Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 652 PrimaPrima ... 23456789101656106506 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 9771

Accidenti che servizio, quando si tratta di far ripartire il contratto....

Ho chiamato ieri alle 11, e dopo 23 ore era già in funzione! Davvero molto carino....
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

beato te!!! io l'ho prenotato il 28 mattina...il tecnico mi ha chiamato dopo due lunghissimi giorni, per dirmi:

"volevo prendere l'appuntamento per venire a montare il mysky (fine)",
    io "mysky HD???",
    lui "no qui vedo che devo montare un mysky",
    io " scusi ma io ho prenotato un myskyHD!!!!"
    lui "myskyHD???...o mysky o skyHD".....myskyHD noi non lo abbiamo!!!!

a quel punto gli ho spiegato (io ) che da un giorno si poteva prenotare il myskyhd, e che il mysky ce lo avevo da anni!!!!!

...errori del call center!!!

ma dopo numerose telefonate sono riuscito a ottenere il fatidico appuntamento x mercoledi
    Emiliano,

Panasonic Tx-60ET5E, DVDO Edge Green, Samsung 52f96, MySky Hd, playstation 3, dt Telesystem ts7900hd

scusate penso che non sia possibile conoscendo skyfo ma cmq lo chiedo... con questo myskyhd è possibile salvare i programmi registrati e inviarli che ne so al pc oppure sono sempre e solo vincolati al decoder? perchè se non si possono spostare in altre sorgenti non ha proprio senso poter registrare una cosa che dovrai comunque cancellare in futuro
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

NON si possono in alcun modo spostare le registrazioni su PC o simili, sono ovviamente vincolate al decoder

l'unica possibilità consiste nel collegarsi via scart a un dvd recorder e registrare su dvd quello che è già registrato sul myskyHD, ovviamente con qualità SD
    Ultima modifica di zLaTaN_85; 30-05-2008 alle 15:04

fabio2678 e ADRIAN come da avvertimento, siete sospesi per un giorno.

grazie zlatan della risposta... lo immaginavo! secondo me quella di mysky è abbastanza stupida come strategia di marketing.. praticamente tutti i decoder hd in commercio che hanno la funzione di registrazione possono anche inviare i file ad altre fonti!
    murdok po!
    Ultima modifica di alex82; 30-05-2008 alle 15:11
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

Smile test e impressioni !

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Le mie prime impressioni :
    La qualità video delle trasmissioni HD mi sembra la medesima....
    mentre mi sembra migliorata la qualità dei segnali SD.
    Qualcuno può e vuole aggiungere le sue impressioni riguardo un possibile miglioramento della qualità video sia dell' SD che dell' HD
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Anch'io volevo sapere se migliorava la qualita' video rispetto a skyhd.
    Come han fatto gia' notare l'audio in uscita sui canali HD e' bassissimo, non solo, molte volte arrivava la trasmissione in ritardo.

Esempio: mondiali, al gol di Grosso (germania) il resto del mio palazzo era gia' esploso quando Caressa iniziava a dire "palla tagliata, messa fuori, pirlo pirlo..."

Magari e' un difetto in generale del satellite in questo caso scusate se mi son sbagliato, ma con gli Europei alle porte vorrei saltare dal divano contemporaneamente a tutti e non barricarmi a luglio con finestre chiuse e cocacola!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Magari e' un difetto in generale del satellite...
    Infatti

quello che dici te è un ritardo di propagazione tipico della tecnologia satellitare quindi mi sa che resta tale pure per gli europei! ma tanto non avrai nessun problema visto che SKY non li fa vedere

Sarà ancora peggio visto che il ritardo del digitale terrestre è ancora più evidente Se vuoi esultare per primo ti conviene vederli con la semplice antenna
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ma è possibile programmare la registrazione ? Per esempio se voglio registrarmi un programma che inizia alle 3 del mattino, come funziona ? Devo lasciarlo acceso oppure si accende lui in automatico e registra ?

... non x cattiveria.... ma c'è un manuale in cui descrive ogni tasto e ogni opzione che vuoi/puoi fare.......... leggerlo non sarebbe male eh?!

P.S.= se non lo sai.... puoi registrare 2 programmi contemporaneamente mentre ne guardi un 3°
    Ultima modifica di ais001; 30-05-2008 alle 17:44
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... nonx cattiveria.... ma c'è un manuale in cui descrive ogni tasto e ogni opzione che vuoi/puoi fare
    e dove stà il manuale ?

io mi sono fatto il mio bel myskyhd si chiama dm800 :P

Pagina 6 di 652 PrimaPrima ... 23456789101656106506 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •