|
|
Risultati da 4.081 a 4.095 di 9771
Discussione: [MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato
-
17-09-2009, 11:32 #4081
@itecvu
non dico cose inesatte. racconto le mie esperienze.
se poi ha sbagliato lo sky center a me poco interessa.
comunque se a casa mia NON funziona o me lo cambi o vieni a casa mia a vedere/sistemare. non possono farti pagare per una cosa che non funziona. se poi tu lo vuoi fare.....
dal momento che a casa non vengono se non richiesto da sky, il decoder te lo cambiano.LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2
-
17-09-2009, 18:05 #4082
Sospeso
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 454
Originariamente scritto da Digit@l
Comunque se continua a darmi noi gli frakasso talmente i marrrrrroni ke o me lo cambiano o glie lo tiro dietro
-
17-09-2009, 18:15 #4083
il mio pace defunto,lo sky center l'ha preso e buttato in un angolo,mi han dato il nuovo e io ho PRETESO lo provassero in loco e mi han accontentato.....dopo che me l'hanno rimesso nella scatola e son tornato a casa.
Pioneer 436 RXE ,LG 60PM970S
-
18-09-2009, 06:48 #4084
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Località
- Roma (ex Udine)
- Messaggi
- 557
Originariamente scritto da itecvu
Forse hanno sbagliato quelli dello SkyCenter o forse la segnalazione di Sky in merito al tipo di guasto non dava adito a dubbi... fatto sta che anche a me è andata così... tanto poi si torna al solito discorso: c'è chi segue pedissequamente le procedure, chi bypassa alcuni passaggi visto che spesso il risultato è il medesimo (leggasi sostituzione del decoder)... fatto sta che se devesse ricapitarmi, so a quale SkyCenter andare
Originariamente scritto da mau98
Ultima modifica di GiGa; 18-09-2009 alle 06:54
-
18-09-2009, 08:52 #4085
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 591
Originariamente scritto da lupetto65
-
18-09-2009, 13:24 #4086
Originariamente scritto da robeseltz
l'ultima delle quali proprio a causa del decesso del pace07 (myskyhd).
In precedenza, un paio di annetti fa, mi hanno sostituito il decoder "skyhd" perchè la porta di connessione del cavo ottico aveva lo sportelletto rotto e non consentiva l'aggancio stabile del cavo. me lo hanno sostituito, senza provare/guardare il dec guasto, con un amstrad (avevano disponibile solo quello) e quando sono arrivato a casa e lo ho provato ho immediatamente chiamato il call-center perchè la qualità dell'amstrad mi è subito apparsa inferiore al precedente pace.
mi hanno autorizzato la sostituzione ed in un altro skycenter (diverso dal precedente) me lo hanno sostituito nuovamente senza test ne colpo ferire.
A questo punto intuisco che ogni skycenter si comporta in modo più o meno attinente alle procedure ...Ampli HT=Marantz SR 8001 * Frontali=Klipsch RF35 * Centrale=Klipsch RC35 * Sub=AR 30A * Back-Surround=Boston CR77 * Sorgente HDTV=MySKY HD * CD-Player=Marantz-SA7001 * BD-Player=Samsung BD1400 * TV-PLASMA=Samsung PS50P96FDX
-
18-09-2009, 13:30 #4087
Ho un problema con un decoder MySkyHD Pace: Ogni tanto, a suo piacimento, lo schermo sgancia il segnale HDMI; praticamente il decoder continua imperterrito a trasmettere (evidente quando si guarda una registrazione, l'anello dei led continua a scorrere) ma il video sparisce tutto ad un tratto. Se io torno sul canale AV dell'HDMI ritorna. Proprio come se si fosse "sganciato".
Ho provato più volte a cambiare la risoluzione preimpostata, nel caso fosse un problema di scaling ma ogni tanto si ripresenta.
Avete delle soluzioni? Perchè è comunque un problema da poco, non vorrei passare in mezzo all'assistenza per questo.
-
18-09-2009, 13:32 #4088
Originariamente scritto da GiGa
... in base al tipo di segnalazione fatta al CallCenter loro sanno già se "controllare" il prodotto al momento e tentare di ripararlo, o sostituirlo in blocco senza perdere tempo.Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD
-
21-09-2009, 09:16 #4089
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 24
Originariamente scritto da Nardo
Da qualche settimana si è ripresentato il problema, io ho notato che modificando la risoluzione prima impostando una qualsiasi risoluzione e poi rimettendo originale e riprendendo a vedere le registrazione il problema si risolva, mi è capitato proprio ieri mattina e dopo aver fatto questa manovra ho visto 2 partite di rugby e una puntata di CSI NY registrate senza porblemi
Credo che comunque sia solo un caso anche perchè poi il problema di ripresenta, se altri utenti hanno delle soluzioni ben vengano
Grazie ciao
-
21-09-2009, 14:25 #4090
Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 65
Originariamente scritto da TD076
Ultima modifica di cobracalde; 21-09-2009 alle 14:42
-
21-09-2009, 15:06 #4091
Originariamente scritto da yurda01
Ettore
-
21-09-2009, 15:18 #4092
Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 65
[QUOTE=Tacco]già di per sé non indistruttibile. Per usare un eufemismo...
....si bruciasse domani cosi avrei finalmente la possibilità di farmelo sostituire...e magari mi danno quello nuovo della samsung..
-
21-09-2009, 15:38 #4093
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 24
la cosa incredibile dello sgancio di segnale HDMI è che come problema è veramente random, o ti fa impazzire magari facendolo ogni 5 minuti oppure lo fa una volta e poi per qualche settimana niente
poi come di yurda01 non è un problema di facile soluzione anche perchè non si conoscono le cause
io personalmente non ho chiamato l'assistenza sky per risolvere il problema, mi sono affidato ai forum e ai tentativi, anche perchè non credo sia prevista la sostituzione del decoder per questo problema o mi sbaglio?
-
21-09-2009, 15:46 #4094
Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 65
[QUOTE=TD076] anche perchè non credo sia prevista la sostituzione del decoder per questo problema o mi sbaglio?
infatti, non lo è, ed è proprio per questo che spero evapori entro breve..ormai sono a rischio esaurimento
-
21-09-2009, 15:51 #4095
perchè non è prevista? SE è un malfunzionamento del DEC devono sostituirlo come a tutti...
LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2