Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 632 di 652 PrimaPrima ... 132532582622628629630631632633634635636642 ... UltimaUltima
Risultati da 9.466 a 9.480 di 9771

Concordo con l'SSD, ma come lo fai funzionare? a me non lo riconosceva non registrava ecc.

Forse necessita di Driver di partenza per riconoscerlo?
    Grazie mille.

Si, ma gli SSD da 2TB non sono in commercio e quelli da 1TB costano dai 350€ in su e onestamente non mi pare un affare per qualche dB di rumore che neanche si sente....

Esatto, ma a me non vedeva ne SSD che il classico...per questo chiedevo come fare altrimenti si rischi di comprare un qualsiasi HD e no configurarlo dopo...

Io adesso ho risolto a metterlo fuori ma per qualche utente che lo vuol sostituire sarebbe utile conoscere bene la procedura.
    Un saluto.

Negli ultimi giorni mi succede che,come oggi,alcune frequenze non le aggancia e anche se faccio un reset non risolvo.Ho chiesto ad un mio amico che abita a 5km da me e a lui i canali funzionano,può essere colpa del decoder o dell'illuminatore?

Tutto è possibile, può darsi che la parabola sia leggermente spostata e basta veramente poco...fosse il convertitore lo farebbe su tutti i canali o comunque su molti (con frequenza orizzontale o verticale).

Prova a fare un test delle frequenze e vedi se ce ne sono alcune al limite.

Citazione Originariamente scritto da patrix78 Visualizza messaggio
    Io l'ho fatto un mese dopo che lo presi. HD Western Digital caviar green da 2tb e passa la paura. E' silenzioso, capiente e performante. L'HD che c'era dentro era una versione slim il che provoca maggiore calore e rumore, questo invece è un HD standard. Chi ha problemi con il rumore potrebbe pensare a una soluzione SSD. Costa di più (ma neanche tan..........[CUT]
    Credo che la risposta sia per me quindi mi consigli questo hard disk da 2,5" giusto e 2TB?

Bene per smontare quello esistente e collegarci il nuovo dopo aver fatto giustamente la copia di quello che ho registrato fin ora come procedo?!? Intendo guida per smontare e montare il nuovo ma prima di quest'ultimo passaggio, la fase di copia dei file da uno all'altro....

Citazione Originariamente scritto da Alexxxxx Visualizza messaggio
    Tutto è possibile, può darsi che la parabola sia leggermente spostata e basta veramente poco...fosse il convertitore lo farebbe su tutti i canali o comunque su molti (con frequenza orizzontale o verticale).

Prova a fare un test delle frequenze e vedi se ce ne sono alcune al limite.
    Ho fatto il test e si passa dal 7 8 al 3 per un gruppo di frequenze. Ora i canali si vedono ma mi da segnale ottimo e qualità mediocre.
    Quindi dovrebbe esseresolo il posizionamento della parabola tutto il resto dovrebbe essere ok?

Citazione Originariamente scritto da Cavaliere Visualizza messaggio
    Credo che la risposta sia per me quindi mi consigli..........[CUT]
    Si era per te. Allora l'HD non è che risulti proprio a rumore 0, ma io lo trovo accettabile. L'Hard Disk è da 3,5" e sul taglio da 2TB ti consiglio questo WD Desktop Mainstream, HDD Interno da 2 TB 7200 (lo trovi su amazon) a 97 euro.
    Per inizializzare, formattare e copiare i file già presenti sul tuo HD ti serve obbligatoriamente usare un PC desktop, collegare fisicamente tutti e 2 gli HD e travasare i dati. Per farlo dovrai scaricarti il programmino COPY+ (qualsiasi altro programma farà si che il my sky non vedrà un tubo e magari non sarà nemmeno in grado di "vedere" il nuovo HD).
    Non è un lavoro complicato. Dietro al MY sky trovi 4 viti torx, rimuovi la copertura, sviti altre 4 viti (normali) che bloccano il disco a un supporto di plastica, sfili 2 cavetti e procedi all'inverso col nuovo disco, nulla di che
    Il disco originale è un disco con profilo SLIM (un pochino più basso di quelli standard, ma ciò ne pregiudica la silenziosità), tranquillo che un disco con profilo standard ci entra lo stesso perfettamente.
    Ultima modifica di patrix78; 18-02-2015 alle 07:40
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

Citazione Originariamente scritto da patrix78 Visualizza messaggio
    Per farlo dovrai scaricarti il programmino COPY+ ..........[CUT]
    Non funzionerà, visto che l'ultima release è ferma al 2010 e Copy+ non supporta la nuova EPG di Sky;
    per copiare da un disco all'altro devi utilizzare ExPVR, ma non ricordo se la versione free ti permette la copia integrale, oppure devi passare a quella a pagamento........

Ah, questo non lo sapevo avendo fatto il "travaso" con successo nel 2011
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

Lo so perché io, avendo cambiato il disco dopo che Sky aveva introdotto la nuova EPG, ho dovuto comprare ExPVR per copiare tutte le registrazioni;
    non è un dramma, mi sembra costi 20€, però se mi fossi svegliato 1 mese prima avrei evitato l'esborso .

@grendizer73 scusami ma da dove l'hai scaricato? Dal sito ufficiale dice che si "dovrebbe" pagare solo per uso commerciale

screen.jpg

L'ho comprato sul sito ufficiale, ma non potevo fare 15 copie alla volta perché l'HDD del MySky stava morendo, allora ho preso la versione completa:

http://www.ph-mb.com/products/expvr/features

Domanda, siccome ho il my sky nella stanza da letto, se la notte gli stacco l'alimentazione per non sentire i vari rumori può succedere qualche cosa??
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Scusa basta che tieni premuto per 5-6 secondi il tasto "rosso" del telecomando e il decoder si spenge completamente e zero rumori.

Non succede niente, solamente ci vuole circa 1 minuto al primo riavvio che deve ricaricare tot. cose...
    Un saluto.

Pagina 632 di 652 PrimaPrima ... 132532582622628629630631632633634635636642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •