Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 652 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142542 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 9771
  1. #616
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729

    Gigimas, avevo appena avvertito un altro utente che le quotature integrali sono vietate. E tu ne hai fatte due consecutive..

    Sei sospeso per un giorno.

  2. #617
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    607
    Ciao, da ieri ho mysky hd ma non l' ho ancora testato a dovere. È possibile avanzare e riavvolgere una registrazione a intervalli di tempo prefissati es. 30 sec. oppure bisogna per forza visualizzare tutto fino al punto da cui si desidera riprendere a guardare? Il manuale parla poi del telecomando che può essere usato per pilotare un tv e un ampli. Il tv l' ho memorizzato ma l' ampli non ne vuole sapere. Mica vuol dire che il telecomando si può programmare solo con un tv o un ampli e non con tutti e due insieme?
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

  3. #618
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    1.103
    Citazione Originariamente scritto da sailor.65
    L'ho lasciato su originale, .
    ciao io x il momento preferisco il 1080i, dato che i canali Sd li vedo con la scart in rgb.
    devo dire che rispetto al pace HD noto un miglioramneto generale sulla HD e un sostanziale equilibrio sulle sorgenti SD, il plasma è quello in firma.

    cmq stamani mi sono rvisto l'inizio di gara 4 lakers/boston in HD registrata stanotte.......che goduria sto myskyHD
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

  4. #619
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    pesaro
    Messaggi
    365

    BIIIIIIP!!!!!

    qualcuno ha il mio stesso problema? E' curioso e fastidioso: allo spegnimento del deco lo stesso emette tramite gli altoparlanti del tv un forte "bip" che dura un secondo circa. Non capisco il motivo, qualcuno può aiutarmi?
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

  5. #620
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    156
    Citazione Originariamente scritto da Gigimas
    ... ho dovuto togliere la scart per funzionare tutto a meraviglia...il motivo non lo conosco però.
    gigimas, porca peppolina, mi puoi dare in dettaglio i problemi?
    per altri, mi potete confermare l'esistenza di problemi, anche piccoli, con scart e hdmi , per me sarebbe un problema non collegare la scart , ma credo che anche altri abbiano stesso problema, grazie

  6. #621
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    222
    Se non sbaglio c'è un'opzione sulle configurazioni del ricevitore...

  7. #622
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    607
    Qualcuno ha registrato stanotte il basket NBA ? Ho visto stamattina i primi minuti e l' immagine presentava parecchi difetti fino al minuto 15 quando la trasmissione si interrompeva per qualche secondo, venivano fuori due schermate con bande multicolor e poi tutto sembrava andare liscio. Era un problema di trasmissione poi risolto? Lo avete notato anche voi?
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

  8. #623
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.098
    @ Sollui
    Io ho collegato sia la scart che l'hdmi e tutto funziona perfettamente.....

    EDIT:
    Dimenticavo: ho collegato anche l'uscita s-video in ingresso al DVD-R.
    Anche in questo caso nessunissimo problema.

  9. #624
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.420
    Ho fatto la stessa prova, e le bande multicolore sono comparse pure a me... addebiterei la cosa alla trasmissione, anche perchè quello è un tipico segnale che viene trasmesso, non una schermata elaborata direttamente da TV o ricevitore.

    A parte questo, installato ieri pomeriggio (ho anche approfittato per sostituire la mia Penta 85 con una Gibertini 125, per avere più guadagno in antenna), e pienamente soddisfatto.

    Collegamento al plasma con HDMI G&BL, e scart per scrupolo e per copie al dvd-r. Mi pare che la soluzione migliore nel mio caso sia visualizzare sempre tramite HDMI (impostazione "originale"). La TV commuta tra 576p per i canali SD e 1080i/720p per i canali HD, tutto automaticamente e senza grandi traumi... . Il deinterlaccio del ricevitore non sembra fare grandi danni, e visto che a 576i esce solo su scart...

    Mai avuto avvisi di mancata autenticazione HDCP, almeno sino ad ora.

    La programmazione on-line dal sito di Sky funziona perfettamente, e così la registrazione.

    Come sempre, dopo il primo aggiornamento del ricevitore all'installazione, la pausa non andava. Staccata e riattaccata l'alimentazione, è andato tutto a posto...con sorpresa dell'installatore
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

  10. #625
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Treviso
    Messaggi
    127
    No problem con la scart; finché non mi arriva il display nuovo io devo usare solo questo collegamento ed è perfetto come era con MySky SD.

    @Palmlu: il telecomando oltre al dec comanda solo un'altra macchina, TV o HT.
    Per l'avanzamento/riavvolgimento hai diverse opzioni da 2x a 30x; di fatto salta i frame; se invece accedi ad una registrazione dal menu proprio mysky, hai diverse possibilità per visualizzare la registrazione “dall’inizio”, “dalla fine”, “dal minuto” (inserendo il minuto con i tasti numerici) o “dall’ultima interruzione” (se la reg è già stata vista parzialmente).
    Ciao
    A

  11. #626
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    26

    Unhappy

    ciao a tutti, volevo aderire all'offerta di myskihd, problema:

    parabola con LNB HOTBIRD e Astra calata di due cavi che vanno in due appartamenti, al mio appartamento arriva un cavo a cui è collegato Humax 5400 e a cascata il decoder sky, volevo sapere, da chi è più esperto di me, devo comunque mettere un secondo cavo e se Msky hd funziona collegato al Humax

    ciao e grazie

  12. #627
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.023
    quello che manca secondo me è una barra inferiore stile mediaplayer su pc! al posto di quel tondo che compare con play e pausa...

    una barra con avanzamento e opzioni più complete sarebbe senz'altro utile e sarebbe utile pure poter avanzare più veloce dei 30x o a salti di tot secondi! inserire il salto a capitoli stile dvd, magari ogni tot minuti decisi dall'utente!

    ma è possibile rallentare un replay??


    P.S. ieri sera mi si è impallato due volte mentre scorrevo l'epg... risolto staccando la corrente

  13. #628
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente scritto da andybike
    Ho fatto la stessa prova, e le bande multicolore sono comparse pure a me... addebiterei la cosa alla trasmissione, anche perchè quello è un tipico segnale che viene trasmesso, non una schermata elaborata direttamente da TV o ricevitore.

    Ok le bande sono dovute alla trasmissione, ma hai notato un miglioramento della qualità dopo la comparsa delle bande alla ripresa della trasmissione? A me prima spixellava come se il segnale fosse debole o deteriorato; dopo l' interruzione ( praticamente prime della palla a due ) non più.
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

  14. #629
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Africa del Nord
    Messaggi
    370
    Citazione Originariamente scritto da franco.ieno
    parabola con LNB HOTBIRD e Astra calata di due cavi che vanno in due appartamenti..
    E' la prima cosa che ti chiede l'installatore..se lo utilizzi da solo ti cambia la scatolina sul tetto (LNB SCR) e basta un solo cavo.

    Siccome mi ha detto che posso portare il cavo in un'altra stanza, dove spostare il decoder mysky hd, credo sia possibile in qualche modo fare lo stesso giochino però partendo dal tetto..ma meglio se lo chiedi ai più esperti o a un installatore.

    Io ho la parabola col doppio illuminatore e non ho problemi a vedere sky, adesso che ci penso non ho controllato se va sia hotbird che astra

  15. #630
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.023

    il myskyHD non supporta il dual feed


Pagina 42 di 652 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142542 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •