-EH770

Certamente Wolf! tutti gli amplificatori 7.1 effettuano un downmix di una sorgente 7.1 a 5.1 (in mancanza dei surround back)....in effetti è sbagliato dire che c'è la perdita (sarebbe meglio dire reindirizzamento ai surround...) e rileggendo il mio post precedente mi rendo conto di aver detto una mezza cavolata...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Uscito l'aggiornamento che abilita il BD Live!

http://www.engadgethd.com/2008/09/25...rmware-update/

Ok al downminx dell'ampli da 7.1 a 5.1 se uno ha solo 5 casse...ma io mi riferivo al fatto che se l'ampli ha solo il 5.1 come in analogico ritengo che sia inutile avere l'S550, a meno che l'S550 permetta lui di fare il down da 7.1 a 5.1....

Non che mi interessi il BD-Live ma lo stò scaricando lo stesso...risolve anche altre cosine...

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    io mi riferivo al fatto che se l'ampli ha solo il 5.1 come in analogico ritengo che sia inutile avere l'S550, a meno che l'S550 permetta lui di fare il down da 7.1 a 5.1....
    Non hai tutti i torti....bisognerebbe vedere cosa dice a proposito il manuale del 550....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ottima notizia, da poche ore è finalmente inserito nel mio impianto.

Le impostazioni sono semplici, così come l'aggiornamento tramite cavo di rete.

che gioia veder apparire sul display dell'Onkyo le scritte Dolby digital TrueHD e DTS HD Master audio.

Le prime impressioni audio video sono buone, senz'altro superiori alla ps3, mentre per quanto riguarda i tempi di caricamento siamo allineati

Datemi una giornata per sfruttarlo a dovere e vi farò un resoconto delle mie impressioni
    TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi

Citazione Originariamente scritto da felicega
    che gioia veder apparire sul display dell'Onkyo le scritte Dolby digital TrueHD e DTS HD Master audio.

Attendiamo la tua recensione
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Sarei seriamente interessato all'acquisto del s550, ma non mi è chiaro se effetivamente valga la pena spendere qualcosa in più rispetto ad altri lettori meno cari, sebbene il prezzo di questo prodotto lo trovi molto concorrenziale, per una questione esclusivamente visiva su un televisore di 42". Cosa sapete dirmi a riguardo? attendo vostre risposte grazie!
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

Dimenticavo di chiedervi come mai l's500 sul sito della sony è segnato a circa 800€, cosa dovrebbe avere in più rispetto al nuovo modello?
    ed è possibile che sul sito di un comune negozio di elettronica sia segnato ad un prezzo di circa 400€? si tratta dello stesso prodotto di fascia alta di cui parla la sony sul suo sito ufficiale? Perdonatemi per le numorose domande, ma sono vicino all'acquisto e non ho intezione di rimpiangere i soldi che spenderò..
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

Ciao a tutti, non so se sono OT, ma anche io sto pensando di prendere questo lettore, e volevo sapere come si comporta con i DVD, non vorrei spendere soldi inutili, secondo voi paragonato ad un sony ns708h o un denon 2910 riuscirei a vedere meglio? Per quando riguarda la parte BD ho letto che sia l'audio che il video sono superiori alla PS3, quindi l'unica mia perplessità e quella.. GRAZIE 1000

Saluti, Massimo

PS dove lo avete acquistato? e disponibile anche il 550? grazie
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Per le prestazioni con i dvd SD non so dirti, ma puoi fare una ricerca su trovaprezzi.it per renderti conto del prezzo e degli shop che lo hanno già disponibile (ovviamente è cmnq una ricerca limitata); quanto al modello S550 ancora non è disponibile, e probabilmente lo sarà nella seconda metà di ottobre
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

grazie, farò questa ricerca...
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Citazione Originariamente scritto da felicega

Le prime impressioni audio video sono buone, senz'altro superiori alla ps3, mentre per quanto riguarda i tempi di caricamento siamo allineati
    Potresti essere più preciso

Grazie

il lettore è arrivato ieri pomeriggio, oggi lavoro, questa notte mi dedico a comparazioni più precise e domani vi dò le mie valutazioni.

La prima cosa che ho notato è una maggiore tridimensionalità del quadro visivo rispetto alla ps3. Tenendo tutti i filtri video disattivati i secondi piani sono più dettagliati rispetto alla pur buona ps3.

per quanto riguarda l'audio non c'è veramente paragone. Le tracce HD dolby digita trueHD e dts HD master audio sono di molte lunghezze superiori utilizzando il sony in bitsreem (codifica tracce da parte di dell'Onkyo) rispetto alla conversione fatta in pcm dalla ps3.

non sono interessato ai dvd perchè per loro ci pensa l'oppo 983. cercherò comunque di fare delle comparazioni

per chi ha un'ampli con le ultime codifiche questo sony è certamente da valutare in base al buon rapporto qualità/prezzo. Certamente c'è di meglio ma bisogna anche salire di prezzo.
    TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi

Pagina 3 di 33 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •