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  1. #4201
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    Citazione Originariamente scritto da supernello76
    Raga chi di voi(e con quali televisori) ha avuto la frase "autenticazione fallita"??
    ... se usi la funzione "cerca nella discussione" ed inserisci le parole "autenticazione fallita" trovi 35 post con questo problema e relativa soluzione.

    ... è un problema di incompatibilità della porta HDMI tra la tua tv e il decoder per quanto riguarda la funzione HTPC.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

  2. #4202
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    Citazione Originariamente scritto da Nex77
    potresti darci il link preciso in cui inserire il seriale?
    ... è una pagina dinamica. il link riporta all'homepage se lo copi.... devi andare nelle FAQ tramite la page del modello dell' HDD o dalla homepage del sito.
    percorso: WD Support > Knowledge Base > Frequently Asked Questions
    ... troverai "39 Answers Available" che riportano quel problema e relative procedure/link.

    ... alla peggio chiama il callcenter che fai prima, e ti fai aprire da loro la procedura di RMA o non so come fanno in questi casi... così non devi smazzarti a fare nulla se non dargli i dati dell' HDD in tuo possesso.


    ... comunque qui siamo OT a parlare di HDD. c'è il forum di hwupgrade.it (forum gemello) che ne parla e ha già una lunga discussione in merito. provate a dargli una letta a quello e a capire come hanno fatto alcuni a risolvere.
    Ultima modifica di ais001; 05-10-2009 alle 17:39
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  3. #4203
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    Oct 2009
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    Citazione Originariamente scritto da ais001
    1. se lo attacchi direttamentre alla tv fa lo stesso problema???
    2. hai provato ad aggiornare il firmware???
    3. hai provato a sentire cosa ti dicono al callcenter???
    grazie per la risposta
    ma il firmware non si aggiorna da solo sul dec? sui vecchi è sempre stato così..
    la risposta alla uno è sì
    alla 3 è no
    mi sa che cmq dovrò far sostituire il dec
    la cosa assurda però è che questo problema (schermo nero x perdita immagine) succede SOLO durante le partite e MAI con i film! sia che siano in HD o SD.
    mah!
    Ultima modifica di Dave76; 07-10-2009 alle 10:26

  4. #4204
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    Jan 2007
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    ... il firmware si aggiorna da solo SE c'è un update importante. gli update "minori" devono essere lanciati a manina come sempre.

    ... se te lo fa solo con le partite, fidati che difficilmente ti cambiano il decoder
    ... chiama il callcenter e chiedi informazioni.... solo loro sono abilitati ad aprire un'intervento di riparazione/sostituzione.... quindi solo a loro devi chiedere certe cose.

    ... sul forum puoi chiedere quello che vuoi, ma i problemi te li risolve sempre e solo il callcenter
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  5. #4205
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    Qualcuno mi sa dire qualcosa di preciso a proposito della funzione Autospegnimento? Chi l'ha impostata su On ha capito come funziona, in quali occasioni, a quale scopo... ed eventuali "interferenze" con le registrazioni programmate?
    Grazie mille.
    Ettore

  6. #4206
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  7. #4207
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    ragazzi, una info:

    mi confermate che il decoder in questione non veicola l'audio 5.1 tramite l'hdmi e quindi devo connettere all'ampli anche l'uscita ottica?

    sapevo che era così prima ma non so se la cosa è stata sistemata da aggiornamenti vari

  8. #4208
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    Decoder bloccato

    Il mio Pace mod. TDS850NS, un solo anno di vita , è andato irreversibilmente in blocco e l'assistenza Sky mi ha autorizzato la sua sostituzione presso un loro centro servizi.
    Per le registrazioni contenute nell'apparecchio guasto non c'é proprio niente da fare per recuperarle?
    Cosa mi proporranno in sostituzione? C'é qualche modello che è preferibile rifiutare magari a costo di attendere qualche giorno per avere un modello più aggiornato ed affidabile?

  9. #4209
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    @ provolino
    ... non è cambiato nulla.
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  10. #4210
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    Citazione Originariamente scritto da Renzo04
    1. Per le registrazioni contenute nell'apparecchio guasto non c'é proprio niente da fare per recuperarle?
    2. Cosa mi proporranno in sostituzione?
    1. il 1° post hai provato a leggerlo ALMENO 1 volta dall'inizio alla fine???

    2. un'altro decoder o Pace o Amstrad o Samsung.
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  11. #4211
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    grazie ais001, sno sempre un inguaribile ottimista

  12. #4212
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    @ais001


    1 - Ma certo che ho letto il primo post ed in particolare il punto 9. In realtà speravo che il sevizio di assistenza potesse fare qualcosa in più del normale utente ma mi rendo conto che questo collide con la filosofia del sistema MySky che intende la registrazione solo come un posticipo della visione e non come conservazione della stessa per un tempo illimitato.

    2 - Su questo punto invece ho letto numerosi post che in passato argomentavano sulle qualità dell'uno o dell'altro. In conclusione: sono proprio tutti uguali?
    Ultima modifica di Renzo04; 07-10-2009 alle 14:05

  13. #4213
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    @ Renzo04
    ... occhio che è VIETATO quotate i post precedenti...... rimuovilo prima che passa Dave76 e te lo fa notare... o rischi il ban (come recita il regolamento)


    1. il servizio viene dato per l'uso che se ne fa..... Sky non accetta "copie/esportazioni".... quindi non da alcuna assistenza oltre al minimo indispensabile.

    2. bene o male sono tutti simili. tutti hanno rognette da sistemare col tempo. se riesci chiedi un pace che sembra quello meno "rognoso", anche se gira e rigira si tratta di fortuna e di componentistica senza difetti.
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  14. #4214
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    @ais001

    Grazie mille per il link.
    Nonostante lo abbia letto, però, continuo a non capire una cosa. Anche in quel 3d si dice genericamente che il decoder "si spegne", o "non sta facendo nulla". Mi resta però il dubbio: significa che se è in standby, senza alcuna registrazione programmata, si spegne del tutto (quindi nessuna luce rossa accesa sul frontale), oppure che va automaticamente in standby (quindi luce rossa accesa) dopo alcune ore quando lo si è dimenticato acceso?
    In entrambi i casi, però, mi pare una funzione non particolarmente utile: ormai una presa comandata o una semplice ciabatta con interruttore per spegnere del tutto l'impianto durante il non utilizzo l'abbiamo quasi tutti, e per il secondo esempio... bè, è carino che si preoccupino di chi si addormenta con il decoder acceso, ma non credo che ciò rivoluzionerà il mondo dell'home enterteinment. Molto diverso sarebbe stato se tale funzione avesse risolto il problema legato al fatto che l'uscita hdmi è in qualche modo sempre attiva, anche a decoder in standby. Ecco, se con autospegnimento avessero inteso eliminare questo problema, sarebbe stata ben altra cosa.
    Ettore

  15. #4215
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    ... il decoder non si spegne MAI del tutto, perchè l'unico modo per spegnerlo del tutto è staccare la spina (cosa sconsigliata pure da Sky per ovvi problemi tecnici)... quindi....


    ... il decoder DEVE rimanere acceso/stand-by 24h su 24 o rischi, oltre ad accorciargli la vita (ecco perchè i primi modelli del 2008 dopo 5-6 mesi iniziavano a morire tutti), che non prenda correttamente gli update e inizi ad avere rogne. prima di fare di testa propria, sarebbe buona cosa documentarsi, ti eviti solo rogne.... fidati
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