Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 649 di 652 PrimaPrima ... 149549599639645646647648649650651652 UltimaUltima
Risultati da 9.721 a 9.735 di 9771
  1. #9721
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Tigullio (GE)
    Messaggi
    8.933

    Il motivo non lo so....ma è sempre stato così, su alcuni programmi lo fa su altri no, comunque se non lo fa basta andare nel My Sky e collegare la serie col tasto verde.
    La mia sala Cinema: Entra

  2. #9722
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.252
    La ragione credo risieda nelle informazioni presenti nella Guida TV, a volte non complete o omogenee. Quando per esempio accade che manchi il numero progressivo dell'episodio, all'interno di una determinata stagione di una serie Tv o di cartoni animati (a volte ne registravo per i miei figli) il Collega Serie non può funzionare. E in questi casi non funziona nemmeno andare nella My TV per collegare gli episodi manualmente, perché il tasto verde non è visualizzato fra le opzioni a video utilizzabili. Magari ci saranno anche altri casi, ma io mi sono accorto di questo aspetto. La prossima volta che ti accade, prova a dare un'occhiata anche tu alle informazioni disponibili nella Guida TV e facci caso...
    Ettore

  3. #9723
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308
    Grazie!
    Stavo per scriverlo anche io.....non è proprio presente il tasto verde per collegare manualmente (ci avevo pensato).
    Ancora bug del genere...mah.
    Anche perché in questo modo uno deve ricordarsi sempre di mettere in registrazione, pena la perdita del programma.

  4. #9724
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.957
    doppio .....
    Ultima modifica di bradipolpo; 07-10-2016 alle 21:19
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  5. #9725
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.957
    Problema già affrontato lo scorso anno
    Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    se imposto la registrazione via Guida TV non compare l'opzione "solo questo episodio/tutti gli episodi" (e la serialità non è attivabile nemmeno col tasto verde nell'elenco delle registrazioni), se invece imposto la registrazione direttamente sul programma selezionato con il tasto freccia > invece l'opzione compare
    Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Altra prova: effettuata la "prenotazione" della registrazione via GuidaTV dal sito web di Sky (solo un episodio, visto che non esiste il collega serie via web): in questo caso, il pulsante verde funziona, ed attiva il "collega serie" nella lista delle regstrazioni del decoder
    Ultima modifica di bradipolpo; 07-10-2016 alle 21:20
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  6. #9726
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.252
    Grande, questa seconda possibilità non la conoscevo...
    Se dovesse ricapitarmi la provo!
    Ettore

  7. #9727
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Tigullio (GE)
    Messaggi
    8.933
    Neanche io, ottimo! Grazie Bradipolpo
    La mia sala Cinema: Entra

  8. #9728
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    233
    Qualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento del decoder con il nuovo on demand?? e si che decoder avete?
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

  9. #9729
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Side 7
    Messaggi
    2.237
    Si, funzionante da prima di Natale, ho un PACE "nonmiricordoquale"
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

  10. #9730
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.897
    Anch'io. Pure se l'interfaccia mi pare sempre la stessa. Il decoder è quello in firma (ce l'ho da sei anni).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

  11. #9731
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308
    Salve a tutti, probelma.
    Ho il MySkHD collegato ad un estensore di linea dati internet (Netgear W3001). Poiché mi hanno sostituito anche il router fastweb, avevo settato i parametri di questo ma spesso ho notato che si disallineava. Così ho collegato il mio vecchio router via lan all'hug di fastweb ed ho risettato la "torretta" su questo, come era prima. Fino a che non ho fatto questa operazione funzionava correttamente.
    Adesso la torretta si allinea immediatamente, le immagini della sezione "scelti per te" vengono scaricate al volo ed il test linea dati è positivo (quindi i dati funzionano).
    Tuttavia appena do invio al download di un programma, il download non solo non parte, ma la torretta si disallinea immediatamente.
    Potete aiutarmi per favore?

  12. #9732
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308
    Oggi mi è stato inviato da SKY un SMS che mi avvisava che, a breve, i possessori di smart card con iniziale numero 0001 e 0002 non potranno più vedere i canali perché questo tipo di schede non sarà più compatibile.
    Hanno avvisato, nello stesso messaggio, che avrebbero recapitato la nuova smart card gratuitamente.
    Ne sapete qualcosa?
    Questa nuova smart card ha qualche vantaggio?

  13. #9733
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Side 7
    Messaggi
    2.237
    E' normale, le stanno cambiando tutte, a me è arrivata la card a Dicembre ed avevo tempo fino al 7 Febbraio per cambiarla;
    non so cosa intendi per "vantaggio", ma è una semplice smart card come quella vecchia.
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

  14. #9734
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Pescia (PT)
    Messaggi
    188
    A me le hanno già cambiate entrambe a fine dicembre.
    Sony KD49XE9005 - SONY STR-DN1080 - SKY Q - Apple TV 4K - Macmini 2019 - PS4

  15. #9735
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    221

    Nessuno sa qualche anteprima sul prossimo decoder sky in 4k ? Parlando con un operatore mi ha garantito che a fine anno entrerà al posto di quello corrente ��
    TV : SONY OLED KD65AG9 AMPLI : PIONEER LX87 CASSE : PIONEER S81K-S81B-S81C + SUB SUNFIRE HRS12 HTPC : ORIGENAE S16T + JRIVER


Pagina 649 di 652 PrimaPrima ... 149549599639645646647648649650651652 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •