Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 389 di 652 PrimaPrima ... 289339379385386387388389390391392393399439489 ... UltimaUltima
Risultati da 5.821 a 5.835 di 9771

aggiornamento problema decoder - telecomando

Ciao a tutti, ho un aggiornamento riguardo al problema del decoder my sky che non risponde bene al telecomando.
    Ieri sera ho chiamato l’assistenza tecnica sky e mi hanno fatto fare una procedura di reset del decoder in questo modo:

-togliere la spina di alimentazione del decoder
    -premere il tasto guida tv sul frontale del decoder e sempre tenendolo premuto reinserire la spina di alimentazione
    -sempre tenendo premuto il tasto, attendete circa 15 sec. fino a che il simbolo giallo della posta non lampeggia due volte
    -lasciare quindi il tasto e accendere il decoder con il telecomando (l’accensione non è immediata, tentare finche non si accende)

In aggiunta il tecnico mi ha consigliato di togliere le pile dal telecomando e di lasciarlo senza per una mezz’ora così da resettare anche quello.

L’operazione di reset del decoder non modifica le impostazioni, tipo quelle dell’audio o del settaggio HD (originale, 1080i ecc..)

Dopo questa operazione ieri sera a me funzionava perfettamente, ho provato anche a cambiare un centinaio di canali consecutivamente con il tasto + e non si è mai bloccato.
    Spero di aver risolto il problema..toccando ferro..
    Se qualcun altro che ha lo stesso problema vuole provare, così abbiamo più riscontri..
    Il tecnico mi ha comunque detto che se il reset non dovesse funzionare, si può provare con il famoso bollino da applicare al decoder, che loro forniscono.
    Mi ha detto che il problema non sempre ha stessa origine e le soluzioni possono essere differenti.

X dadoo: ho controllato, anche il mio decoder fa rumore quando è in stand-by, meno che quando è in funzione ma comunque un po’ di rumore lo fa.
    E poi scalda tantissimo, sembra una stufetta.
    Mi chiedo..ma quanto consumano questi decoder anche quando sono in stand-by?

bastava togliere le pile del telecomando; alcuni telecomandi sono difettosi

Ragazzi, scusate se vi rompo ma ho letto un po di thread ed ho trovato pareri discordanti, e dato che sono alle prime armi vorrei una mano....ho preso il decoder myskyhd....ora lo devo collegare all'ampli, che ha anche le entrate hdmi, ma appunto tanti dicono che va collegato tramite cavo ottico, altri tramite hdmi....con quale cavo lo devo attaccare x usufruire di tutte le codifiche?

questo è il mio schema

Bluray collegato all'ampli con : HDMI
    Computer collegato all'ampli con : HDMI
    Ampli collegato alla tv (Pana v20) : HDMI (1.4 ARC)

ora attaccare il decoder solo con l'hdmi, oppure attaccarlo sia con l'hdmi (x il video) che con l'ottico x l'audio (Dolby Digital)

grazie a chi mi darà 1 mano!

ragazzi ad oggi quale decoder mysky mi consigliate di prendere?

quello che ti danno visto che non si può scegliere

comunque è indifferente, tra il Pace 865 e il Samsung 990 vanno tutti e due bene

veramente il negoziante mi ha dato possibilità di scelta tra il pace o il samsung, chiedevo perche' ho letto in giro che il pace ha una qualità video superiore volevo conferma di questa cosa tutto qui
    Ultima modifica di ricciox; 28-08-2010 alle 12:54

Citazione Originariamente scritto da kamabitch
    ora attaccare il decoder solo con l'hdmi, oppure attaccarlo sia con l'hdmi (x il video) che con l'ottico x l'audio (Dolby Digital)
    penso che mandare sia hdmi che ottico all'ampli sia inutile, ad oggi!

fino a pochi giorni fa il segnale audio DD non usciva dall'hdmi del mysky, quindi usare l'ottico era praticamente una scelta obbligata

ora invece puoi valutare se uscire dal decoder solo con l'hdmi per video+audio DD, entrando nell'ampli e poi da li' alla tv, oppure se mandare il segnale video direttamente alla tv con l'hdmi e il segnale audio all'ampli con l'ottico; la decisione dipende in gran parte dalla qualita' della sezione video del tuo ampli...

Citazione Originariamente scritto da Popeye
    ora invece puoi valutare se uscire dal decoder solo con l'hdmi per video+audio DD, entrando nell'ampli e poi da li' alla tv, oppure se mandare il segnale video direttamente alla tv con l'hdmi e il segnale audio all'ampli con l'ottico; la decisione dipende in gran parte dalla qualita' della sezione video del tuo ampli...

come qualità mi sembra la stessa, non sono un grande esperto ma sembra si veda allo stesso modo....quindi allora mi conviene attaccare il mysky tramite hdmi all'ampli, e questo sempre tramite hdmi alla tv....ultima cosa...spippolando nel menu del decoder ho visto che nella seziona audio adesso hdmi ha due opzioni di uscita : Mpg e Dolby digital....quindi mi basta selezionare il secondo, giusto?

cartella bdmv contente filmato HD

ho un filmato HD contenuto in una cartella bdmv è possibile visualizzarlo con l'oppo o devo convertire i file contenuti nella cartella in qualche maniera?

magiapa

mi sa che hai sbagliato discussione

ciao

Si e di parecchio...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

altro domanda sul pace 865 e myskyhd in genere.
    in poco meno di un mese di abbonamento sono già 2 volte che ogni tanto mi da una scritta del tipo: "nessun segnala dalla parabola. staccare la spina di corrente del decoder e riattacare...in caso contattare il servizio clienti"... spegniendo, staccando la spina etc... tutto poi torna a posto.
    il test delle frequenza si assesta su 8 per l'85% delle frequenze il resto mi da valore 7.
    è "normale" ?
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

E' capitato anche a me.... per adesso ho stretto meglio i cavi dell'antenna e sembra che non lo fa più....ma non ci metterei la mano sul fuoco.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ciao ho aderito all'offerta allettante del mysky hd, fatto ieri sera e mi hanno detto che mi contatta un tecnico, premetto che ho letto solo alcune pagine addietro ma non ho le idee chiare, si parla molto di sostituzione hd ecc... io volevo sapere, posso dire al tecnico quando mi contatta se avere il decoder della samsung invece che il pace o ti danno quello che hanno, perchè leggendo indietro, và x la maggiore il pace, mentre il samsung no, ma secondo mè è meglio e scalda meno e si può nascondere la tesserina, giusto? Poi quando viene registrato un programma e lo guardo in un secondo momento lo posso registrare su dvd rec con l'uscita scart ovviamente, come sto facendo con il mio pace hd, inoltre c'è la possibilità parlando col tecnico di tenere il vecchio decoder hd, visto che il srvizio clienti di sky mi hanno detto che glielo devo ridare? Visto che voi l'avete, mi date qualche consiglio anche sui due decoder o anche su cosa mi devo accertare o chiedere al tecnico, grazie a tutti quelli che mi risponderanno. ciao.

Citazione Originariamente scritto da luca_32_mo
    inoltre c'è la possibilità parlando col tecnico di tenere il vecchio decoder hd, visto che il srvizio clienti di sky mi hanno detto che glielo devo ridare?
    Credo proprio di no...a me se lo sono rispreso....nonostante l'avessi pagato 99 euro ai tempi.

Pagina 389 di 652 PrimaPrima ... 289339379385386387388389390391392393399439489 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •