Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 652 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 9771

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Anche a me succede.
    Ciao!
    Allora: prova del nove ieri; ho visto un film di due ore con il samsung 2500 e non è staccato neanche una volta.
    Avevo dei normali dubbi che potesse essere la tv, ora so che è il decoder!!

Anche io ho cambiato ingresso e ho evitato di cambiare cavo perchè sapevo non sarebbe servito a nulla e difatti me lo confermi.

Ieri è saltato e non è più tornato: ho dovuto riavviare il dec e magicamente tutto normale.
    Il problema è che a me adesso lo fa quasi ad intervalli regolari ogni 20 minuti!!

Una follia!!

Domattina chiamo il negozio sky che mi ha installato l'apparecchio e me lo faccio sostituire in battuta!!
    TV Plasma 50": Pioneer Kuro 5090 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Sorgenti BD: SAMSUNG BD-P2500 Diffusori: Indiana Line Arbour C.4 (center) 5.02 (front) 5.02 (surround) jamo (Subwoofer) XBOX 360 pro 40 gb Cavi: G&BL

E fai bene, se l'entità del tuo problema è tale.
    Ti confermo che è il decoder, in quanto con BD mai successo.
    Per curiosità, anche se credo ormai che i nostri problemi siano diversi, a te va a nero anche quando guardi programmi live o solo durante la visione di registrazioni?

Sopratutto su programmi live!!!
    Ma sicuramente anche perchè io guardo + live che reg
    TV Plasma 50": Pioneer Kuro 5090 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Sorgenti BD: SAMSUNG BD-P2500 Diffusori: Indiana Line Arbour C.4 (center) 5.02 (front) 5.02 (surround) jamo (Subwoofer) XBOX 360 pro 40 gb Cavi: G&BL

Allora è confermato trattasi di problemi diversi anche se si manifestavano in egual modo.
    In bocca al lupo.

Faccio poi sapere cosa mi dicono...

Citazione Originariamente scritto da teo72
    Volevo fare una domanda che certamente sarà già stata trattata: è normale che quasi ogni volta che cambio canale (anche da sd a sd) appare per un istante il canale, poi una schermata nera per mezzo secondo e poi torna il canale che per altro mezzo secondo è senza audio. Specifico che durante la visione è invece tutto perfetto; il decoder è connesso tramite hdmi, settato a 1080i fissi su un tv lcd Philips 7603 full hd.
    Non è normale infatti a me non lo fa con il Pana.
    Il problema nel mio caso lo si presenta facendo passare il segnale video attraverso l'Avr255 e si presenta a prescindere da come si setta l'uscita.

Specifico che il problema mi pare fastidiosissimo e tale da limitarti nello zapping.

Mi auguro che qualcusno possa aiutarci.
    Vpr: Jvc DLA-RS40 3D - Schermo: Screenline 16/9 mt 2.7 - SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X1200W - DIFFUSORI: HECO - Central: VICTA 100 - Front + Surr:VICTA 700 - Sub: VICTA SUB 25A - Lettore Blu-Ray: Samsung bd-c5500 - DECODER SAT: MySkyHD PACE - Bskyb 500gb - DECODER dtt: ADB i-CAN 3900T2

La scorsa settimana anche il mio decoder si impallava spesso. Ha mancato delle registrazioni, spariva l'immagine o appariva il messaggio "nessun segnale dalla parabola".
    Ho fatto il reset un paio di volte e non ho concluso niente.
    Alla fine, prima di rassegnarmi a chiamare il call center, ho provato a fare l'aggiornamento software manualmente e adesso è da qualche giorno che non fa più capricci.
    Prima di andare a perdere tempo (e soldi) con le ottuse signorine del call center perchè non provate anche voi? Magari funziona anche nel vostro caso......

Aggiornarlo spesso fa sparire parecchie magagne.Il problema e' che molte di esse,dopo qualche giorno,ricompaiono.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

@ zoezeta e Fabris:

Anche a me con il MySkyHD sono cominciati i problemi dello sgancio segnale!! ed ora so' dolori per sky, perche' se fino ad ora di problemi riscontrati da molti non ne avevo avuto nemmeno uno, ora comincio anch'io, per cui o sky si da' una svegliata con sta' qualita' infima (sia che sia tecnica che video) oppure ad agosto quando scadra' il mio abbo stavolta stacco tutto davvero

Ad ogni modo appena ho tempo chiamo il servizio clienti (se cosi si puo' chiamare ) cosi magari mi faccio due risate sul cosa mi dicono.
    Dato che il problema e' riscontrato da TANTISSIMI utenti credo che il bug stia a livello HW nel DEC, quindi la vedo dura che ci cambiano a tutti il DEC.
    Altrimenti da cosa potrebbe dipendere sto sgancio per due secondi che poi diventano almeno 5-6 prima che il segnale e l'audio riescano a riagganciare, e la cosa DA' MOOLTO FASTIDIO!!!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian, chiedo anche a te se tale problema lo hai verificato solo su materiale registrato o anche durante la visione live.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Aggiornarlo spesso fa sparire parecchie magagne..
    le magagne non ci sarebbero se i decoder fossero decenti.siccome non è così bisogna avere e tenersi mille problemi aggiunti ai mille problemi (non risolti...e quando mai?)della qualità spesso penosa video.credo che sky abbia scelto una strada sbagliata.spero in una infornata(almeno) di decoder hd degni di questo nome....almeno per ridurre le arrabbiature.in alternativa c'è ovviamente il ridurre(leggi a zero) l'abbonamento

Stranamente il mio non ha mai dato problemi... ed è stato uno dei primi in assoluto giunti a Padova...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Io non so che problema abbiate voi, se è quello dello zapping o altro, ma a me il pace perde il segnale per 2-3 volte di fila (il kuro da schermata nera e mi compare i alto l'ingresso 3 volte a intermittenza), prima di riprenderlo, in tutto 5-10 secondi e oramai lo fa spessissimo.
    Non ho provato ad aggiornarlo e magari ci provo: so solo che oggi mi hanno detto che devo portarlo in un centro sky e che me lo sostituiscono.

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    ... tale problema lo hai verificato solo su materiale registrato o anche durante la visione live.
    Solo su la visione live, nel senso che il problema non risiede sulla registrazione, ne mai ho visto sganci di segnale guardando cose registrate, per cui il problema e' SOLO ESCLUSIVAMENTE LIVE mentre si vede l'evento in diretta.
    La prova di cio', e' che se si verificassero dei microbuchi di segnale durante le registrazioni, codesti si vedrebbero durante la visione di materiale registrato, mentre invece questi sganci di due secondi avvengono solo esclusivamente live.
    A sto' punto mi viene da pensare che questi sganci siano dovuti al reinvio dei codici da parte di sky mentre si guarda un programma, e che quindi c'e' quell'attimo che le due HDMI devono "dialogare" e in quel momento c'e' lo sgancio.... BOH, solo questo mi viene in mente.

Viviamo sempre piu in un mondo "CRIPTATO"!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

ciao ragazzi.
    volevo solo dirvi che anche io avevo quel problema manifestato da molti utenti. al cambio canale anche da sd sd, o anche tra hd e hd, si manifestava sempre il difetto dello schermo nero per 1 secondo e poi ritornava l'immagine.
    questo si manifestava solo se il collegamento era con hdmi. Ho cercato di aggirare il problema collegando il decoder anche con scart, e in tal caso il problema non me lo faceva. Quindi quando vedevo in sd giravo con la scart poi quando mi dovevo fermare su un canale in hd passavo in su hdmi.
    Poi da quando ho comprato un sintoamplificatore con impianto ht, il problema e' sparito del tutto avendo collegato il decoder hdmi direttamente al sinto a sua volta collegato al tv tramite hdmi

Pagina 159 di 652 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •