Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 652 PrimaPrima ... 56789101112131959109509 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 9771

Citazione Originariamente scritto da digital70
    stamattina mi dava il messaggio registrazione fallita........
    sul mysky sd che ho da quando uscito ho avuto solo un paio di registrazioni fallite, dovute entrambi a interruzioni di corrente (temporali). all'inizio mi capitava invece spesso ma perchè spostavo la card fra due decoder e avevo problemi di marriage (cosa che ha quanto hanno scritto non dovrebbe più capitare), ovvero vedevo tranquillamente i canali ma mi dava errore alle funzioni vpr del mysky (registrazioni fallite, niente rewind eccetera). non so se la stessa cosa possa accadere in caso di problemi di autenticazione hdmi.

@YoghiTheBear
    ... se hai letto l'altro topic (quello chiuso), trovi anche le foto e le versioni del software che qlc ha fotografato e linkato nel forum [/QUOTE]

Si! .... gia' viste... mi sarebbe pero' interessato vedere l'interno.

Si poterbbe fare anche un controllo se qualcuno ha la disponibilita' delle versioni Italia e Inghilterra....il MySky UK messo al posto di quello italiano con carta italiana... funziona ?
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Ieri sera ho provato a registrare un film sul canale 312...stamattina mi dava il messaggio registrazione fallita........
    Idem per me! ore 02.15 memo per registrare...stamane registrazione fallita a causa di mancanza corrente (o qualcosa del genere). che sia mancata la luce per un po?

Firma momentanea:
    a....cido
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

uscita canali sd...

è solo una curiosità ( credo di sapere già la risposta! ) l'uscita originale di canali sd è 576p? nessuna traccia del 576i sparito al primo aggiornamento sw dello sky hd? grazie e buona visione

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    registrazione fallita a causa di mancanza corrente (o qualcosa del genere). che sia mancata la luce per un po?
    Oppure pioveva dalle tue parti?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Istallato il 29 Maggio, funziona molto bene piu' veloce del PAce HD e ho provato anche a registrare e funziona bene in sia in HD che in SD veramente un bel prodotto...
    Dimenticavo i canali sd si vedono molto meglio del Pace HD sempre attacandola solo con HDMI
    Abbonato a MySky HD MONDO+SPORT+CALCIO
    Lettore Blu-ray Samsung BD-150
    Tony

Io non riesco a registrare i films online mi dice che non sono abbonato al Mysky... e soprattutto poi sulla pagina principale non hanno ancora aggiornato con il MYskyHD risulta che sono abbonato al my sky e non all'HD non si capisce niente a voi funziona????
    Abbonato a MySky HD MONDO+SPORT+CALCIO
    Lettore Blu-ray Samsung BD-150
    Tony

Prima di prenderlo volevo sapere se esiste un decoder satellitare HD con pvr su hard disk con doppio tuner(magari con funzioni di editing) che fà concorrenza al myskyhd? a prescindere dal costo ovviamente!

Marco5.1, qui si parla solo del decoder in oggetto.

Fai una ricerca in questa sezione per farti un'idea.. puoi provare con i termini Vantage, Clarke, Topfield...

Costi

Buonasera a tutti
    Un'informazione che non mi e' chiara.

Io ho skyhd, mondo, sport, cinema e calcio.

Facendo il myskyhd paghero' 99 euro per l'installazione e.....
    0 euro per hd e myskyhd o 7 euro per hd e my shyhd?

Grazie a chi ha capito e mi vorra' rispondere
    plasma pioneer 436xde / ampli Yamaha Rxv 2600 cablato hdmi supra ed ottici g&bl e van den hool/ ampli in pre Unico Unison Research cablato van den hool/ dvd recorder sony hx910 / skybox pace / decoder Topfield ti4000fe / centrale + laterali Focal jmlab electra cablati Monter cable z2/ posteriori b&w lm1 filtrate attraverso Velodyne cht8r / sub velodyne spl800II r /

Mi permetto di dire che qui si parla solo del decoder, c'è un 3d apposito in cui si discute delle tariffe

Citazione Originariamente scritto da bgiusti
    Ciao a tutti, domandina curiosa-curiosa.......
    Se gli stacchi la corrente quando lo riaccenderai dovrai attendere un paio di minuti per tornare a funzionare in quanto si riaggiorna, cmq funziona sempre pero non so se lo stacchi per una settimana che succede, io a volte lo stacco per un giorno ma funziona sempre, cmq male che va basta una telefonata a sky e riparte immediatamente.

colaman, basta leggere il primo post di questo thread, il secondo e i miei numerosi avvisi per renderti conto che sei OT.

Sei sospeso per un giorno.

ciao,

prenotato il 27 tramite telefonata al call center, installato venerdì scorso.

In confronto con il primo decoder sky hd, ero stato tra i primi a riceverlo, la qualita' del myskyhd e' superiore sia su hd che su sd. Di poco ma lo e'.

Attualmente e' collegato a un denon 3808 via hdmi e ottica, e poi a un pioneer 428xd.

E' molto silenzioso in funzionamento, l'hard disk della ps3 e' piu' rumoroso, non scalda e soprattutto e' veloce e reattivo nei cambi canale. Le registrazioni effettuate sono andate sempre a buon fine.

Io posso ritenermi soddisfatto, almeno dal punto di vista hardware. Ora SKY devi lavorare al palinsesto...

ciao

paolo

Citazione Originariamente scritto da wasabi
    .... io a volte lo stacco per un giorno ma funziona sempre, cmq male che va basta una telefonata a sky e riparte immediatamente.
    Ciao wasabi Grazie della risposta,
    il problema e' che io ogni sera stacco la corrente e non vorrei chiamare
    quasi ogni mattina per farmelo riattivare, chiamero' l'assistenza ma credo
    che non saranno in grado di rispondere.

Ciao e Grazie, Bruno.

Pagina 9 di 652 PrimaPrima ... 56789101112131959109509 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •