Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 387 di 652 PrimaPrima ... 287337377383384385386387388389390391397437487 ... UltimaUltima
Risultati da 5.791 a 5.805 di 9771

sostituire un 3.5" costa molto meno di un 2.5",mi riferivo a questo

Cambiare l'hd non mi interessa più di tanto.... Approposito ma il pace quanti gb ha?

Ho un Pace TDS850NS,se metto l'audio in automatico,tutto ok,se metto in manuale e la voce HDMI la setto a Dolby Digital,non si sente nulla,se invece la setto a MPEG si sente.
    Tutto questo sull'uscita HDMI,sulla scart va bene con tutti i settaggi.
    Qualcuno mi sa dire perchè?
    Tv: SONY KDL-37EX505 Lettore Blu-ray: SAMSUNG BD-P2500 Kit Home Theatre: KENWOOD VRS 6200 + KENWOOD KS 3200 HT + KENWOOD SW-40HT Decoder: MySKY HD Console: PS3

Citazione Originariamente scritto da ALEX83
    ma il pace quanti gb ha?
    320 ,come il samsung

crespo sky stessa ha consigliato di lasciare in auto per evitare eventuali problemi

320 gb? E che motivo ci sarebbe di cambiare l'hdd?? Mi sembravo già sufficienti...

320 gb? E che motivo ci sarebbe di cambiare l'hdd?? Mi sembravo già sufficienti...
    comincia a registrare come un pazzo poi ci dirai

considera, ad esempio, che una partita di calcio in HD occupa 25 Gb

ieri sera grazie alle istruzioni di questo thread ho cambiato il disco al mio PACE con un WD Caviar Green da 1TB.

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    sostituire un 3.5" costa molto meno di un 2.5",mi riferivo a questo
    Infatti se uno vuole cambiare il disco con uno più grande è meglio il Samsung (tra l'altro ci sono anche dischi da 3,5" silenziosissimi), se uno si accontenta di 320 GB è meglio il Pace.

Citazione Originariamente scritto da crespo
    ...HDMI la setto a Dolby Digital,non si sente nulla...
    A cosa è collegata la HDMI? Alla TV o a un impianto HT? Se è collegata direttamente alla TV e la TV non è in grado di decodificare lo stram audio DD è perfettamente normale che tu non senta nulla (o nel mio caso un forte fruscio)
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

di spazio non ce n'è mai abbastanza, conta che io montato quello da 1TB ed è pieno

io ho MySky HD da esattamente CINQUE GIORNI e il disco da 320 integrato... è quasi pieno. mi manca il 7% che finirà con le registrazioni di oggi

sto aspettando freneticamente il disco da 640 che deve arrivarmi!!!

pace 865 non risponde al telecomando

ciao a tutti..
    lunedì mi hanno installato il my sky hd in sostituzione del vecchio sky hd.
    il modello è il pace 865.
    ho subito notato che non sempre risponde con prontezza al cambio canale.
    sembra che a volti si "impalli" e bisogna aspettare qualche secondo prima che torni a rispondere al telecomando.
    secondo voi che problema ha?
    a qualcuno è già capitato?
    mi potete aiutare o chiamo sky per l'assistenza?
    grazie in anticipo..
    ciao..

semplicemente lo fa quando passi da un canale HD a uno SD

basta che nel formato del televisore invece che ORIGINALE metti 1080i

e poi sarà veloce

Credo che il problema cui fa riferimento nico67 sia un altro, ossia semplicemente la scarsa funzionalità dell'accoppiata decoder/telecomando del MYSKY. A volte prende il comando dopo qualche secondo, a volte prende due comandi insieme, altre invece non risponde... Ma funziona così, non si può fare nulla.
    La questione 1080i/originale invece riguarda la lentezza di alcuni tv a visualizzare le immagini quando si fa zapping con il decoder fra un canale HD e uno SD, dato che il televisore deve adeguarsi al segnale in ingresso, una volta 1080i e una volta 576p.
    Ricordatevi che impostando 1080i sul decoder si risolve questo piccolo problema di visualizzazione (sarà soggettivo, ma a me quei pochi istanti di attesa non sconvolgono la vita... non è che devo cambiare canali 40 volte al secondo...) ma se ne possono introdurre altri, come l'impossibilità di impostare il corretto aspect ratio dei programmi SD in 4:3 in alcuni televisori, oltre al fatto che così facendo l'upscaling dei programmi SD viene fatto dal decoder... e potrebbe non essere la scelta migliore (cosa detta milioni di volte...), soprattutto con i televisori di ultimissima generazione che hanno processori decisamente migliorati nel trattamento dei segnali televisivi rispetto alle generazioni di tv passate.
    Ciao.
    Ettore

si...il problema è proprio quello descritto da Tacco.
    a volte passano anche una decina di secondi prima che torni a rispondere al telecomando..
    per cui non posso fare niente?
    non sto neanche a chiamarli e me lo devo tenere così?
    volevo capire se è comune a tutti o solo di alcuni decoder..

Pagina 387 di 652 PrimaPrima ... 287337377383384385386387388389390391397437487 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •