Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 264 di 652 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268274314364 ... UltimaUltima
Risultati da 3.946 a 3.960 di 9771
  1. #3946
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.317

    un po di pazienza. ti succederà come a me probabilmente
    una mattina era tutto spento, anche il led rosso, tutto cotto.
    ggr

  2. #3947
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    27

    la porta USB del myskyhd

    Anche il mio Pace l'altro giorno mi ha lasciato e con lui anche le registrazioni effettuate in precedenza sigh! Mi direte ... benarrivato nel club, lo so ci speravo che fossi immune ma mi sono infettato anche io
    Nel chiamare l'assistenza SKY per le abilitazioni del nuovo decoder (sostituito ieri) la gentile signorina mi ha prima allarmato dicendomi di non registrare eventi in HD ma solo quelli in SD perchè troppo pesanti e a rischio di esaurimento del disco, alle mie obiezioni sul fatto che lo ho sempre fatto (reg. in HD) mi ha detto che a loro era arrivata la comunicazione che presto questo problema verrà risolto e sapete cosa mi ha detto? Che pare abiliteranno fra non molto la porta USB per memorizzare, con particolari accorgimenti che ancora non sono stati comunicati, su supporto esterno i contenuti del disco del MySKYHD . WOW ho pensato, ma poi mi è sorto il dubbio se questa notizia fosse vera o se la signora mi volesse coccolare per il fatto che avevo perso le registrazioni del mio vecchio decoder ... boh ?!?!?
    Chissà? ... magari è vero!! per questo vi domando se anche voi avete avuto nei colloqui con l'assistenza conferme a questa notizia che sarebbe assai interessante penso per molti di voi possessori, e se nel caso qualcuno si volesse informare presso l'199 di sky per conferma.
    Un saluto a tutti!
    Ultima modifica di spock_j2002; 28-08-2009 alle 19:51

  3. #3948
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bergamo e dintorni
    Messaggi
    3.043
    Per me, una persona che consiglia di registrare eventi in SD con un decoder HD non mi sembra molto affidabile...
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

  4. #3949
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    6.765
    Citazione Originariamente scritto da spock_j2002
    1. di non registrare eventi in HD ma solo quelli in SD perchè troppo pesanti e a rischio di esaurimento del disco
    2. Che pare abiliteranno fra non molto la porta USB per memorizzare
    1. beh, questo è ovvio. con registrazioni HD lo spazio dura meno xchè l'HDD interno da 250GB non è sufficientemente grande (credo che chiunque lo capisca).... sinceramente potevano pure mettere dentro un 500/750GB senza troppi problemi visto che costano molto poco con lotti da 1000 unità (e si risparmiavano un sacco di problemi con utenti che cambiano il disco xchè troppo piccolo)

    2. questo l'ho sentito pure io da "voci vicine" ai piani alti.... ma ho anche sentito altri tipi di soluzione più o meno discutibile.... l'importante è che per ora pensano di risolvere i problemi hardware e sistemare i canali/bouquet di sky per attirare + utenza possibile e per fornire un servizio al top.
    ... anche perchè abilitare tale porta lasciando in giro decoder 1/2 morti o difettosi non mi sembra una grande idea
    ... meglio che sistemino il sistemabile e poi si dedichino ad abilitare un pò tutte le funzioni che gli passano per la testa
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

  5. #3950
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Per me, una persona che consiglia di registrare eventi in SD con un decoder HD non mi sembra molto affidabile...
    Anzi a me pare una che ha proprio sbagliato mestiere e poi parliamoci chiaro la porta USB NON verrà MAI abilitata per una miriade di questioni legate a diritti e per ovviare alla pirateria quindi l'operatore ha raccontato un sacco di fregancciate

  6. #3951
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... anche perchè abilitare tale porta lasciando in giro decoder 1/2 morti o difettosi non mi sembra una grande idea
    ... meglio che sistemino il sistemabile e poi si dedichino ad abilitare un pò tutte le funzioni che gli passano per la testa
    Ma perchè scusa a te pare che SKY stia facendo qualche cosa per risolvere questa situazione
    A giudicare dal numer odi guasti e di segnalazioni a me pare prorpio di NO !
    Si limita a sotituire il decoder a chi gli si guasta e bada bene a chi gli si guasta DEFINITIVAMENTE (!!), a chi segnala problemi sporadici che poi al centro SKY non si presentano NON soistituisce nulla !!
    Vedi il mio caso in cui il decoder ha na fraccata di problemi sporadici (teleconado, registrazioni, reset) che mai una volta si sono presentati nei centri SKY e NESSUNO me lo ha mai sostituito

  7. #3952
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    6.765
    ... da quello che so io... stanno verificando realmente chi ha il problema e qual'è, perchè a quanto pare ci sono + fattori incriminati che fanno morire il decoder... ed una volta che tornano i decoder "a casa", li smontano per capire a chi dare la colpa lato fornitura (o almeno più voci confermano questo).

    ... so che hanno in programma, nelle peggiori delle ipotesi, l'utilizzo della board di un'altro decoder estero sempre di Sky (anche se non ho capito perchè tenerla come ultima riserva quando forse era + sensato usarla fin da subito visto che gli altri non hanno certi problemi).

    ... forse a te sembra che siano tutti difettosi, ma non è così... almeno le ultime serie prodotte non ho rilevato problemi. ho 2 vicini che a loro non da alcun problema di nessun tipo, compresa la menata del telecomando. ricordati che in un forum il 90% della gente che posta è SOLO per problemi, solitamente a chi va tutto bene non frega molto di registrarsi e postare

    ... e cmq non lavoro ne per Sky ne con Sky (sono un resp. IT), semplicemente avendoci a che fare parallelamente tramite amicizie varie interne, noto cose che la gente "esterna" non nota perchè pensa sempre in modo soggettivo e non in modo oggettivo... com'è normale e comprensibile, non si va mai oltre il proprio naso
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

  8. #3953
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Mantova
    Messaggi
    345
    Citazione Originariamente scritto da ais001
    ...

    ... forse a te sembra che siano tutti difettosi, ma non è così...
    Confermo: io posseggo il MySky HD dal luglio 2008 (quindi V1, made in China) e non ho mai avuto alcun problema, nonostante l'uso intensivo a cui è sottoposto.
    Ad agosto o settembre ho cambiato l'HDD con un Samsung da 1 tera e, già che c'ero, ho fatto anche qualcosa che non andrebbe fatta:
    ho rimosso la ventola, che faceva un rumore, anche in stand by, per me insopportabile (ovviamente mettendo in conto l'eventualità di pagare la nota penale di 350E). Risultato: la temperatura esterna del decoder è rimasta più o meno invariata e l'apparecchio ha continuato a funzionare senza intoppi, superando indenne anche il cosiddetto "aggiornamento Killer". Volevo riportare questa esperienza come conferma del fatto che alcuni apparecchi sono effettivamente conformi alle specifiche di costruzione.
    Il problema, che concordo essere inaccettabile, sta nel controllo di qualità di questi apparecchi, evidentemente del tutto insufficiente, e nel fatto che vengano proposti agli utenti strumenti tecnicamente immaturi, dando per scontato che sarà l'utente stesso a fare da "beta tester" dell'apparecchio, pretesa veramente inconcepibile...
    Ciao

  9. #3954
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... so che hanno in programma, nelle peggiori delle ipotesi, l'utilizzo della board di un'altro decoder estero sempre di Sky ...
    OK ma cosa apsettano a fare qualche cosa ?
    Es. il problema del telecomando sui V2 di questo decoder è praticamente diffuso sull'80/90% dei decoder eppure SKY NON stà facendo nulla di sua iniziativa, anzi, se non si insiste al Call Center neppure l'adesivo ti mandano
    Scusa mo non mi pare un coomportamento molto "pro cliente", anzi mi pare un bel "vendiamone più che possiamo e chi se ne f...."
    La V1 di questo decoder avevano molti ma molti meno problemi, conosco chi lo ha e funziona da parecchio senza alcun problema, i nuovi invece fanno letteralmente PIANGERE
    Cosa diavolo aspettano a fare qualche cosa ?
    E se troveranno una soluzione la applicheranno a TUTTI oppure (come penso io) inizieranno a dare i decoder "buoni" SOLO ai nuovi abbonati mentre agli altri NISBA ?
    Una società che tiene ai clienti ed alla sua immagine, l'ho già detto più volte, trovata la soluzione DOVREBBE ASSOLUTAMENTE fare un campagna di richiamo e sostituzione a TUTTI coloro hanno segnalato problemi al decoder SENZA che debba essere nuovamente lo stesso cliente a chiamare, a segnalare, a portare il decoder, a provare, BASTA !!!!
    Siamo stufi !!!!

  10. #3955
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    6.765
    ... non ho idea chi decide cosa fare in queste situazioni.... non mi chiamo Sig. Murdoch

    ... secondo me volevano avere un prodotto indirizzato per ogni "paese", ma a quanto pare hanno scelto prodotti deboli/difettosi e non sanno dove andare a riparare i problemi (non credo che loro abbiano scelto volontariamente tale rogne)... anche perchè ricordati che ci sono dei contratti in essere tra cliente e fornitori, non è che puoi da un giorno all'altro mollare tutto e cambiare come può fare un utente finale a casa propria... le cose sono un pò + complicate di come le pensi tu

    ... secondo me dovrebbero analizzare tutti i problemini e fare una riunione per capire cosa è meglio fare, e poi dovrebbero ritirarli tutti e sostituirli con prodotti "esenti" da questi difetti magari usando la board del decoder usa o uk (in modo da non lasciare versioni "potenzialmente difettose" in giro)... però si sa che tra il dire ed il fare..................
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

  11. #3956
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.317
    mah, secondo me non metteranno mai fine a questi problemi, ed i controlli di qualità non saranno mai approfonditi, e questo perchè, costerebbero di più queste due azioni, che cambiarati il decoder al volo, come effettivamente fanno.
    alla fine, sempre di convenienza commerciale si tratta, con buona "pace", della qualità.
    ggr

  12. #3957
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente scritto da ggr
    ....alla fine, sempre di convenienza commerciale si tratta, con buona "pace", della qualità.
    ggr
    Si se te lo cambiassero il decoder
    A me non lo vogliono cambiare
    Tutte le volte che lo porto in un centro SKY fanno 3 prove del kakkio, non rilevano chiaramente problemi e me loridanno dicendomi che il decoder per loro funziona
    Chiaramente lo porto a casa e tutti i problemi si ripresentano, anche questo stà a dimostrazione della serietà o no di un'azienda e per me è un segno di GRAVE menefreghismo nei confronti dei clienti

  13. #3958
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    catania
    Messaggi
    1.812
    Lo so che non dovrei dirlo, ma a questo punto prova a romperlo sul serio tu, cosi poi vediamo se non te lo cambiano...

  14. #3959
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.317
    Citazione Originariamente scritto da itecvu
    per me è un segno di GRAVE menefreghismo nei confronti dei clienti
    su questo siamo un po tutti concordi. anche se te lo cambiassero, non sarebbe comunque molto serio non voler risolvere alla radice i problemi che ci sono.
    mettilo in registrazione tutta notte, coprilo con un bel panno caldo, forse al mattino lo troverai definitivamente spento
    ggr

  15. #3960
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Udine
    Messaggi
    315

    Primo post su questo 3d....vediamo se riesco a farmi bannare
    Nonostante abbia vari motivi personali per non abbonarmi a sky, sono tentato a farlo per sfruttare un po di più il plasma fullhd.
    A leggere le varie pagine di questo 3d c'è il rischio di farmi passare la voglia ancor prima di cominciare, aggiunto al fatto che installare la parabola e portare i cavi al tv sarà una vera e propria odissea..... (casa rivolta a nordest e la tv in un posto senza muri perimetrali).
    Ho letto a salti le pagine indietro per capire alcune cose e giusto per rendere il tutto ancora più incasinato mi sa tanto che ho un ulteriore problema.
    A livello hw ho capito che ci sono varie versioni del decoder myskyhd, ma per adesso mi serve solo sapere se lo chassis e lo stesso del primo modello.
    O meglio: le misure sono le stesse che ho trovato nel primo post di questa discussione (L x A x P: 411 x 81 x 301 mm) o (come spero) nella sua evoluzione ha subito leggera cura dimagrante?
    Esiste un manuale utente in file pdf del dec?
    Grazie


Pagina 264 di 652 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268274314364 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •