Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 597 di 652 PrimaPrima ... 97497547587593594595596597598599600601607647 ... UltimaUltima
Risultati da 8.941 a 8.955 di 9771

Riuppo la mia domanda (dubbio). C'è un modo per annullare (dal sito) le registrazioni programmate sempre dal sito?

Collegando myskyhd all'amplificatore si riesce a migliorare la qualità video? O dipende solo dal segale che buono o scarso dalla parabola?

dipende da che amplificatore possiedi e che processore video c'è dentro

Saluti Siryard

Esatto, non c'entra nulla la potenza del segnale della parabola.
    E comunque, anche disponendo di un buon processore, con lo Skyfobox non si può uscire a 576i perché il segnale viene comunque processato (non esattamente al meglio...) dal decoder a 576p, limitando l'intervento del processore video.
    La mia sala Cinema: Entra

L'amplificatore ancora non lo ho sottomano visto che lo devo ancora acquistare, poi ero intenzionato a prendermi un entry level quindi miracoli non li farà, quindi anche se l'ampli upscalasse il segnale a 1080p non migliorerebbe comunque l'immagine?

Non è detto, bisognerebbe provare! Se vuoi migliorare la qualità video di Sky in modo netto ti ci vuole un processore dedicato, come il Radiance o il più accessibile Cinescaler.

Con torretta (ripetitore di segnale) netgear 3001, il MySky On Demand va molto bene, salvo sporadicamente perdere il segnale (e si interrompe il download). Ho fatto un paio di prove e sembrerebbe che questo problema si rappresenti solo quando anche il PC è acceso (e quindi collegato in rete wireless sullo stesso router). Secondo voi è possibile che dipenda da questo?

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    come il Radiance o il più accessibile Cinescaler
    O come l'altrettanto - ormai, vista la quotazione cui si trova usato - accessibile VP50PRO, dato che la sua funzione PreP sembra fatta apposta proprio per questo limite dei decoder di SKY, incapaci di uscire a 576i su hdmi...
    Ma qui siamo O.T.
    Ettore

Salve a tutti, ho una tv 3d che che però non è collegata al decoder di sky, vorrei attivare il 3d sull'abbonamento, ma dovrei trovare un modo per inviare il segnale all'altra tv. Ho visto i ricevitori hdmi wireless di asus, secondo voi ne vale la pena? il costo non è bassissimo e non vorrei trovarmi a buttare soldi (quasi 200 euro su amazon)

Io ho risolto con uno splitter ed un signor cavo HDMI da 12,5 mt.

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    funzione PreP
    Anche il Radiance ha questa funzione, col Cinescaler invece si può uscire dal decoder con la scart in RGB a 576i...

Lo so bene, ma il prezzo è secondo me fuori luogo se lo scopo è solo migliorare il segnale SD di SKY, che poi ora come ora non so quanto lo si usi...
    Visto che avevi citato il Cinescaler, a quel prezzo non c'è storia col VP50PRO, tutto qui (a maggior ragione se si pensa di dover utilizzare ancora la scart per il 576i)...
    Ripeto però che qui siamo OT, quindi meglio chiudere il discorso.
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da tcodato Visualizza messaggio
    Da alcune settimane è più il tempo che passo a staccare e riattaccare l'alimentazione del my sky di Samsung che a vederne i programmi...
    Ho chiesto di poterlo sostituire, e oggi o domani passo al centro sky, speriamo bene....

Ultimamente mi sono successe un sacco di cose: non risponde al telecomando ne ai comandi frontali, cercando le registraz..........[CUT]
    Mi cito da solo...

Mi hanno sostituito l'alimentatore che a quanto pare non funzionava correttamente nonostante il decoder si accendesse sempre e comunque, pur con i problemi descritti...
    Per ora sembra funzionare tutto! Incredibile non l'avrei mai detto.

Spero possa essere di aiuto a qualcun'altro.
    Ultima modifica di tcodato; 25-03-2013 alle 14:47
    Tv: Philips 40PFL9704H - BluRay: Philips BDP3000 - MySkyHD - Diffusori: B&W CDM7 se - Amplificatore: Audiogram MB1 - Giradischi Pro-ject Essential usb - Ripetitore x telecomando IR8 Marmitek

Citazione Originariamente scritto da billy54 Visualizza messaggio
    Io ho risolto con uno splitter ed un signor cavo HDMI da 12,5 mt.
    Perfetto, potresti indicare dove posso trovarli? (lo splitter credo sia semplice), il cavo invece è un pò più di difficile da trovare, a me servirebbe un pò di più di 15 metri, quanto potrebbe costare?

Lo splitter che ho montato è questo: http://www.gebl.net/item/515/splitte...put---2-output
    mentre il cavo è questo: http://www.ricable.com/hdmi_14_hi-end.html
    P.s. avevo provato con un altro splitter più economico acquistato a Briançon in Francia ma mi dava problemi continui. non trasportava il segnale, a volte connetteva i due Tv a volte neppure uno mentre il G&bl va benissimo, anche sui cavi ti consiglio di non andare su cavi economici, altrimenti sono solo soldi buttati, quello che ti ho indicato è di ottima qualità ma non supererei i 15 mt. già oltre i 10 mt. si va in soglia critica, però calcola che lo splitter che ti ho indicato amplifica anche il segnale quindi anche a 15 mt. non dovresti avere problemi di sorta..... anzi, con quel cavo forse puoi anche arrivare ai 20 mt. ma la mia è solo una supposizione....
    Ultima modifica di billy54; 26-03-2013 alle 14:58

Pagina 597 di 652 PrimaPrima ... 97497547587593594595596597598599600601607647 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •