Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 405 di 652 PrimaPrima ... 305355395401402403404405406407408409415455505 ... UltimaUltima
Risultati da 6.061 a 6.075 di 9771

Citazione Originariamente scritto da nico67
    ciao a tutti, da circa un mese mi hanno installato il myskyhd pace 965 con unico cavo sat e SRC.
    da subito mi è sembrato di notare che la qualità dell'HD non era più la stessa di quando avevo il decoder skyhd pace.
    ma il myskyhd ti rileva segnale alto (soprattutto la qualita') da entrambi gli ingressi lnb, oppure uno e' peggio dell'altro?

Citazione Originariamente scritto da nico67
    se veramente con il doppio cavo si vedesse meglio vorrei fare la modifica..
    beh, il doppio cavo penso sia la soluzione ottimale, anche perche' cosi' facendo puoi eventualmente montare un lnb a due uscite di qualita' (la scelta e' vasta).
    invece sulla bonta' dell'lnb SCR che installa Sky non ci metterei la mano sul fuoco...

[QUOTE=Popeye]ma il myskyhd ti rileva segnale alto (soprattutto la qualita') da entrambi gli ingressi lnb, oppure uno e' peggio dell'altro?

mi sembra che un segnale sia peggio dell'altro..stasera ci guardo.
    l'src che mi hanno montato è uno Humax

Ovviamente la qualità del segnale non influenza in alcun modo la qualità d'immagine.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

io l'avevo scritto qualche messaggio più indietro che ho appena installato il mysky e ho la parabola a 3 metri dal tv e avevo già 2 cavi ma il tecnico mi ha cambiato lbn conil suo che dice che è in hd e la soluzione ad 1 cavo è meglio con scr e lo sdoppiatore interno, ripeto lui poteva fregarsene perchè cerano già i 2 cavi con i connettori bastava attaccarli, ma mi ha detto cosi, che poi decidevo io e il nuovo lbn me lo lasciava e devo dire che a differenza del mio e senza muovere la parabola ho segnale e qualità al massimo su tutte e due, a dire il vero su uno ho giusto 1 tacca in meno, poi valutate voi.....mi dite per favore se anche voi nel cambio canale ci mette molto tempo a cambiare, tipo 4 secondi, intendo sempre da sd a sd o hd a hd sia su hdmi che su scart sia in originale che a 1080i, l'avevo già chiesto ma nessuno mi risponde, da voi come si comporta, poi volevo sapere x la sostituzione dell'hard disk dove trovo le spiegazioni o la discussione, perchè ho letto la prima pagina, ma non è chiara e poi è passato del tempo e non specifica che tipo di hard disk montare, se mi indirizzate sui messaggi che ne parlano o se c'è una discussione che io non ho trovato, grazie mille.

Non sò se è già stato detto in precedenza (ho fatto una ricerca veloce) ma se non si vuole il tecnico basta mandare un fax a Sky in cui li si informa della volontà di non voler ricevere l'intervento del tecnico per il montaggio di questo decoder.

no non ti lascino fare a meno di farlo venire..............
    io pensa mi sono arrangiato a tirare i due cavi
    ad installare il decoder e il tecnico non e' nemmeno venuto
    a casa mia, semplicemente mi ha attivato il decoder dal centro sky.
    avevo chiamato l'assistenza 3/4 volte x vedere se i 50 euro di adeguamento
    impianto potevo evitarli visto che avevo fatto tutto io
    ma hanno detto di no.

io vorrei sapere se la qualita del segnale puo peggiorere in questi casi:

* i canali SD delle volte si vedono peggio di atri,

* il canale Discovery hd 401 molte volte non prende (nessun segnale
    dalla parabola) o 'audio sgrana tra una pubblicita e l'altra, mentre gli
    altri canali HD e SD si vedono bene.

Poi avevo scritto piu in su che iL DIGITAL KEY non da piu segnali,
    dice segnale inesistente.......
    mentre nel tv va, il led blu e' acceso,
    cosa puo essere?
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

mi dite per favore se anche voi nel cambio canale ci mette molto tempo a cambiare, tipo 4 secondi, intendo sempre da sd a sd o hd a hd sia su hdmi che su scart sia in originale che a 1080i,

a me questo problema non lo fa..quattro secondi mi sembra veramente tanto.

per quanto riguarda il mio problema, a te hanno messo l'src perchè dicono si veda meglio..
    a me hanno detto che è il contrario e anche secondo il mio "occhio" con l'src non ho più la qualità che avevo prima con pace sky hd.
    vai a capire com'è..
    qualcuno ha qualche altro parere sulla differenza di qualità tra il doppio cavo e il sistema con un solo cavo e SRC?
    grazie...

Io ho una sola calata e SCR di recentissima installazione.
    I canali HD si vedono che è una meraviglia. Come paragone ho l'installazione di mio cognato (doppia calata) e non mi pare proprio si veda peggio, anzi...
    Ovviamente moltissimo dipende dalla catena A/V!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

luca chiedeva: mi dite per favore se anche voi nel cambio canale ci mette molto tempo a cambiare, tipo 4 secondi, intendo sempre da sd a sd o hd a hd sia su hdmi che su scart sia in originale che a 1080i?

a me questo problema non lo fa..quattro secondi mi sembra veramente tanto.

per quanto riguarda il mio problema, a te hanno messo l'src perchè dicono si veda meglio..
    a me hanno detto che è il contrario e anche secondo il mio "occhio" con l'src non ho più la qualità che avevo prima con pace sky hd.
    vai a capire com'è..
    qualcuno ha qualche altro parere sulla differenza di qualità tra il doppio cavo e il sistema con un solo cavo e SRC?
    grazie...

Citazione Originariamente scritto da luca_32_mo
    mi dite per favore se anche voi nel cambio canale ci mette molto tempo a cambiare, tipo 4 secondi, intendo sempre da sd a sd o hd a hd sia su hdmi che su scart sia in originale che a 1080i
    a me ci mette 1-2 secondi, col decoder collegato in hdmi e impostato su originale

poi volevo sapere x la sostituzione dell'hard disk dove trovo le spiegazioni o la discussione, perchè ho letto la prima pagina, ma non è chiara e poi è passato del tempo e non specifica che tipo di hard disk montare, se mi indirizzate sui messaggi che ne parlano o se c'è una discussione che io non ho trovato, grazie mille.
    io partendo dal link in prima pagina avevo trovato tutte le info necessarie. il tipo di hard disk dipende anche dal modello di decoder

Lo ripeto, la quaqlità video non può essere in alcun modo influenzata dal segnale satellitare.
    Se la trasmissione è agganciata sarà riprodotta allo stesso identico modo, sia con un cavo d'antenna scrauso, sia con uno ottimo, sia con lo scr o con la doppia calata.
    Al limite ci potrebbe essere una perdita del segnale, ma non una differenza qualitativa della trasmissione.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Ovviamente la qualità del segnale non influenza in alcun modo la qualità d'immagine.
    la qualita' del segnale di per se' no, ma livelli molto differenti tra loro sui due ingressi sono sintomo di problemi alla calata SCR (lnb, splitter, ecc) che in ogni caso andrebbero risolti, e che non escluderei a priori che possano deteriorare l'immagine.
    sei proprio sicuro che uno splitter interno "ciucco" non potrebbe generare disturbi, magari anche solo elettromagnetici?

e comunque continuo a preferire le due calate separate, anche se effettivamente non ho mai letto da nessuna parte che l'impianto SCR non e' tecnicamente in grado di supportare il flusso di due segnali HD in contemporanea...

Disturbi sicuramente, ma sul livello del segnale: non sulla qualità d'immagine.
    Il segnale è digitale o c'é o non c'é. Se c'é è la trasmissione avrà identica qualità con qualsiasi tipo di cavo o impianto sia veicolato il segnale satellitare.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Il segnale è digitale o c'é o non c'é. Se c'é è la trasmissione avrà identica qualità
    Luigi
    Penso che sia ovvio il segnale una volta aggangiato non ha differenze a livello di qualità di visione
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

mi dite per favore se anche voi nel cambio canale ci mette molto tempo a cambiare, tipo 4 secondi, intendo sempre da sd a sd o hd a hd sia su hdmi che su scart sia in originale che a 1080i, l'avevo già chiesto ma nessuno mi risponde, da voi come si comporta
    Il canale lo cambia rapidamente, o comunque più rapidamente dei 4 secondi di cui parli.
    Se cambio tra canali aventi la stessa definizione l'immagine appare quasi contestualmente, altrimenti sì, impiega qualche secondo in più per passare da 1080i a 576p e viceversa.

Pagina 405 di 652 PrimaPrima ... 305355395401402403404405406407408409415455505 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •